- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 1,575
- Medaglie
- 7
Nintendo: chii?????Ma di Bayonetta su scheda non si è saputo più nulla?
Nintendo: chii?????Ma di Bayonetta su scheda non si è saputo più nulla?
Vabbè che sarebbe tipo la terza volta che lo compro, però lo vorreiNintendo: chii?????
Importalo, fai prima.Vabbè che sarebbe tipo la terza volta che lo compro, però lo vorrei
Da chi?Importalo, fai prima.![]()
Da chi?
Sto caricando...
www.play-asia.com
![]()
Bayonetta Game Nintendo Switch
Game,Bayonetta,Nintendo Switch listed at CDJapan! Get it delivered safely by SAL, EMS, FedEx and save with CDJapan Rewards!www.cdjapan.co.jp
Amazon product
Io sono già a 7Vabbè che sarebbe tipo la terza volta che lo compro, però lo vorrei
Si va anche di certezza al d1 con steel!Io sono già a 7
Ps3 normal
Ps3 Limited paesant
360 DD (questo scroccato, vabbè)
Wii U combo pack
Wii U First Print
NSW Limited beautycase demmerda
PS4 Steel con Vanquish
Still Bayo Origins aspetto un pricecut, tolto lo stile grafico la demo in Bayo 3 non mi ha detto nulla
PS3Io sono già a 7
Ps3 normal
Ps3 Limited paesant
Wii U combo pack
Wii U First Print
PS4 Steel con Vanquish
Still Bayo Origins aspetto un pricecut, tolto lo stile grafico la demo in Bayo 3 non mi ha detto nulla
Sto caricando...
www.play-asia.com
![]()
Game,Bayonetta,Nintendo Switch listed at CDJapan! Get it delivered safely by SAL, EMS, FedEx and save with CDJapan Rewards!www.cdjapan.co.jp
Amazon product
Che poi se ci penso potevo averne di più. Tipo se mi svegliavo prima a prendere una versione 360 scatolata al prezzo di una pizza, una delle tante versione jappe ps3 che giravano nei mercatini (anni dopo ne uscii pure una carina con un artwork disegnato differente dai soliti), la stessa versione X1 a 10 euro me la prenderei, se compro steam deck la key di certo non mi scappa. Ho saltato (pentendomene amaramente) pure gli amiibo. Ho però l'anime in steelbox blueraySi va anche di certezza al d1 con steel!
Io togli la versione Xbox con pc e le versioni Wii u con delle Digital su play e siamo lì. Obv su switch Digital da limited e fisica jap!
Sparda ad ora abbiamo fatto davvero bene![]()
Diciamo che se si ama l'arcade come esperienza videoludica i titoli kamiya per me meritano quasi tutti questo trattamento. Wonderful e bayo1 in primis ma anche il recente sol cresta molto apprezzato(pagato su steam la metà but still!)Che poi se ci penso potevo averne di più. Tipo se mi svegliavo prima a prendere una versione 360 scatolata al prezzo di una pizza, una delle tante versione jappe ps3 che giravano nei mercatini (anni dopo ne uscii pure una carina con un artwork disegnato differente dai soliti), la stessa versione X1 a 10 euro me la prenderei, se compro steam deck la key di certo non mi scappa. Ho saltato (pentendomene amaramente) pure gli amiibo. Ho però l'anime in steelbox blueray
Un gioco della Madonna che merita di essere ricomprato a nastro per puro idolateia, non a caso se ne escono dopo anni con una riedizione senza grosso senso commerciale, che non sarà neanche l'ultima. Lo stesso Bayo 2 è 3 sono stati molto celebrativi nei confronti del primo gioco, non i classici sequel che vivono indipendenti guardando solo avanti
La demo di Bayo3 è giusto un teaser, prova la vera demo su Eshop, tra l'altro l'ultimo trailer mostra robe parecchio interessantiIo sono già a 7
Ps3 normal
Ps3 Limited paesant
Wii U combo pack
Wii U First Print
PS4 Steel con Vanquish
ma quella roba non puo nemmeno definirsi una demo.Io sono già a 7
Ps3 normal
Ps3 Limited paesant
Wii U combo pack
Wii U First Print
PS4 Steel con Vanquish
Sony l'ultima volta ha fatto uno sdirect quasi interamente su un potenziale gioco brutto che viene anche posticipato poco dopo![]()
Sto caricando...
www.play-asia.com
![]()
Amazon product
Su Amazon vengono già calcolate e pagate, su PlayAsia devi scegliere la spedizione che poi ti aggiunge la dogana a fine ordine.Bad, ci sono spese di dogana comprando da amazon jap o play-asia? Non importo da parecchio, non ricordo come funziona
Grazie.Su Amazon vengono già calcolate e pagate, su PlayAsia devi scegliere la spedizione che poi ti aggiunge la dogana a fine ordine.