In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avrei una domanda riguardo alla sincronizzazione delle Switch.

Prima di Switch 2, avevo Switch Oled e Lite sincronizzate (la oled come principale e la lite come secondaria). Quando ho comprato la Switch 2 questa si è sincronizzata con la Oled. Però quando ho provato a giocare di nuovo con la Lite a giochi già scaricati in precedenza (schede virtuali) mi ha chiesto se volevo desincronizzare la Switch 2. Cosa succede se lo faccio? Si può fare tranquillamente? Posso lo stesso giocare ai giochi scaricati dall'eshop sulla 2, anche se non sarà sincronizzata?
Spero di essermi spiegato.

EDIT: Niente, risolto. Se voglio giocare un gioco in digitale su una delle 3 Switch, devo desincronizzarme una e sincronizzare poi l'altra.
Bella caxxata però, se uno deve fare sempre questa procedura. :tristenev:

Ultima modifica:

Prima di Switch 2, avevo Switch Oled e Lite sincronizzate (la oled come principale e la lite come secondaria). Quando ho comprato la Switch 2 questa si è sincronizzata con la Oled. Però quando ho provato a giocare di nuovo con la Lite a giochi già scaricati in precedenza (schede virtuali) mi ha chiesto se volevo desincronizzare la Switch 2. Cosa succede se lo faccio? Si può fare tranquillamente? Posso lo stesso giocare ai giochi scaricati dall'eshop sulla 2, anche se non sarà sincronizzata?

EDIT: Niente, risolto. Se voglio giocare un gioco in digitale su una delle 3 Switch, devo desincronizzarme una e sincronizzare poi l'altra.
Se lo vuoi fare con l’account proprietario ti basta attivare le licenze online.

Vai nelle impostazioni, profili utenti e attiva la licenza online

Se lo vuoi fare con l’account proprietario ti basta attivare le licenze online.
Vai nelle impostazioni, profili utenti e attiva la licenza online
Questo dovrei farlo sulla Switch 2 giusto? Così non devo sempre sincronizzarla con la principale, ossia la Oled.
Se attivo la licenza online, posso continuare a giocare anche sulle altre due giusto?

Questo dovrei farlo sulla Switch 2 giusto? Così non devo sempre sincronizzarla con la principale, ossia la Oled.
Se attivo la licenza online, posso continuare a giocare anche sulle altre due giusto?
lo fai su tutte così se non hai la "virtual game card" inserita e giochi dall'account proprietario puoi sempre avviare i giochi :sisi:

Purtroppo se uno ha sia la switch 1 che la 2 e fa partire un gioco della 1 sulla 2, il contatore ore si riazzera 😥

L'unico modo per Mantenere le ore giocate anche su switch2 è fare il trasferimento dell'utente, ma ovviamente chi si tiene entrambe le console non lo può fare e deve copiare i dati senza trasferirli

Purtroppo se uno ha sia la switch 1 che la 2 e fa partire un gioco della 1 sulla 2, il contatore ore si riazzera 😥

L'unico modo per Mantenere le ore giocate anche su switch2 è fare il trasferimento dell'utente, ma ovviamente chi si tiene le 2 console non lo può fare e deve copiare i dati senza trasferirli

Io ho entrambe e non mi si è azzerato nulla. Ho fatto il trasferimento completo al D1, ma questo non cancella i dati sulla prima

Io ho entrambe e non mi si è azzerato nulla. Ho fatto il trasferimento completo al D1, ma questo non cancella i dati sulla prima
Ah sì?
Io credevo che trasferendo si perdessero i dati sulla 1
Mannaggia

Ma perché non hanno scritto "copia" invece di "trasferisci"?
[automerge]1767877801[/automerge]
Ma cosa intendi per trasferimento completo?
Se vado sulla switch1 sotto utente, nell'opinione Trasferisci Utente dice "questa funziona non può essere usata per trasferire i dati su Switch2"

Ultima modifica:
Ah sì?
Io credevo che trasferendo si perdessero i dati sulla 1
Mannaggia

Ma perché non hanno scritto "copia" invece di "trasferisci"?
[automerge]1767877801[/automerge]
Ma cosa intendi per trasferimento completo?
Se vado sulla switch1 sotto utente, nell'opinione Trasferisci Utente dice "questa funziona non può essere usata per trasferire i dati su Switch2"

La puoi fare solo al primo avvio di Switch 2, quando ti chiede "vuoi eseguire il trasferimento". Tu evidentemente hai scelto no

Salvia a tutti, sono nuovo possessore di Switch 1 oled e già ho divorato Mario Galaxy 2, Odissey e 3d world.
Mi consigliate qualcosa che valga la pena giocare più o meno sullo stesso filone avventuroso?
Non amo né i GDR né gli RPG a meno che non siano con combattimenti action in tempo reale.
Già so di Zelda ma non ho mai giocato ai capitoli precedenti per cui non so se è il caso di iniziare con BoW.
Grazie a chi mi risponderà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salvia a tutti, sono nuovo possessore di Switch 1 oled e già ho divorato Mario Galaxy 2, Odissey e 3d world.
Mi consigliate qualcosa che valga la pena giocare più o meno sullo stesso filone avventuroso?
Non amo né i GDR né gli RPG a meno che non siano con combattimenti action in tempo reale.
Già so di Zelda ma non ho mai giocato ai capitoli precedenti per cui non so se è il caso di iniziare con BoW.

Si puoi iniziare da BotW tranquillamente. Comunque ti consiglio Kirby e la terra perduta come platform 3D, oppure 2D puoi giocare Super Mario Wonder o Donkey Kong, Tropical Freeze nello specifico, che secondo me è il platform più bello di sempre. Anche Yoshi's Crafted World non è male.

Si puoi iniziare da BotW tranquillamente. Comunque ti consiglio Kirby e la terra perduta come platform 3D, oppure 2D puoi giocare Super Mario Wonder o Donkey Kong, Tropical Freeze nello specifico, che secondo me è il platform più bello di sempre. Anche Yoshi's Crafted World non è male.

Kirby, Wonder e DK sono già nella lista. Bayonetta 2 e 3 come é? Il primo capitolo ricordo era spettacolare. Yoshi ho provato la demo, carino sicuramente ma non al prezzo a cui é venduto nell’usato.

emoji28.png

Breath of the Wild è un must e non serve conoscere i precedenti. Ogni Zelda ha una storia a sé del tutto sconnessa dagli altri

Dopodiché, oltre a Kirby e la Terra Perduta e Donkey Kong Country: Tropical Freeze che già ti hanno consigliato, considera Pikmin 4, Metroid Prime Remastered e Metroid Dread

Bayonetta 2 e 3 come é? Il primo capitolo ricordo era spettacolare.

Bayonetta 2 è un action eccellente e perfeziona molte delle cose dell'1, se ti piaceva il primo ti piacerà sicuramente anche quello. Il 3 si prende più libertà

Sempre da Platinum e Nintendo ci sarebbe questo

Qualcuno ha sostituito la batteria di Switch 1 con l'assistenza N, se si quanto costa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro