iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,513
1° punto lo hai evidenziato tu stesso... io ho preso WiiU al D1 nonostante la scottatura del 3DS comprato al D1 ma in quel caso han fatto un gran fottuto lavoro e ho deciso di dargli fiducia sperando che non avrebbero ripetuto lo stesso errore...Perchè no Iakke ?
Ma non lo hai visto il DE dell' E3 ? WiiU è morta, non hanno intenzione di portare nessun altro progetto sulla console, ergo i team che liberi o che si libereranno andranno a sviluppare sulla nuova piattaforma (se sarà home,ibrido o cos'altro al momento non ci è dato saperlo), auguri a chi avrà il coraggio di comprargliela al D1.
2° cosa: lanciare una console ora ai livelli di PS4/One, prima di tutto non implica che le terze parti arriveranno a fiumi, anzi, fottesega proprio... sono nel mezzo della generazione e hanno appena preso il ritmo con lo sviluppo dei giochi, figurati se ora lo interrompono per lavorare su una console Nintendo che riparte da 0
Ma soprattutto, 3° cosa: mettiamo il caso che NX non sia la portatile, non sia l'ibrido (scordatevelo, Iwata ha ribadito più volte che non succederà) ma che è nato e sempre esistito come home console in risposta alle difficoltà di WiiU... quanta progettazione ha alle spalle? Massimo massimo 2 anni e mezzo... ma stiamo scherziamo?
Sarebbe la mossa più stupida di Nintendo da sempre e lì sì che chiederei a gran voce pure io le dimissioni dei capoccia di Nintendo...
Ma fino a ulteriori conferme io rimango dell'idea che NX : Nintendo = iOS : Apple