Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Concordo, prendere la Switch per le terzi parti è abbastanza deleterio :asd:

Roba come BOTW, Xenoblade 1-2, Mario Odyssey ecc valgono tranquillamente il prezzo del biglietto
vuoi mettere giocare disteso sul divano? o sul WC? a frame incoerenti a 425p?

vuoi mettere giocare disteso sul divano? o sul WC? a frame incoerenti a 425p?
Ma sinceramente, con tutto il rispetto, giocarmi Doom Eternal in portatile mi sembra quasi """sprecato""" . Chiaro, se uno ha solo switch o se comunque per questioni personali, preferisce giocare in portatile è un conto e ci sta

Ma sinceramente, con tutto il rispetto, giocarmi Doom Eternal in portatile mi sembra quasi """sprecato""" . Chiaro, se uno ha solo switch o se comunque per questioni personali, preferisce giocare in portatile è un conto e ci sta
in portatile riesco giocare solo roba soft, tipo ho finito pokèmon, anche se dopo mi sono sentito un rimbambito, penso a braccetto con ac

Lo pensi adesso che sei fuori ma non quando eri dentro nel tunnel
loki what GIF

Io se fossi in te proverei a riprenderlo in mano :unsisi:
Mi sono disintossicato e ne vado FIERO

in portatile riesco giocare solo roba soft, tipo ho finito pokèmon, anche se dopo mi sono sentito un rimbambito, penso a braccetto con ac
Chiamami matto, ma io ho usato pochissimo la modalità TV da oltre un anno ormai che ho la switch :asd:

Giocato e finito in portatile Astral Chain, i due Xenoblade, Mario Odyssey, FE3H, Luigi, Paper Mario, Pokemon e ora sto giocando BOTW

Vabe ragà, I first Ninty costano sempre quello da quanto ricordi, è un discorso ciclico al quale si può aggiungere poco ormai, prendere o lasciare.

Chiamami matto, ma io ho usato pochissimo la modalità TV da oltre un anno ormai che ho la switch :asd:

Giocato e finito in portatile Astral Chain, i due Xenoblade, Mario Odyssey, FE3H, Luigi, Paper Mario, Pokemon e ora sto giocando BOTW
matto :asd:

Ora ho comprato hyrule ma dopo ps5 faccio fatica a giocare quella roba, speriamo in una patch, almeno per i frame...

Ma allora sotto la scorza dura hai un cuore nintendaro :asd:
Ma rispetto la demo sta messo peggio?
No io compro tutto sono masochista :asd:

Il frame è pessimo, così come tutta la parte tecnica, roba che non puoi presentare come esclusiva senza vergognarti :badboy:

Proprio un arcade come Doom è perfetto da giocare in portatile nelle pause

Proprio un arcade come Doom è perfetto da giocare in portatile nelle pause
Il punto è che in pausa preferisco farmi un sacrario su Zelda o raccogliere lune su Mario :asd:

Poi il mio vero problema con Doom (e in generale gli shooter) sono le levette, le trovo molto scomode per mirare purtroppo :sadfrog:

Problema mio che non mi trovo neanche con il giroscopio lo so

Il punto è che in pausa preferisco farmi un sacrario su Zelda o raccogliere lune su Mario :asd:

Poi il mio vero problema con Doom (e in generale gli shooter) sono le levette, le trovo molto scomode per mirare purtroppo :sadfrog:

Problema mio che non mi trovo neanche con il giroscopio lo so
Beh ma le levette dei joycon sono molto deficitarie, mentre paradossalmente il pad pro è di qualità eccellente..
Ho letto la pletora di.giochi che ti sei sparato portatili e credo che tu sia pazzo, ma ti stimo forte

No io compro tutto sono masochista :asd:

Il frame è pessimo, così come tutta la parte tecnica, roba che non puoi presentare come esclusiva senza vergognarti :badboy:

mamma mia devo dire che sei di stomaco forte :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro