Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo è senza senso. Questo è lo scenario : Console 329 , Pro Controller 70 , Limited Zelda 100 , Screen protector 10 / 15 ... Stiamo parlando di + di 500 euro quaPer me puoi pure prenderne 12 di Switch, non devo dirti io come spendere i tuoi soldi.
Dico soltanto che per quanto mi tenti, avendo anche una Wii U in casa, non andrei mai a spendere 400 euro solo per quella ragione.

ma perche magari a te piace giocarlo sulla tv e puoi anche farloPer me puoi pure prenderne 12 di Switch, non devo dirti io come spendere i tuoi soldi.
Dico soltanto che per quanto mi tenti, avendo anche una Wii U in casa, non andrei mai a spendere 400 euro solo per quella ragione.

occhio...ma perche magari a te piace giocarlo sulla tv e puoi anche farlo
Mica tutti sono nella stessa condizione
Io la dovro lasciare in salotto visto che nella mia camera ho gia pc e troppa roba
Considerando che la tv del salotto non è solo mia dovro giocare molto su portatile (e mi piace molto).
Ergo non voglio piu rovinarmi gli occhi con il paddone.
Cioè pure quando lo paragonavo a una tv vecchia di 10 anni l'immagine faceva nettamente piu cagare. Colori tutti spenti e morti. In lontananza in mk sembra tutto sfocato per dire e i dettagli non staccano l'uno dall'altro
Tanto prenderla ora o prenderla tra 4 mesi cambierà nulla lato prezzo.
E visto che ho risparmiato a natale proprio in previsione di switch non comrpandomi nulla (vabbe titanfall 2 a 29 euro)...

Invece è furbo cambiare device a cadenza annualePer me puoi pure prenderne 12 di Switch, non devo dirti io come spendere i tuoi soldi.

la vedo difficileocchio...![]()

la vedo dura...cioè mario è un altro gioco su cui vorranno monetizzare al massimo, perche presumo sia un progetto costato abbastanza.Io dico che a Natale starà a 299 con gioco(Mario)
same here, anche se perdo una cinquantina d'euri mi gioco zelda portatilela vedo difficileNon credo che abbassino dopo cosi poco (e mal che vada di quanto? 299, di piu mi pare impossibile)
Pero vabbè sti 400 euri risparmiati proprio per switch ce li ho e li voglio buttare li (in realtà sto pensando se dare indietro qualche console)...senza troppe paranoie :
Le pellicole dello schermo non le prenderò mai, mi vengono gli attacchi di panico quando devo applicarleIl prezzo è senza senso. Questo è lo scenario : Console 329 , Pro Controller 70 , Limited Zelda 100 , Screen protector 10 / 15 ... Stiamo parlando di + di 500 euro qua![]()

Io aspetterò un momento più propizio. Ora come ora costa troppo poco da fare.Le pellicole dello schermo non le prenderò mai, mi vengono gli attacchi di panico quando devo applicarlePer il controller è una spesa che ho già preventivato ma non dovrebbe uscire un pad ufficiale di un'altra marca ad un prezzo molto più basso? Boh, mi pare di averlo letto da qualche parte.
Invece la scheda di memoria aggiuntiva è obbligatoria per me, con quei 32 che saranno 25/26 liberi non ci fanno nulla. Le schede da 128GB costano comunque molto.
Insomma mi costa un sacco di soldi questo Switch.

io penso che usciranno bundle (mario?) a 350Il problema sono le promozioni. Le faranno? Non le faranno? Faranno bundle?
Al price cut ci credo poco anche io, l'unica sarebbe vendere il nulla completo. Il che è possibile, ma improbabile.
a 350 ci potrebbe stare.io penso che usciranno bundle (mario?) a 350
Le pellicole dello schermo non le prenderò mai, mi vengono gli attacchi di panico quando devo applicarlePer il controller è una spesa che ho già preventivato ma non dovrebbe uscire un pad ufficiale di un'altra marca ad un prezzo molto più basso? Boh, mi pare di averlo letto da qualche parte.
Invece la scheda di memoria aggiuntiva è obbligatoria per me, con quei 32 che saranno 25/26 liberi non ci faccio nulla. Le schede da 128GB costano comunque molto.
Insomma mi costa un sacco di soldi questo Switch.
si ma non ho capito su quale principio si parte del presupposto che tutti abbiano il galaxy/iphone da 700€ e che lo cambino ogni annoInvece è furbo cambiare device a cadenza annualeMa la nuova nintendo, magari overprezzata di una 30ina d'euro no eh, guai

Ce l'haAd ogni modo il problema dell'off-tv su zelda non si pone, dal momento che non dovrebbe averlo. Avesse avuto l'off-tv, probabilmente il gioco avrebbe girato davvero a 20 fps su Wii U![]()

Questo è un discorso che vedo spesso e condivido in parte, ma gli smartphone fanno molte più cose rispetto allo switch oltre ad essere oggetti di moda. In ogni caso non sono i 30 euro, ma i costi degli accessori, il pad pro, le memory stick + gioco ed infine l'online a pagamento che ne fanno la portatile + costosa di sempre.Invece è furbo cambiare device a cadenza annualeMa la nuova nintendo, magari overprezzata di una 30ina d'euro no eh, guai