massy95
MJLover
Yes, presa anche io, ottimaIo ho proprio questa ed è perfetta, vai tranquillo. Si applica senza problemi e te lo dice uno che è un frana in queste.
Poi se non sbaglio anche altri qua in sezione l'hanno comprata.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, presa anche io, ottimaIo ho proprio questa ed è perfetta, vai tranquillo. Si applica senza problemi e te lo dice uno che è un frana in queste.
Io ho proprio questa ed è perfetta, vai tranquillo. Si applica senza problemi e te lo dice uno che è un frana in queste.
Top, grazie milleYes, presa anche io, ottima![]()
Ciao, dopo tre mesi (poco sfruttati a dire il Vero) é ora che mi compro il vetrino per Switch 2. Ho addocchiato questo, che dite?
iVoler 2 Pezzi Opaco Pellicola Vetro Temperato Compatibile con Nintendo Switch 2 Model 2025, Strumento di Installazione Incluso, Antiriflesso Opaca Pellicola Protettiva Protezione Anti Graffi
(10€ su Amazon)
Cerco qualcosa di facilmente applicabile, possibilmente vetro, ho messo qualche anno fa un vetronalntelefono con diverse bolle che mi hanno dato un fastidio cane e non voglio che NSW2 faccia la stessa fine. Questa ha l'applicatore con cornice che potrebbe essere una giusta soluzione, qualcuno ha provato con mano
È l'ultima domanda: vetro opaco O trasparente? Grazie
Sto valutando l'idea di prendere un pro controller per switch, con i joycon attaccati mi trovo male (o almeno au switch 2 è una configurazione scomoda) e visto che la batteria è quella che è ogni tanto vorrei giocare su TV, sono controller di buona qualità? L'idea era di prenderlo usato, su vinted ne trovo a centinaia a prezzi abbordabili, ma che problemi possono avere? Tasti, drift ecc.
Quello di switch 2 costa ancora troppo per me
Idem, preso un usato a 20 euro, arrivato ieri, 20 euro meglio spesi del semestre. Un po' troppo leggero per i miei gusti ma al netto di ciò è una svolta. Unica pecca il tasto home non risveglia la console, quindi ti toccherà sempre farlo col pulsante sulla console, per il resto minaSto valutando l'idea di prendere un pro controller per switch, con i joycon attaccati mi trovo male (o almeno au switch 2 è una configurazione scomoda) e visto che la batteria è quella che è ogni tanto vorrei giocare su TV, sono controller di buona qualità? L'idea era di prenderlo usato, su vinted ne trovo a centinaia a prezzi abbordabili, ma che problemi possono avere? Tasti, drift ecc.
Quello di switch 2 costa ancora troppo per me
Puoi fare il passaggio dei dati anche tramite connessione locale se tieni entrambe le Switch. Comunque all'avvio di Switch2 ti spiega tutti i passaggi per farloDomandina - uso il forum come google autocit.
Mettiamo che compro Switch 2 (perchè ho il crimine di odio vs mondo da 2 settimane e mi piace buttare i soldi a caso), c'è un modo per portare i save Switch su Switch 2?
Devo per forza farmi l'abbonamento all'online per avere il cloud o non posso neanche in quel modo?
Grazie
Cordialmente
Grazie mille.Puoi fare il passaggio dei dati anche tramite connessione locale se tieni entrambe le Switch. Comunque all'avvio di Switch2 ti spiega tutti i passaggi per farlo
Il pro controller è eccellente. L’unico problema che può presentarsi è un leggero drift dopo qualche anno, comunque risolvibile
Grazie dei pareri! Alla fine ne ho preso uno usato, dovrebbe arrivarmi a giorniIdem, preso un usato a 20 euro, arrivato ieri, 20 euro meglio spesi del semestre. Un po' troppo leggero per i miei gusti ma al netto di ciò è una svolta. Unica pecca il tasto home non risveglia la console, quindi ti toccherà sempre farlo col pulsante sulla console, per il resto mina
No, rimangono e saranno nuovamente disponibili quando la reinstsllerai/rifarai l'abbonamentoma i salvataggi che si hanno su un gioco emulato dalle varie virtual console su switch vengono eliminati insieme alla virtual console quando la si disisntalla ?
e cavolo non mi da piu' il mio salvataggio su golden sunNo, rimangono e saranno nuovamente disponibili quando la reinstsllerai/rifarai l'abbonamento
Molto strano, sicuro di non aver cancellato i salvataggi? Controlla se li hai in cloude cavolo non mi da piu' il mio salvataggio su golden sun
stasera controllo, no no io non ho cancellato nullaMolto strano, sicuro di non aver cancellato i salvataggi? Controlla se li hai in cloud
Non è necessarioSalve, per salvare i salvataggi della switch 1 prima di venderla e passare alla 2 l'unica opzione é fare l'abbonamento online? non ci sono metodi tipo chiavetta usb collegata alla base come ps5?
Grazie mille! se faccio questa operazione non é comunque obbligatorio formattare subito la switch 1?Non è necessario
https://www.nintendo.com/it-it/Assi...C_YFTaQCZKF-pbh_A8jXYUK9nzqrVNL2l7UpnGSXVKb-L
- Come preparare il trasferimento di sistema su Nintendo Switch tramite il server
Attenzione: questa procedura non serve a trasferire i dati tra console Nintendo Switch. Vedi Come trasferire i tuoi dati utente per i trasferimenti tra console Nintendo Switch.
Consigliamo l'uso di questo metodo di trasferimento di sistema solo se:In alternativa, attendi di avere una console Nintendo Switch 2 ed esegui il trasferimento di sistema tramite la comunicazione locale.
- Non hai più accesso alla console Nintendo Switch quando passi alla console Nintendo Switch 2. Con questa procedura, vengono eliminati tutti i dati sulla console Nintendo Switch.
- Hai confermato di ricevere la console Nintendo Switch 2 prima della data di scadenza dell'archiviazione. In quella data, i dati del trasferimento di sistema verranno eliminati dal server.
Completa i seguenti passaggi sulla console Nintendo Switch:
- Seleziona Impostazioni di sistema nel menu HOME.
- Seleziona Sistema.
- Seleziona Trasferimento di sistema su Nintendo Switch 2.
- Seleziona Avanti.
- Seleziona OK.
- Seleziona Non ho ancora una console Nintendo Switch 2.
- Leggi le istruzioni sullo schermo e seleziona Avantiquando richiesto.
- Prendi nota della data di scadenza dell'archiviazione e accertati di annullare o completare il trasferimento di sistema entro tale data.
- Seleziona Avantinella finestra che appare per procedere.
- Potrebbe essere necessario inserire un codice di verifica per motivi di sicurezza.
- Seleziona Invia i dati al server per eseguire il trasferimento di sistema sul server.
- Seleziona OK una volta terminato il caricamento.
- Rivedi le informazioni sul trasferimento di sistema.
- Seleziona OK.
- Seleziona Avvia il ripristino delle impostazioni iniziali. La console Nintendo Switch verrà ripristinata alle impostazioni iniziali e i dati di tutti gli utenti della console saranno cancellati.
- Come recuperare un trasferimento di sistema sul server su Nintendo Switch 2
Il trasferimento di sistema dal server può essere completato solo durante la configurazione iniziale sulla console Nintendo Switch 2 usando l'account Nintendo che ha trasferito i dati di salvataggio sul server. Segui le indicazioni a schermo durante la configurazione della console per avviare il trasferimento di sistema. Per completare il trasferimento è necessaria una connessione a Internet.
- Se hai già creato un nuovo utente sulla console Nintendo Switch 2 e l'hai collegato a un account Nintendo che hai anche sulla console Nintendo Switch, puoi trasferire i dati di salvataggio dalla console Nintendo Switch usando la funzione di trasferimento dei dati di salvataggio. Per maggiori informazioni, consulta Come trasferire i dati di salvataggio. Se hai un'iscrizione a Nintendo Switch Online, puoi anche scaricare i backup su cloud dei dati di salvataggio che hai caricato per i software compatibili.
- Se vuoi completare il trasferimento di sistema dal server dopo la configurazione iniziale della console Nintendo Switch 2, dovrai ripristinare le impostazioni iniziali della console Nintendo Switch 2 e completare di nuovo la configurazione iniziale