In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusa ma se ci sono 40 gradi all'ombra di preciso che differenza fa tra metterti davanti alla TV o davanti a una console portatile ? :asd: comunque speravo di poterla portare al mare o in piscina ma sotto il sole diretto non si vede un brazzo :sadfrog: poi ho un po' paura anche del surriscaldamento.
Con il caldo oltre a giocare di meno (e solo giochi mordi e fuggi, niente di impegnativo) non ho proprio voglia di mettermi davanti alla TV e di incollarmi alla sedia. Preferisco giocare sdraiato sul letto o sulla poltrona che ho in veranda. :sisi:

Ultima modifica:
Una domanda, ma cosa cambia tra questo:

E questo?

Amazon product

Ok, il secondo è della Hori, ma sono entrambi prodotti ufficiali, che differenze hanno?

Da quello che leggo quello Hori non ha rumble e compatibilità amiibo. E durata batteria inferiore.

Nel caso qualcuno avesse in programma un barbecue per il fine settimana, posso prestare il mio Switch D1. Dopo un paio di ore di Sunbreak in dock, è diventato un ottimo piano cottura :morris2:

Avrei bisogno di un consiglio, oltre alla console pensavo di prendere anche una memoria pèiù grande quale mi consigliate? quelle ufficiali o ce ne sono di compatibili che magari costano meno?
tipo questa:

Amazon product

o questa:

Amazon product

Prendi una memoria di una marca buona, l'importante è controllare che siano vendute e spedite da Amazon.

Quelle "ufficiali" per Switch sono sovraprezzate, non convengono.

Adesso vediamo, io sono abituato con 1TB su PS4 che installa tutto su console , ma su switch in effetti rimane tutto su scheda, magari quella lì da 256GB è sufficiente.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
A 37 euro quel da 256gb ci sta e te la consiglio anche se vai di retail.
In passato si sconsigliavano quelle Brandizzate perchè costavano di più, da un po' di tempo non è più così.

A 37 euro quel da 256gb ci sta e te la consiglio anche se vai di retail.
In passato si sconsigliavano quelle Brandizzate perchè costavano di più, da un po' di tempo non è più così.
Molto bene, allora prendo quella lì da 256GB ufficiale. :sisi:
Grazie, sto tenendo d'occhio un controller pro su ebay e ho già comprato Bayonetta 2, ora manca l'elemento principale, cioè una switch oled. :sard:

Adesso vediamo, io sono abituato con 1TB su PS4 che installa tutto su console , ma su switch in effetti rimane tutto su scheda, magari quella lì da 256GB è sufficiente.

Si ma i giochi switch a esagerare pesano 16 gb :asd: Non sono roba stile Horizon da 100 gb. Quindi 256 è più che sufficiente. Io ho l'oled e buona parte dei giochi fisici (che non occupano spazio) in digitale avrò installati 7/8 giochi e occupano comunque neanche metà memoria interna (che son 36 giga).

Si ma i giochi switch a esagerare pesano 16 gb :asd: Non sono roba stile Horizon da 100 gb. Quindi 256 è più che sufficiente. Io ho l'oled e buona parte dei giochi fisici (che non occupano spazio) in digitale avrò installati 7/8 giochi e occupano comunque neanche metà memoria interna (che son 36 giga).
Ok grazie, ma la console mi consigliate di prenderla su internet o in negozio fisico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro