Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
No, basta avere una televisione con un ottimo scaler come ho gia' detto.
Poi certamente ps5 si vede molto meglio
No no, immagino. Cioè, non so cosa sia uno scaler ma non metto in dubbio che si possa vedere bene anche su uno schermo 4K. Io l’avevo scritto solo per dire che sono abituata al 1080 e una tv 4K non l'ho mai avuta. ;)

edit: ho modificato aggiungendo una precisazione per farti capire meglio cosa intendevo. :)
 
Ultima modifica:

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,824
Reazioni
5,856
Medaglie
21
No no, immagino. Cioè, non so cosa sia uno scaler ma non metto in dubbio che si possa vedere bene anche su uno schermo 4K. Io l’avevo scritto solo per dire che sono abituata al 1080 e una tv 4K non l'ho mai avuta. ;)

edit: ho modificato aggiungendo una precisazione per farti capire meglio cosa intendevo. :)
Teroicamente un gioco/video 720p dovrebbe vedersi meglio su schermo UHD che FHD, visto che 720 è sottomultiplo di 2160 ma non di 1080.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ragazzi, una cosa che non capisco. Come mai il CEO di Larian ha dichiarato di aver messo in lavorazione un rpg che faccia sembrare baldurs gate 3 e i divity progetti piccoli, ma che aspettino che ci sia la tecnologia necessaria? (Lui dice ps6, o forse ps7)

Da queste parti non ci avete detto e stradetto che un gioco è buono e va bene anche su un tostapane? Che la potenza non conta nulla?

:trollface:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,540
Reazioni
4,741
Medaglie
10
Ragazzi, una cosa che non capisco. Come mai il CEO di Larian ha dichiarato di aver messo in lavorazione un rpg che faccia sembrare baldurs gate 3 e i divity progetti piccoli, ma che aspettino che ci sia la tecnologia necessaria? (Lui dice ps6, o forse ps7)

Da queste parti non ci avete detto e stradetto che un gioco è buono e va bene anche su un tostapane? Che la potenza non conta nulla?

:trollface:
Perché ci metteranno 15 anni a svilupparlo, tutto qui :trollface:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9

vedo parecchi qui dentro andare in crash di sistema, errore 404
Post unito automaticamente:

“Penso che ci serva della tecnologia che non abbiamo ancora”

ma che vuol dire, aaa coso?! Non lo sai che anche sul gameboy color uscivano giochi meravigliosi? non fare disinformazione anche tu
:trollface:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Ma ripetere in continuazione la solita cosa come un ossesso non va contro qualche regola del forum?
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,306
Reazioni
3,358
Medaglie
10
Da queste parti non ci avete detto e stradetto che un gioco è buono e va bene anche su un tostapane? Che la potenza non conta nulla?

:trollface:
Do you know "i contesti"?
No.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ahahaha assurdo :sard:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Il tasso di paraculaggine è a livelli altissimi da queste parti :draper:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,536
Reazioni
6,650
Medaglie
9
Migliaia di ore di gioco e sempre visto tutto benissimo. Tra l'altro penso di non aver giocato in portatile per più di un'ora complessiva.
Nel mio caso però il segreto è probabilmente non aver ancora scoperto il 4K. :asd:

Dipende anche dai giochi, i vari Splatoon 3, Pikmin 4 e Animal Crossing sono meravigliosi su TV

Qua c’é chi sentenzia senza aver visto il meglio che offre Switch
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,881
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Switch si vede benino su oled 4k, insomma non è ps5 (manco ps4), ma un altro pianeta rispetto al wii. Ai tempi a momenti mi sanguinavano gli occhi, e giocavo su un hd ready.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,306
Reazioni
3,358
Medaglie
10
Switch si vede benino su oled 4k, insomma non è ps5 (manco ps4), ma un altro pianeta rispetto al wii. Ai tempi a momenti mi sanguinavano gli occhi, e giocavo su un hd ready.
mamma mia che strazio, ricordo bene
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Tanto usera' fuga come al solito :draper:
Ma smettila, che se c’è uno che ci mette la faccia quello sono io.

Semplicemente fa ridere come domanda, è abbastanza palese. Ma qui dentro alcuni stravolgono le leggi della fisica :sard:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,187
Reazioni
1,066
Medaglie
3
Ma smettila, che se c’è uno che ci mette la faccia quello sono io.

Semplicemente fa ridere come domanda, è abbastanza palese. Ma qui dentro alcuni stravolgono le leggi della fisica :sard:
Ma ancora vogliamo sapere i nomi di chi dice che non vuole la grafica, stiamo ancora attendendo qui :well:
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,040
Reazioni
843
Medaglie
7
Switch si vede benino su oled 4k, insomma non è ps5 (manco ps4), ma un altro pianeta rispetto al wii. Ai tempi a momenti mi sanguinavano gli occhi, e giocavo su un hd ready.
Va beh Wii era imbecciabile su qualsiasi cosa oltre al tubo catodico con cavo RGB (Madonna, sembra passata un 'era geologica)
Ma dal 1080p in su tutto sommato si vivacchia.
Sui miei due pannelli 4k (led, uno addirittura pre 2020) si vede tutto discretamente...peccato che switch gli devi togliere un po' di nitidezza per mascherare l'aliasing...
 
Top