Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
a regà siete campati 6 anni con quella ***** dei controlli del 3ds che erano inutilizzabili e mo fate le pulci ai joycon che sono alti quanto un tablet da 6.2" (praticamente un dualshock) e si possono attaccare ad un grip che è praticamente un pro controller? :asd:
Ehm... "siete" chi? :asd:

Sicuramente non io :asd:

speriamo si ripigliVoglio sentire qualche sua considerazione :asd:
Eh vabbè, chi lo tiene più :rickds:

Not bad, NMH grande annuncio, Zelda al D1 è un bell'incentivo, qualche multi qua e la e qualche annuncio scontato come Xeno e SMT. Potrei farci un pensierino, principalmente per il made in Japan. Mario non se può vedè per ora, sorpresa in negativo, ma di sicuro ha ancora un sacco da mostrare.
A proposito di NMH: esclusiva?

Zelda mi ha venduto lo Switch. Poi esce il giorno del mio compleanno, praticamente è destino :asd:.

Comunque ho l'impressione che farà discretamente bene. È una console perfetta da abbinare a ps4 o x1. Il software annunciato è già molto interessante e il fatto che sia anche portatile è un buon valore aggiunto. Se di fatto confluiranno anche le serie che normalmente escono sulle portatili Nintendo, è un ulteriore win. Peccato che da noi costi 30 euro in più e che l'online sarà a pagamento ma questo era inevitabile credo.

Per la durata della batteria, mi sembra in linea con quella del 3ds quindi non ci faccio un dramma.

Insomma, per ora sono soddisfatto e penso che qualche multipiattaforma lo piglio su switch per la portabilità (skyrim ad esempio)

Ehm... "siete" chi? :asd:Sicuramente non io :asd:

Eh vabbè, chi lo tiene più :rickds:
do per scontato che tutti abbiano l'aggeggio del demonio in casa :sard: pardon

comunque resta il discorso che secondo me non vi sono ben chiare le proporzioni, vedrete che col grip andrà benone

ma anche senza grip, in modalità portatile, sarà probabilmente la portatile nintendo più ergonomica dai tempi dal gba ciccio

edit: paddone escluso ovviamente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
do per scontato che tutti abbiano l'aggeggio del demonio in casa :sard: pardon
comunque resta il discorso che secondo me non vi sono ben chiare le proporzioni, vedrete che col grip andrà benone

ma anche senza grip, in modalità portatile, sarà probabilmente la portatile nintendo più ergonomica dai tempi dal gba ciccio
Mmm ti dirò, vendendo quei così attaccati al Tablet, dico pure "Ok, la superficie di presa è ampia", ma staccati e uno per mano, proprio no, mi sembrano davvero minuscoli

Spero si sia capito cosa voglia dire :asd:

Son passato da day1 a day0.

La batteria mi ha ucciso ogni voglia di comprarla.

Joycon con mille feature inutili, il tastino share del *****, ed il prezzo da Apple products hanno solo affossato ancora di più l'idea di un aquisto. Se sarà ancora in vita forse la prenderò il 2020, salvo esclusive imprescindibili.

Perdonatemi, ma ci vuole tanto a capire che un hardware portatile, a parità di potenza, costa molto più di un'hardware desktop causa miniaturizzazione? Manco a 1000€ hai una console portatile potente quanto PS4 :asd:
Ed ecco il motivo per cui non hanno rilasciato specifiche tecniche, perchè altrimenti il consumer medio non prenderebbe manco in considerazione la console.

Not bad, NMH grande annuncio, Zelda al D1 è un bell'incentivo, qualche multi qua e la e qualche annuncio scontato come Xeno e SMT. Potrei farci un pensierino, principalmente per il made in Japan. Mario non se può vedè per ora, sorpresa in negativo, ma di sicuro ha ancora un sacco da mostrare.
Mario invece mi è piaciuto molto. Non mi ispirano particolarmente i giochi di Mario da Super Mario 64. Trovo solo strana la parte in città, graficamente più che altro. Mi sembra quasi che mario sia fuori contesto. La città sembra uscita fuori da una ps2 a momenti.

Son passato da day1 a day0.La batteria mi ha ucciso ogni voglia di comprarla.

Joycon con mille feature inutili, il tastino share del *****, ed il prezzo da Apple products hanno solo affossato ancora di più l'idea di un aquisto. Se sarà ancora in vita forse la prenderò il 2020, salvo esclusive imprescindibili.

Ed ecco il motivo per cui non hanno rilasciato specifiche tecniche, perchè altrimenti il consumer medio non prenderebbe manco in considerazione la console.
la batteria'?

MA se per zelda si parla di 3 ore???

CIoè per me sono molto considerando la potenza richiesta per una portatile per far girare quella roba

E si dimentica che probabilmente sarà pure ricaricabile tramite power bank

Capisco il prezzo se per te è troppo...ma la batteria mi sembra assurda come cosa. dalle 2.5 alle 6.5 ore (zelda circa 3 dicono)

non ci stanno i Mecha.è 'na *****.
E ci credo che non ci sono.

Hanno fatto prima il decimo capitolo (X) ed ora fanno i prequel ripartendo dal 2

:trollface:

la batteria'?
MA se per zelda si parla di 3 ore???

CIoè per me sono molto considerando la potenza richiesta per una portatile per far girare quella roba

E si dimentica che probabilmente sarà pure ricaricabile tramite power bank

Capisco il prezzo se per te è troppo...ma la batteria mi sembra assurda come cosa. dalle 2.5 alle 6.5 ore (zelda circa 3 dicono)
Nella mia testa ho l'idea che un hardware per console venga costruito sulla base delle possibilità offerte.

La batteria della PSPGO dura meno delle PSP normali perchè è integrata, perchè la console è più piccola e perchè lo schermo ha consumi differenti. La media è di 5 ore in giocato, che diventano 3 per via della degradazione nel tempo. Tutto scritto nero su bianco nel mio bel manualetto della GO.

"eh, la mignaturizzazione"

Fregnacce.

Nintendo non ha prioritarizzato la funzionalità mobile e vuole che la console si sostenga con apparecchi esterni (powerbank per la batteria e cellulari per funzionalità online).

Wut ?

Non mi frega nulla che in prospettiva 2 ore e mezza di giocato con Zelda (che poi non vuole dire una fava) siano tante per la Switch.

Quindi quanto potremmo giocare con gli altri titoli ? Tipo il nuovo Mario quanto farà durare la console ? Mezz'ora ?

E con il decadimento naturale della batteria a quanto si arriverà tra 2 anni ?

Troppo shady sta console per me.

E penso anche che il prezzo sia stra bombato come hanno fatto con WiiU, altra console con un paddone che muore dopo 5 ore.

Nintendo è passata da rè dei consumi a barzelletta.

Si sa nulla dei servizi online? Ho letto che dall'autunno saranno a pagamento ma non ho avuto tempo di approfondire, deduco che quindi il tutto sarà aggiornato a livello 2017 o sbaglio? Insomma non credo si possa far pagare un'online stile Wii-U :morristend:

Nintendo Switch | discussioni sulla console e Nintendo in generale

Figata già al lancio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mmm ti dirò, vendendo quei così attaccati al Tablet, dico pure "Ok, la superficie di presa è ampia", ma staccati e uno per mano, proprio no, mi sembrano davvero minuscoli
Spero si sia capito cosa voglia dire :asd:
è per questo che ci si confonde, a vederli staccati sembrano minuscoli, fortunatamente esiste il grip

che tra parentesi non ho ancora capito se è effettivamente incluso nella confenzione, qualora non lo fosse siamo punto e a capo :sard:

Figata già al lancio?

trattandosi di nicalis è un miracolo se esce entro fine decennio(il prossimo, nel caso dell'uscita europea) :sadfrog:

Si sa nulla dei servizi online? Ho letto che dall'autunno saranno a pagamento ma non ho avuto tempo di approfondire, deduco che quindi il tutto sarà aggiornato a livello 2017 o sbaglio? Insomma non credo si possa far pagare un'online stile Wii-U :morristend:
ancora niente, praticamente i primi mesi saranno una "prova gratuita" in cui probabilmente vedranno il feedback degli utenti, magari il prezzo lo decideranno nel frattempo sulla base di ciò.

certo, come già detto, con un solo gioco (NES/SNES) al mese, rapportato alla concorrenza che ne offre 4/6 recenti(se non al d1) e servizi più rodati, non dovrebbe stare più di 20-25 al mese secondo me

trattandosi di nicalis è un miracolo se esce entro fine decennio(il prossimo, nel caso dell'uscita europea) :sadfrog:

ancora niente, praticamente i primi mesi saranno una "prova gratuita" in cui probabilmente vedranno il feedback degli utenti, magari il prezzo lo decideranno nel frattempo sulla base di ciò.

certo, come già detto, con un solo gioco (NES/SNES) al mese, rapportato alla concorrenza che ne offre 4/6 recenti(se non al d1) e servizi più rodati, non dovrebbe stare più di 20-25 al mese secondo me
Si va di import malamente. :sard:

ah qundi non sono l'unico a cui mario fa schifo :asd:

pare na mod uscita male :asd:

cmq boh se il giappone la supporta potrebbe avere il suo perchè switch andandosi a creare la sua nicchia (un pò come ha fatto vita), anche perchè vedendo le premesse le terze parti occidentali praticamente non ci sono e non hanno annunciato nulla di concreto.

che questo basti per poi renderla una console di successo globale ne dubito, ma non credo che la nintendo attuale sia in grado di fare una console di successo ora come ora, hanno troppi limiti e problemi da risolvere

per dire al lancio di concreto hanno zelda che è un gioco portato su sta nuova console in sviluppo da tanti anni, e il resto? sono anni che non fanno nulla sul wii u cosa diavolo stavano facendo allora se poi al lancio non hanno quasi nulla di realmente nuovo :asd:

Bhe diciamo contento al 50/50.

Il prezzo è quello che mi rode al **** principalmente, per i giochi nulla da dire :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro