In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche se facessoro la console 4 volte più potente di ps4 e one i multi non artiverrbbero lo stesso, ac4 su wiiu con 3 milioni di base fece 300k copie mwntre su one il doppio con neanche un milione e questo perchè i casual appena leggono nintendo si allontanano dicendo che è la copia stupida del gioco, da bambini, sfigata ecc.

Questa è una cosa che N si porta dietro da sempre e non aapre proprio come risolverla...

come vendi una console nintendo a chi reputa nintendo m*rda?

ma quest'anno non lo avevano chiuso in positivo, non mi sembra che fosse così disastrosa la situazione da dover correre subito a fare un altra home console, o sbaglio? :morristend:

Spero che scelgano una finestra di lancio decente, se lo lanciano in mezzo alla generazione corrente rischiano di fare solamente un disastro. Soprattutto, sono curioso di vedere quanto punteranno sull'hardware stavolta.

E il fatto che sia la nuova home, mi fa chiedere quanto durerà ancora il 3DS... fino a due giorni fa eravamo tutti a credere che NX fosse la nuova portatile, che 3DS fosse la fine... e invece ci seppellirà tutti (o almeno, probabilmente seppellirà il Wii U a questo punto) :unsisi:

Dal Wall Street Journal

http://blogs.wsj.com/digits/2015/06/18/nintendos-reggie-fils-aime-talks-amiibo-and-the-skylanders-deal/

Estratto: "We’ve also said publicly that we are already hard at work on our next home console and that’s another element we’ll be talking about much later."

Reggie conferma che NX è una home... e da quando la home esce prima della portable? Che ha anche bisogno di un bel cambio!?!?!? Cross is coming?

Parlano di una caratteristica speciale.

- - - Aggiornato - - -

Io sono convinto che il Digital Event disastroso e queste dichiarazioni fatte a ***** di cane (cioè, sti ebeti avrebbero fatto più bella figura con delle Scuse Ufficiali all'utenza pubblicate il giorno dopo) rovineranno Nintendo.
Non solo non venderanno una NX, ma anche le (già poche) vendite di Wii U crolleranno.

Crolleranno le vendite degli Amiibo, e venderanno poco pure i titoli in uscita che potevano fare bene (o benissimo) in Occidente come Yoshi e Xenoblade.

Perché la fanbase si sente presa per il ****.

Splatoon (e Wii U) stanno ancora vendendo benissimo in Giappone stando ai dati della terza settimana (prima del Digital Event), sembra che il gioco non sia destinato a calare.

60.000 copie alla terza settimana nel solo Giappone.

Sono certo che dopo il Digital Event disastroso crollerà pure quello.

Ne sono convinto.

Sono dei coglion.i
Copio incollo quello che ti ho risposto nell'altro topic. Wolf io ti adoro ma non essere pessimista, tu vedi il bicchiere bucato, invece è mezzo pieno con roba buona.

"I giappi a differenza nostra hanno un po' di cervello, quindi vedono tutti i titoli ottimi uscire entro fine anno ed altri annunciati per il 2016 e magari non si fanno prendere dal panico con manie disfattistiche.

L'E3 Nintendo mi ha fatto schifo, pensavo che starfox fosse stato spostato su 3DS, che la "fine" fosse un troll per poi veder partire un altro video epico e tutto, mi sono annoiato per 40 minuti su 52. Ma questo non vuol dire che tutti gli ottimi titoli confermi entro fine anno perdono significato e che Nintendo non ne abbia altri nascosti, cosa ovvia, a cui ci ha abituato in questi anni, mentre gli altri ci spoileravano il 75% del gioco Nintendo il suo manco lo annunciava, e così via.

Secondo me sia loro che noi dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno. Perché è pieno con roba buona.

Ergo, se volessi acquistare un WiiU lo farei ora. Un mio amico Sonaro ha detto che vuole assolutamente giocare a Starfox, Yoshi e Mario Maker e a differenza di noi Nintendari ha detto che la conferenza gli è piaciuta.

Quindi: WiiU non è morta. È ancora la console con la miglior Line Up in circolazione, le migliori esclusive e tutto il resto. E per il 2015 e 2016 abbiamo parecchia bella roba in arrivo. Gli altri? 2016 o addirittura 2017. Se non ho motivo di comprare WiiU non lo ho nemmeno con gli altri. Nelle conferenze Nintendo ha mostrato fatti. Gli altri fumo. L'arrosto arriva tardi."

Ultima modifica:
sul serio..non ho idea come pensino di spuntarla...hanno fatto terra bruciata praticamente con chiunque..non hanno un target a cui mirare...i fan nintendo sono incacchiati,i non gamer sono su smartphone e tablet,e il resto dei gamer non li caga per ragioni che vanno al "nintendo è per bambini" al fatto che non hanno un supporto terze parti decente da oramai un ventennio

Io per ora me ne esco fuori.

Mi godo il presente, con la consapevolezza che quest'anno su Wii U usciranno dei bei giochi di spessore, ed abbiamo la certezza che il supporto al 3DS non è ancora terminato.

Per quanto riguarda il futuro, mi interessa solo una cosa: che il nuovo Zelda sia un masterpiece leggendario.

Non importa dove esca, basta che sia un gioco memorabile che faccia rosicare la concorrenza a livelli assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io per ora me ne esco fuori.Mi godo il presente, con la consapevolezza che quest'anno su Wii U usciranno dei bei giochi di spessore, ed abbiamo la certezza che il supporto al 3DS non è ancora terminato.

Per quanto riguarda il futuro, mi interessa solo una cosa: che il nuovo Zelda sia un masterpiece leggendario.

Non importa dove esca, basta che sia un gioco memorabile che faccia rosicare la concorrenza a livelli assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco, è questo quello che dico io.

La roba per il 2015/2016 c'è, basta aspettare gli annunci con le solite tempistiche Nintendo, senza viverla male.

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a lei, mi sono appena svegliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ecco, è questo quello che dico io.
La roba per il 2015/2016 c'è, basta aspettare gli annunci con le solite tempistiche Nintendo, senza viverla male.

- - - Aggiornato - - -

Anche a lei, mi sono appena svegliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Spero tu abbia ragione, ma la vedo nera nera.

beh se nx fosse la nuova home andrebbe controtendenza con quello che si è detto fino ad oggi boh, ce lo hanno sempre presentato come una roba alternativa e un qualcosa che si sarebbe andato ad aggiungere alla home e alla portatile

poi ok questi son ******** e possano parlare del nulla per ore, ma insomma

Reggie Fils-Aime conferma: NX è la nuova console domestica di Nintendo

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha confermato ufficialmente che Nintendo NX è il nome in codice di una nuova console domestica della grande N. In precedenza, anche Kensuke Tanabe, in riferimento ad un futuro Metroid Prime, aveva anticipato la notizia, come vi avevamo riferito qui.

Nel corso di un'intervista con The Wall Street Journal, il presidente Fils-Aime ha infatti dichiarato che "abbiamo sempre detto pubblicamente di essere già al lavoro sulla nostra prossima console domestica, è un elemento del quale parleremo però più in là."

Durante il Digital Event, lo stesso presidente ha già anticipato che all'E3 del prossimo anno scopriremo tutto ciò che c'è da sapere sulla console. Non è da escludere, però, che possano arrivare informazioni anche prima, per cui continuate a seguirci.

Data di uscita: TBA

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/218369/reggie-filsaime-conferma-nx-e-la-nuova-console-domestica-di-nintendo.aspx#lst

I commenti alla news.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come scritto anche la Nintendo ha sempre inziato a lavorare su la console nuovo dopo l'uscita dell'attuale, mi chiedo perché ci si sorprende sempre quando lo si ricorda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Però c'è da dire che la news é forviante, dato che Reggie non nomina Nx, ma che stanno già lavorando ad un novo HW.(come sempre aggiungerei)

Ultima modifica da un moderatore:
Spero tu abbia ragione, ma la vedo nera nera.
Wolf.... posso dirtela una cosa? solo una eh.... la conferenza è stato uno schifo, lo sappiamo tutti, ma hai idea di quante volte nintendo abbia fatto schifo all'E3? eppure poi i giochi sono arrivati, così come gli annunci e quant'altro

fatti un favore per il futuro.... smetti di esagerare! senti il rumore di una scoreggia e ti esalti a muzzo di segugio, poi arriva l'odore e impazzisci!

Nintendo non è morta, ha fatto uno strafalcione come ne ha fatti nel 2008 e nel 2012

poi si è sempre ripresa in un modo o nell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sono si fumati qualcosa, ma l'hanno fatto talmente tante di quelle volte che boh..... a sto E3 si è sentito di più perché dall'altra parte HANNO AZZECCATO TUTTO

sono stati degli idioti a sto E3 e come minimo nei prossimi mesi qualcosa mostrano, goditi il presente e non usare assolutismi come ti ho visto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i giochi buoni ci sono e usciranno, e al prossimo E3 capiremo di più quale è il loro piano per NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te lo dico, visto che era il tuo primo E3 qui con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io son passato da Nintendo 64 a WII U. Non è che proprio vado di fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi girano aspetto tranquillamente altri 20 anni, se fino ad allora Nintendo non avrà mandato all'aria tutto il capitale accumulato e non sarà falita. :pffs:

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha confermato ufficialmente che Nintendo NX è il nome in codice di una nuova console domestica della grande N. In precedenza, anche Kensuke Tanabe, in riferimento ad un futuro Metroid Prime, aveva anticipato la notizia, come vi avevamo riferito qui.

Nel corso di un'intervista con The Wall Street Journal, il presidente Fils-Aime ha infatti dichiarato che "abbiamo sempre detto pubblicamente di essere già al lavoro sulla nostra prossima console domestica, è un elemento del quale parleremo però più in là."

Durante il Digital Event, lo stesso presidente ha già anticipato che all'E3 del prossimo anno scopriremo tutto ciò che c'è da sapere sulla console. Non è da escludere, però, che possano arrivare informazioni anche prima, per cui continuate a seguirci.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/218369/reggie-filsaime-conferma-nx-e-la-nuova-console-domestica-di-nintendo.aspx#lst

I commenti alla news.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come scritto anche la Nintendo ha sempre inziato a lavorare su la console nuovo dopo l'uscita dell'attuale, mi chiedo perché ci si sorprende sempre quando lo si ricorda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Però c'è da dire che la news é forviante, dato che Reggie non nomina Nx, ma che stanno già lavorando ad un novo HW.(come sempre aggiungerei)
Esattamente. Che stiano lavorando alla prossima console lo voglio sperare, ma che NX sia LA prossima console, questo non è mai stato detto apertamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione

non dicono solo che ci stanno lavorando, come è ovvio, ma dicono anche che ne parleranno nel 2016 e, attenzione, iwata ne ha parlato al congresso con gli azionisti per tenerli buoni.

In tutto questo ci stiamo dimenticando del progetto sulla salute o come si chiama:asd:

Secondo me era inevitabile che ne uscisse fuori una nuova home console, non lo sapeva neanche Nintendo come creare un ibrido, anche perché attualmente una portatile con la potenza di una home console non esiste e credo che ci vorrà ancora del tempo per ottenerla

Raga per me prima finisce e meglio eh . Il wii u ormai è andato, la caratteristica principale era il pad che è stato sfruttato in 3 giochi (Pikmin, TW101 e Rayman) e i giochi nati appositamente per sfruttarlo si chiamano ancora "Project etc.." quando ormai il tempo è finito.

A sto punto prima cambiano meglio eh sennó davvero non gli rimane nulla.

Poi quando ho letto "parlano di una caratteristica speciale" mi sono congelato :morris82: ancora con ste brazzate ?! Sta volta i miei soldi se li devono sudare la fiducia è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ehhhh????

Perché in Captain Toad, Splatoon, Fatal Frame, Smash Bros, Zombi U, Kirby non viene sfruttato? :morristend:

E per tutti i giochi che sfruttano gli amiibo? Come persi di usarli senza paddone?

Ultima modifica:
Devono smettere di trovare la genialata che cambi il modo di giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro