Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Console War Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Iscritto dal
20 Gen 2020
Medaglie
3
LV
0

Concordo, prendere la Switch per le terzi parti è abbastanza deleterio :asd:

Roba come BOTW, Xenoblade 1-2, Mario Odyssey ecc valgono tranquillamente il prezzo del biglietto
vuoi mettere giocare disteso sul divano? o sul WC? a frame incoerenti a 425p?

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
9
LV
1

vuoi mettere giocare disteso sul divano? o sul WC? a frame incoerenti a 425p?
Ma sinceramente, con tutto il rispetto, giocarmi Doom Eternal in portatile mi sembra quasi """sprecato""" . Chiaro, se uno ha solo switch o se comunque per questioni personali, preferisce giocare in portatile è un conto e ci sta

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Chi prende N di certo non lo prende per le terze parti :sisi:
Ripeto se iniziaste a giocare a AC sareste tutti più sereni:sisi:
Se si parla di fp allora il discorso sconti di certo non è meglio.

Iscritto dal
20 Gen 2020
Medaglie
3
LV
0

Ma sinceramente, con tutto il rispetto, giocarmi Doom Eternal in portatile mi sembra quasi """sprecato""" . Chiaro, se uno ha solo switch o se comunque per questioni personali, preferisce giocare in portatile è un conto e ci sta
in portatile riesco giocare solo roba soft, tipo ho finito pokèmon, anche se dopo mi sono sentito un rimbambito, penso a braccetto con ac

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
9
LV
1

in portatile riesco giocare solo roba soft, tipo ho finito pokèmon, anche se dopo mi sono sentito un rimbambito, penso a braccetto con ac
Chiamami matto, ma io ho usato pochissimo la modalità TV da oltre un anno ormai che ho la switch :asd:

Giocato e finito in portatile Astral Chain, i due Xenoblade, Mario Odyssey, FE3H, Luigi, Paper Mario, Pokemon e ora sto giocando BOTW

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Vabe ragà, I first Ninty costano sempre quello da quanto ricordi, è un discorso ciclico al quale si può aggiungere poco ormai, prendere o lasciare.

Iscritto dal
20 Gen 2020
Medaglie
3
LV
0

Chiamami matto, ma io ho usato pochissimo la modalità TV da oltre un anno ormai che ho la switch :asd:

Giocato e finito in portatile Astral Chain, i due Xenoblade, Mario Odyssey, FE3H, Luigi, Paper Mario, Pokemon e ora sto giocando BOTW
matto :asd:

Ora ho comprato hyrule ma dopo ps5 faccio fatica a giocare quella roba, speriamo in una patch, almeno per i frame...

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
9
LV
1

Ora ho comprato hyrule ma dopo ps5 faccio fatica a giocare quella roba, speriamo in una patch, almeno per i frame...

Eh boh, sarà che sono mezzo cieco di mio, ma non ho avvertito grossi problemi grafici :rickds:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Ma allora sotto la scorza dura hai un cuore nintendaro :asd:
Ma rispetto la demo sta messo peggio?

Iscritto dal
20 Gen 2020
Medaglie
3
LV
0

Ma allora sotto la scorza dura hai un cuore nintendaro :asd:
Ma rispetto la demo sta messo peggio?
No io compro tutto sono masochista :asd:

Il frame è pessimo, così come tutta la parte tecnica, roba che non puoi presentare come esclusiva senza vergognarti :badboy:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
5
LV
1

Proprio un arcade come Doom è perfetto da giocare in portatile nelle pause

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
9
LV
1

Proprio un arcade come Doom è perfetto da giocare in portatile nelle pause
Il punto è che in pausa preferisco farmi un sacrario su Zelda o raccogliere lune su Mario :asd:

Poi il mio vero problema con Doom (e in generale gli shooter) sono le levette, le trovo molto scomode per mirare purtroppo :sadfrog:

Problema mio che non mi trovo neanche con il giroscopio lo so

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
Iscritto dal
4 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Il punto è che in pausa preferisco farmi un sacrario su Zelda o raccogliere lune su Mario :asd:

Poi il mio vero problema con Doom (e in generale gli shooter) sono le levette, le trovo molto scomode per mirare purtroppo :sadfrog:

Problema mio che non mi trovo neanche con il giroscopio lo so
Beh ma le levette dei joycon sono molto deficitarie, mentre paradossalmente il pad pro è di qualità eccellente..
Ho letto la pletora di.giochi che ti sei sparato portatili e credo che tu sia pazzo, ma ti stimo forte

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
Iscritto dal
3 Apr 2009
Medaglie
6
LV
1

No io compro tutto sono masochista :asd:

Il frame è pessimo, così come tutta la parte tecnica, roba che non puoi presentare come esclusiva senza vergognarti :badboy:

mamma mia devo dire che sei di stomaco forte :sisi:

Ultima modifica:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock