Come ho scritto quelli sono i prezzi a cui viene messa in vendita, che non significa che sia il prezzo a cui poi viene comprata.
In rete ne trovi letteralmente a migliaia a prezzo inferiore di tutti i tipi e condizioni possibili, alcune con custodia inclusa
Le migliori offerte per NINTENDO SWITCH V1 console ORIGINALE CON JOY-CON + cavetto sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
ebay.us
Ebay 109€
Le migliori offerte per Nintendo Switch Set di 32GB Console Grigia e Neon Blu e Neon Rosso Joy-Con sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
ebay.us
ebay asta 56€
ebay 119
le uniche di eBay che hai messo sono un'asta (che chiaramente non si considera) e una a 109 che non ha manco LA FOTTUTISSIMA DOCK
In realtà te ne ho messe 3, ne voi altre, comico di sezione?
Le migliori offerte per Nintendo Switch 32GB Console Portatile con Controller Joy-Con Blu Neon/Rosso... sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
ebay.us
ebay 110 con custodia
ebay 110 con custodia
Le migliori offerte per nintendo switch sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
ebay.us
ebay 115€
condizioni perfette con tutte le foto che vuoi tu
(ma tanto lui non...
Da notare l'ultima a 115 in condizioni
perfette
E poi non c'è solo ebay
Manco io l'ho capito.
N'altro po' dovresti vendere la console a meno di 100 euro, quando su ebay le versioni basi di 8 anni fa te le vendono ancora a 150/200.
Bro fai il serio.
Le più economiche stanno sui 70, ma hanno problemi (che so, joy tarocchi o uno dei 2 deve essere sostituito, batteria andata, mancanza di alimentatore, graffi evidenti, ventola gracchiante ecc) e non le prendo in considerazione, le prime definite in buone condizioni stanno a 90 poi a salire fino a 130, oltre sono offerte che nessuno s'incula o ricondizionate da venditori che ovviamente devono guadagnarci...
Morale della favola, un prezzo onesto è massimo 120-130 per un modello vecchio di
8 anni tenuto bene, che per quanto sia tenuto bene è
obsoleto ed usurato.
Quello il prezzo da fare ad uno sconosciuto, poi se si vuole fare i belli con "prezzi da amico" la questione cambia ulteriormente ed il prezzo dovrebbe essere inferiore.