In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando la inserisci si deve spegnere e si deve accendere la spia verde, il segnale passa automaticamente alla tv

Ok grazie, l'ho girata dalla parte opposta quindi non ho neppure fatto caso alla spia verde ( in oltre non mi ha mandato le istruzioni della console, quindi non so bene come funzioni).
Domani guardo.
Inoltre se lo schermo rimane acceso significa che non rileva l'uscita TV, non dovresti vedere nulla
Domani guardo, spero di sì, prima di uscire di casa l'ho spenta con il pulsante nonostante fosse nella deck.

Ok grazie, l'ho girata dalla parte opposta quindi non ho neppure fatto caso alla spia verde ( in oltre non mi ha mandato le istruzioni della console, quindi non so bene come funzioni).
Domani guardo.

Domani guardo, spero di sì, prima di uscire di casa l'ho spenta con il pulsante nonostante fosse nella deck.

Comunque non va spenta, va lasciata in modalità riposo sulla Dock in modo da riprendere a giocare in 5 secondi

In 8 anni non l’ho mai spenta forzatamente

Ok provata, fortunatamente funziona sia l'uscita tv, sia lo schermo si spegne se la metto nel dock, non so come mai ieri non andava, magari l'avevo messa male, ora debbo veder se mi ricarica i Pad visto che non si erano caricati ( presumo quindi che davvero abbia messo male la console).
P. S.
Dove vedo la % di carica dei pad?
P. P. S.
Io sullo schermo tv non vedo affatto sfuocato, nonostante sia un 4k e 42", almeno nei 2 giochi che ho provato, bene così.
P. P. P. S.
Ma a parte il pulsante, come faccio ad impostare lo spegnimento completo della console quando non in uso?
Ed in tal caso, poi per riaccenderlo dovrei farlo dal pulsantino o dal pad?

Ultima modifica:
Ma a parte il pulsante, come faccio ad impostare lo spegnimento completo della console quando non in uso?
Ed in tal caso, poi per riaccenderlo dovrei farlo dal pulsantino o dal pad?
Comunque non va spenta, va lasciata in modalità riposo sulla Dock in modo da riprendere a giocare in 5 secondi

In 8 anni non l’ho mai spenta forzatamente

:unsisi: è pensata così

Capito, peccato, capisco la funzionalità, ma non mi piace lasciare le cose attive attaccate alla corrente, vabbè pazienza.

Ma è praticamente spenta, è come i televisori di oggi, tu li spegni ma in realtà stanno sempre in stand-by. La buona notizia è che Switch consuma anche meno di un televisore spento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro