Console War Nintendo Switch vs ALL

Io sto con giuppy sulla questione open world per Zelda e Mario. Se per il primo è la naturale conseguenza di un percorso che lo ha spinto in quella direzione, per Mario è un desiderio che personalmente avevo dai tempi di Sunshine. È chiaro che per Mario non voglio un vero open world, mi basta un hub grande e livelli esplorsbili
Mario sarà proprio quello per me :predicatore:

Proprio a questo mi riferivo: ps vita ha avuto un supporto spettacolare da parte degli indipendenti, ma è servito comunque a poco anche perché arrivato un pochino in ritardo. Ormai la nomea della console inutile e senza giochi (pure falsa tra l'altro, ma vabbè) se l'era gia fatta. E switch rischia di seguire la stessa strada.
Si ma tu dici che appunto ps vita ha avuto un buon supporto degli sviluppatori indie...ed è servito a poco.

LOgico visto che sony l'ha abbandonata lato AA dopo non tropo tempo

Ora qui se applichiamo lo stesso discorso c'è la differenza che N la suporterà cmq..gia il solo zelda dice molto.

Intanto, Zelda occuperà 13 GB su hard disk. Poco rispetto PS4 e Xbox One, tantissimo in relazione allo spazio disponibile, che sarà meno rispetto i 32 GB teorici.

Bene così.

mario (e i platform in generale :asd:) gli preferisco con gli hub perchè dalla mia esperienza di solito permettono una maggiore varietà di livelli di quanto diano platform col mondo di gioco continuo :asd:

Potevano essere bastardi e cancellare la versione WiiU ma per fortuna non l'hanno fatto. :asd: Così la scelta è chiara: quelli che non hanno WiiU, anche nintendari delusi dalla più brutta home che Nintendo abbia mai fatto, la comprano. Quelli che hanno WiiU e non vogliono spendere 400€ di botto ne spendono 60..

Peró considera una cosa, il Nintendaro incallito se ha la disponibilità economica comunque la prende lo stesso: perché posticipare il salto alla nuova console e giocare il titolo che si attende da una vita su una console morta? Tanto si sa già che la si prenderà dopo, tanto vale giocare BoW al meglio (ed è un po' quello che credo farò io).

Intanto, Zelda occuperà 13 GB su hard disk. Poco rispetto PS4 e Xbox One, tantissimo in relazione allo spazio disponibile, che sarà meno rispetto i 32 GB teorici.
Bene così.
si ma chi se lo piglia in DD ??

Per me retail sarà sempre meglio.

Switch è una console retail...come quasi sempre le console N ,in cui il dd è sempre stato messo volutamente in secondo piano (tra prezzi,politiche del'account ecc)

Ultima modifica da un moderatore:
Bene così.
Ma i giochi non hanno installazione come PS4 e One, se poi parli del DD allora si è na ***** :asd:

Anche perche su ps4 tra installazione e patch varie quanti ce ne stanno di AA??

Paradossalmente considerando che quelli switch non avranno bisogno di installazione alcuna ne potrai tenere molti di piu senza doverli disinstallare...su ps4one ha un hdd da 500gb minimo ma cmq ti partono veramente veloci tra aggiornamenti vari e installazione iniziale. Quindi per il mercato retail è relativo.

Ovviamente se uno invece punta al dd allora hdd attuale completamente ridicolo.

Anche perche su ps4 tra installazione e patch varie quanti ce ne stanno di AA??
Paradossalmente considerando che quelli switch non avranno bisogno di installazione alcuna ne potrai tenere molti di piu senza doverli disinstallare...su ps4one ha un hdd da 500gb minimo ma cmq ti partono veramente veloci tra aggiornamenti vari e installazione iniziale. Quindi per il mercato retail è relativo.

Ovviamente se uno invece punta al dd allora hdd attuale completamente ridicolo.
comunque switch supporta micro sd fino a DUE TERA. Immaginate quanto potranno costare :rickds:

Peró considera una cosa, il Nintendaro incallito se ha la disponibilità economica comunque la prende lo stesso: perché posticipare il salto alla nuova console e giocare il titolo che si attende da una vita su una console morta? Tanto si sa già che la si prenderà dopo, tanto vale giocare BoW al meglio (ed è un po' quello che credo farò io).
Considerato che il prezzo è altissimo non so quanti nintendari faranno il salto istantaneo. Io se avessi un wiiU non ci farei nemmeno un pensierino a switch, se non a natale con mario (o al massimo all'uscita di splatoon se fossi un fan del gioco).

Metroid Open World seri ? :morristend:

io switch la prendo

Voglio giocarmi zelda nel letto pure...non scherziamo :asd:

Anche Wii U lo permette eh. :asd:
NO

Il paddone fa CAGARE ,lato qualitativo

Io sono un amante del gioco comodo nel letto ma la sua risoluzione è infima (decisamente sub hd)...e peggio ancora lo schermo fa pena

Contrasti orrendi,colori slavati e spenti. Forse anche a causa della tecnologia di streaming che non fornisce un'immagine accesa come potrebbe invece fare un qualcosa che trasmette direttamente e non tramite streaming (ma questa è una mia idea),segnale wireless ( o cmq quel che sia)

Molti giochi li ho dovuti giocare forzatamente su tv. (per dire dk tf su tv ha colori totalmente piu accesi,sembra un altro gioco. Sul paddone l'ho trovato bruttino oltre che a volte riuscivo proprio a vedere i pixel nei contorni delle varie immagini)

(senza contare il segnale che devo ogni volta spostare wiiu dal solotto in camera mia perche ci stanno i muri e non prende...

Per me sono due mondi diversi per quanto concettualmente adori il paddone e presi wiiu proprio per quello (infatti avrei voluto una versione con il paddone migliorato)

Proprio a questo mi riferivo: ps vita ha avuto un supporto spettacolare da parte degli indipendenti, ma è servito comunque a poco anche perché arrivato un pochino in ritardo. Ormai la nomea della console inutile e senza giochi (pure falsa tra l'altro, ma vabbè) se l'era gia fatta. E switch rischia di seguire la stessa strada.
ma secondo me pure se ci fosse stato dal day one non sarebbe cambiato nulla. anche perché spesso la presenza degli indie era addirittura indicata come un difetto :asd:

il problema è a monte, la mentalità verso gli indie deve cambiare. ma non per switch eh, per tutto, anche perché se l'andazzo è questo saranno il futuro

si ma chi se lo piglia in DD ??Per me retail sarà sempre meglio.

Switch è una console retail...come quasi sempre le console N ,in cui il dd è sempre stato messo volutamente in secondo piano (tra prezzi,politiche del'account ecc)
una portatile only-retail nel 2017 è follia, su

se poi mettono la testa a posto ed offrono una igc degna di questo nome vi voglio vedere a campare con 24 gb :rickds:

NO
Il paddone fa CAGARE ,lato qualitativo

Io sono un amante del gioco comodo nel letto ma la sua risoluzione è infima (decisamente sub hd)...e peggio ancora lo schermo fa pena

Contrasti orrendi,colori slavati e spenti. Forse anche a causa della tecnologia di streaming che non fornisce un'immagine accesa come potrebbe invece fare un qualcosa che trasmette direttamente e non tramite streaming (ma questa è una mia idea),segnale wireless ( o cmq quel che sia)

Molti giochi li ho dovuti giocare forzatamente su tv. (per dire dk tf su tv ha colori totalmente piu accesi,sembra un altro gioco. Sul paddone l'ho trovato bruttino oltre che a volte riuscivo proprio a vedere i pixel nei contorni delle varie immagini)

(senza contare il segnale che devo ogni volta spostare wiiu dal solotto in camera mia perche ci stanno i muri e non prende...

Per me sono due mondi diversi per quanto concettualmente adori il paddone
Ok.

Motivazioni scarse però per spendere 400 euro con una Wii U in casa.

ma secondo me pure se ci fosse stato dal day one non sarebbe cambiato nulla. anche perché spesso la presenza degli indie era addirittura indicata come un difetto :asd:
il problema è a monte, la mentalità verso gli indie deve cambiare. ma non per switch eh, per tutto, anche perché se l'andazzo è questo saranno il futuro

una portatile only-retail nel 2017 è follia, su

se poi mettono la testa a posto ed offrono una igc degna di questo nome vi voglio vedere a campare con 24 gb :rickds:
no intendo only retail per i titoli N e i titoli AA

Alla fine N ha quasi sempre venduto sempre retail e le vendite le ha fatte eccome

Per gli indie invece credo che il dd ci sarà e occuperanno spazio limitato (400mb,1gb,2 3gb per quelli piu esosi...)

Il dd per gli AA è improponibile...per dire skyrim (Non so quanto pesi su ps4one) quanto prenderebbe? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ok.
Motivazioni scarse però per spendere 400 euro con una Wii U in casa.
per me non sono affatto scarse visto che sono quasi sempre costretto a gicoare lontano dal salotto

E zelda sul paddone non voglio farmelo se permetti. Titoli come zelda escono una tantum e voglio giocarlo alla massima comodità su uno schermo decente (chi ha provato la portatile ha detto che visivamente non sfigura)

Poi cmq io ho fatto d1 con tutte le console portatili (3ds,ps vita ecc) ...quindi lo faro pure con questo ,giust o sbagliato che sia. (infondo lato portable N mi ha sempre soddisfatto e anche con wiiu comuqnue ho giocato a molte esclusive belle di mio gusto)

per me non sono affatto scarse visto che sono quasi sempre costretto a gicoare lontano dal salotto

E zelda sul paddone non voglio farmelo se permetti. Titoli come zelda escono una tantum e voglio giocarlo alla massima comodità su uno schermo decente (chi ha provato la portatile ha detto che visivamente non sfigura)

Poi cmq io ho fatto d1 con tutte le console portatili (3ds,ps vita ecc) ...quindi lo faro pure con questo ,giust o sbagliato che sia. (infondo lato portable N mi ha sempre soddisfatto e anche con wiiu comuqnue ho giocato a molte esclusive belle di mio gusto)
Per me puoi pure prenderne 12 di Switch, non devo dirti io come spendere i tuoi soldi. :asd:

Dico soltanto che per quanto mi tenti, avendo anche una Wii U in casa, non andrei mai a spendere 400 euro solo per quella ragione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro