iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 17,735
Va bè ma mica si usano quelle cose. Perfetta.E ha perso pure lo stand per la modalità da tavolo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bè ma mica si usano quelle cose. Perfetta.E ha perso pure lo stand per la modalità da tavolo![]()
Posso almeno litigare con iaCCHe ? L'argomento lo sceglie luiHo rimosso gli ultimi post di attacchi personali, non continuate

I giochi, soprattutto quelli Nintendo, non pesano molto in generale. Dipende un po' da che uso ne fai, ma dovresti riuscire a tenerne installati un numero decente contemporaneamente. Se non conosci nulla del mondo Nintendo non posso non consigliarti di dare un'occhiata a prodotti come Super Mario Odyssey, Zelda Link's Awakening o Captain Toad: sono tre generi diversi e abbastanza rappresentativi di quella che è l'offerta, lo stile, la cura e in generale ciò che puoi aspettarti da NintendoSignori, prima volta che scrivo in questa sezione. La mia compagna ha acquistato una Switch Oled, non conosciamo nulla del mondo Nintendo. Volevo solo chiedere se c'era qualcosa di imprescindibile da sapere appena presa. Ho visto inoltre che ha 64 giga di memoria, non dovrebbero esserci problemi nell'acquistare qualche gioco nello store giusto? Non credo sia di "necessità immediata" acquistare una micro sd, corretto?
Grazie!
Stavo vedendo per esempio che se volevo giocare qualche classico (ocarina of time per esempio) devo fare l'abbonamento online e acquistare il pacchetto aggiuntivo, giusto? O posso acquistare qualche titolo classico anche singolarmente?I giochi, soprattutto quelli Nintendo, non pesano molto in generale. Dipende un po' da che uso ne fai, ma dovresti riuscire a tenerne installati un numero decente contemporaneamente. Se non conosci nulla del mondo Nintendo non posso non consigliarti di dare un'occhiata a prodotti come Super Mario Odyssey, Zelda Link's Awakening o Captain Toad: sono tre generi diversi e abbastanza rappresentativi di quella che è l'offerta, lo stile, la cura e in generale ciò che puoi aspettarti da Nintendo
Purtroppo non sono acquistabili singolarmente, e alcune console del passato sono legate all'abbonamento aggiuntivo. Con quello base hai nes, snes e credo gameboy, oltre alla possibilità di ascoltare le colonne sonore dei giochi Nintendo tramite un'app per cellulare. Puoi inoltre salvare i dati nel cloud per scaricarli su un'altra console alla bisogna, sempre con l'abbonamento baseStavo vedendo per esempio che se volevo giocare qualche classico (ocarina of time per esempio) devo fare l'abbonamento online e acquistare il pacchetto aggiuntivo, giusto? O posso acquistare qualche titolo classico anche singolarmente?
Signori, prima volta che scrivo in questa sezione. La mia compagna ha acquistato una Switch Oled, non conosciamo nulla del mondo Nintendo. Volevo solo chiedere se c'era qualcosa di imprescindibile da sapere appena presa. Ho visto inoltre che ha 64 giga di memoria, non dovrebbero esserci problemi nell'acquistare qualche gioco nello store giusto? Non credo sia di "necessità immediata" acquistare una micro sd, corretto?
Grazie!
Come mai la pellicola? Non la metto mai su nessun dispositivo però se è imprescindibile cerco qualcuna buonaNon servono memorie esterne a meno che non si acquisti tutto in digitale. Le uniche cose imprescindibili appena presa sono una pellicola per lo schermo e una copia di Breath of the Wild, che è come abbiamo iniziato noi nell'ormai lontano 2017 asd
Perché a furia di estrarla e reinserirla nella dock si può graffiareCome mai la pellicola? Non la metto mai su nessun dispositivo però se è imprescindibile cerco qualcuna buona
Hanno già gli avvocati prontiVista la Steam Machine annunciata ieri, Nintendo potrebbe fare causa a Steam per aver copiato il cubo di GameCube?
Sì ho visto quella della amfilm. Non uso mai pellicole perché anche se di poco alterano la visione del pannello. In modo particolare queste in vetro temperato dicono essere molto riflettentiarkanoidisback come detto, pellicola per lo schermo, ancora meglio un vetro temperato. Altro acquisto consigliato, il pro controller, davvero di ottima fattura (la prima versione, quello nuovo della 2 non è compatibile con la oled)
Arrivato pure a me.
Aggiungo che le combinazioni di tasti per richiamare il tasto home e fare screenshot non funzionano al di lá del retrogaming SNES. Peccato. Resta comunque un gioiellino.Arrivato pure a me.
L'unica cosa negativa è che non accende Switch 2.