In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non oso immaginare cosa può succedere se ti sbagliano il resto al supermercato.

Se mi sbagliano il resto al supermercato si scusano e mi danno il resto, io qui ancora attendo le scuse di polmo che ha fatto credere a chi non ha cliccato che io abbia linkato una console senza stand da tavolo quando lo stand è ben visibile :sard:
Ed a che pro cancellare il messaggio in cui faccio notare a iacche che fa ironia su una falsità? Sarò libero di far notare che non è vero o non sono libero?
Onestamente non capisco perché non posso far notare che si fa passare l'idea che io sia un bugiardo quando altri scrivono bugie vere "manca lo sportello dello stand". Che poi capirei se a farlo è un utente random che con una bugia cerca di screditare un altro, ma qui non è un random.
E' come nell'altro topic, a che serve mettere una dozzina di link se poi un utente sceglie appositamente quello messo peggio per scrivere 3 wall text su come io sarei falso e posterei prodotti in condizioni pessime, sapendo che poi gli altri utenti neanche cliccano, ma prendono per buono ciò che leggono?

Ho aggiustato un pad pro switch 1, aveva un drift.
Ho semplice aperto il pad e pulito tutto cn aria compressa, c'era l' ora di Dio di monnezza la dentro... Incredibile.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Signori, prima volta che scrivo in questa sezione. La mia compagna ha acquistato una Switch Oled, non conosciamo nulla del mondo Nintendo. Volevo solo chiedere se c'era qualcosa di imprescindibile da sapere appena presa. Ho visto inoltre che ha 64 giga di memoria, non dovrebbero esserci problemi nell'acquistare qualche gioco nello store giusto? Non credo sia di "necessità immediata" acquistare una micro sd, corretto?
Grazie!

Signori, prima volta che scrivo in questa sezione. La mia compagna ha acquistato una Switch Oled, non conosciamo nulla del mondo Nintendo. Volevo solo chiedere se c'era qualcosa di imprescindibile da sapere appena presa. Ho visto inoltre che ha 64 giga di memoria, non dovrebbero esserci problemi nell'acquistare qualche gioco nello store giusto? Non credo sia di "necessità immediata" acquistare una micro sd, corretto?
Grazie!
I giochi, soprattutto quelli Nintendo, non pesano molto in generale. Dipende un po' da che uso ne fai, ma dovresti riuscire a tenerne installati un numero decente contemporaneamente. Se non conosci nulla del mondo Nintendo non posso non consigliarti di dare un'occhiata a prodotti come Super Mario Odyssey, Zelda Link's Awakening o Captain Toad: sono tre generi diversi e abbastanza rappresentativi di quella che è l'offerta, lo stile, la cura e in generale ciò che puoi aspettarti da Nintendo

I giochi, soprattutto quelli Nintendo, non pesano molto in generale. Dipende un po' da che uso ne fai, ma dovresti riuscire a tenerne installati un numero decente contemporaneamente. Se non conosci nulla del mondo Nintendo non posso non consigliarti di dare un'occhiata a prodotti come Super Mario Odyssey, Zelda Link's Awakening o Captain Toad: sono tre generi diversi e abbastanza rappresentativi di quella che è l'offerta, lo stile, la cura e in generale ciò che puoi aspettarti da Nintendo
Stavo vedendo per esempio che se volevo giocare qualche classico (ocarina of time per esempio) devo fare l'abbonamento online e acquistare il pacchetto aggiuntivo, giusto? O posso acquistare qualche titolo classico anche singolarmente?

Stavo vedendo per esempio che se volevo giocare qualche classico (ocarina of time per esempio) devo fare l'abbonamento online e acquistare il pacchetto aggiuntivo, giusto? O posso acquistare qualche titolo classico anche singolarmente?
Purtroppo non sono acquistabili singolarmente, e alcune console del passato sono legate all'abbonamento aggiuntivo. Con quello base hai nes, snes e credo gameboy, oltre alla possibilità di ascoltare le colonne sonore dei giochi Nintendo tramite un'app per cellulare. Puoi inoltre salvare i dati nel cloud per scaricarli su un'altra console alla bisogna, sempre con l'abbonamento base

Grazie!

Non servono memorie esterne a meno che non si acquisti tutto in digitale. Le uniche cose imprescindibili appena presa sono una pellicola per lo schermo e una copia di Breath of the Wild, che è come abbiamo iniziato noi nell'ormai lontano 2017 asd

Non servono memorie esterne a meno che non si acquisti tutto in digitale. Le uniche cose imprescindibili appena presa sono una pellicola per lo schermo e una copia di Breath of the Wild, che è come abbiamo iniziato noi nell'ormai lontano 2017 asd
Come mai la pellicola? Non la metto mai su nessun dispositivo però se è imprescindibile cerco qualcuna buona

arkanoidisback come detto, pellicola per lo schermo, ancora meglio un vetro temperato. Altro acquisto consigliato, il pro controller, davvero di ottima fattura (la prima versione, quello nuovo della 2 non è compatibile con la oled)

Vista la Steam Machine annunciata ieri, Nintendo potrebbe fare causa a Steam per aver copiato il cubo di GameCube?

arkanoidisback come detto, pellicola per lo schermo, ancora meglio un vetro temperato. Altro acquisto consigliato, il pro controller, davvero di ottima fattura (la prima versione, quello nuovo della 2 non è compatibile con la oled)
Sì ho visto quella della amfilm. Non uso mai pellicole perché anche se di poco alterano la visione del pannello. In modo particolare queste in vetro temperato dicono essere molto riflettenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro