Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
La basetta costa 90 dollari...non oso pensare in euro :rickds::rickds::rickds:
Vabbè ma quella è un ricambio ( prezzo folle eh, come tutte le plasticate Nintendo ) ma io voglio sapere il costo di quei vibratori e se esiste una sorta di pad pro fatto è finito senza assemblarlo ogni volta, visti gli accessori WII-U e il loro prezzo probabilmente è roba che comunque non comprerò MAI :asd:

EDIT vero pure le memorie dato che 32gb sono patetici, alla fine qui mi viene a costare quanto una gtx 1080 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma quella è un ricambio ( prezzo folle eh, come tutte le plasticate Nintendo ) ma io voglio sapere il costo di quei vibratori e se esiste una sorta di pad pro fatto è finito senza assemblando ogni volta, visti gli accessori WII-U e il loro prezzo probabilmente è roba che comunque non comprerò MAI :asd:
L'hanno mostrato duecento volte il pad pro

L'hanno mostrato duecento volte il pad pro
Eh non l'ho visto perché va bene tutto ma a lavoro non posso fare banchetto a vedermi una conferenza :rickds: ho letto qualcosa ma non ho visto gli accessori e il loro costo :asd:

Beh almeno la memoria si espande con delle semplici micro sd, niente formato proprietario in stile psvita:sisi:

considerando poi che i giochi nintendo non calano MAI di prezzo

auguri se si parte già da 70 :asd:

Comunque, a mente fredda, per me questa console non sfondera ', massimo fa 30/40 milioni, buono ma non eccezionale. Non ha alcuna idea che può spaccare. È un tablet come tanti, in occidente difficile avrà grande successo in quella giungla. Inoltre con i joycon cerca di riesumare una moda morta e sepolta come i wiimote. I giochi sono belli ma attireranno solo i nintendari, per il resto non c'è nulla a secondo me le terze parti non arriveranno, a parte qualche giapponese o qualche occidentale vecchissima come skyrim. Il prezzo per molti è alto, quello degli accessori è semplicemente folle. E l'online a pagamento peggiora le cose. insomma in Giappone è un successo annunciato, nel resto del mondo sono molto dubbioso
Facciamo anche 25 / 30 milioni, è fuori da ogni grazia ora come ora.

- - - Aggiornato - - -

Ma sono schedine SD del *****, dai :asd: Se i giochi pesano poco (e i giochi pesano poco) 32GB vanno bene. Certo, se penso che tipo i giochi PS4/One pesano dai 50 ai 60 GB, allora col ***** che vanno bene :asd: Ma dato che Nintendo si è fermata a WiiU, va bene così.
proprio 'na basetta è.

Eh non l'ho visto perché va bene tutto ma a lavoro non posso fare banchetto a vedermi una conferenza :rickds: ho letto qualcosa ma non ho visto gli accessori e il loro costo :asd:
Il prezzo non credo lo abbiano diffuso

Da una parte mi attira, vediamo quando esce il prezzo

Cit de che, che fino ad oggi era cosìNo regà oggi me rode il **** e rispondo a *****
Solo con Zelda, poi gli altri stanno 60. Pure la remastered di MK8 sta a 60 euro...ma che ***** sta facendo Nintendo, vuole morire? :rickds:

Facciamo anche 25 / 30 milioni, è fuori da ogni grazia ora come ora.
che dopo WiiU sono tantissimi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma sono schedine SD del *****, dai :asd: Se i giochi pesano poco (e i giochi pesano poco) 32GB vanno bene. Certo, se penso che tipo i giochi PS4/One pesano dai 50 ai 60 GB, allora col ***** che vanno bene :asd: Ma dato che Nintendo si è fermata a WiiU, va bene così.
Su ps3 tu avresti campato con 32 gb? :asd:

io avevo il modello da 160 ma ad un tratto per disperazione sono dovuto passare ad 1 tb.

su vita(dove il peso massimo è 3.3gb ma il peso medio non sarà neanche la metà) ho campato con 8 gb di memory ma ho 100+ gb di giochi salvati sull'hd del pc con cui fare swap, se switch non dovesse permettere questa cosa sono cazzi acidi. puoi giusto apparare parte del problema con una sd da 128/200 gb

sperando supporti questi tagli grossi, che ***** mi sembra il minimo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, la raccoltadi mini-game 1-2-Switch costa 50 euro. Ma....boh. Commentate voi per me, non ce la faccio. 400 euro al D1 per me sono tanti, ancora devo decidermi se fare questo atto di fede o aspettare Splatoon.

- - - Aggiornato - - -

che dopo WiiU sono tantissimi :rickds:
Tantissimi...il doppio. Da 15 passerebbe a 30, non mi pare un dato clamoroso :asd:

ma che è sta storia della basetta? io leggo questo:

La confezione includerà la console, i controller Joy-Con destro e sinistro, un'impugnatura Joy-Con (a cui si collegano i due Joy-Con per formare un controller), un set di laccetti per Joy-Con, la base per Nintendo Switch (che ospita la console e si collega al televisore), un cavo HDMI e un blocco alimentatore.
basetta e grip inclusi nella confezione

400€ son giustamente troppi per nuova console+zelda.

Invece PS4 e One venivano via dando dentro vecchia console+10giochi e 200€ da gamestop.

Su ps3 tu avresti campato con 32 gb? :asd:io avevo il modello da 160 ma ad un tratto per disperazione sono dovuto passare ad 1 tb.

su vita(dove il peso massimo è 3.3gb ma il peso medio non sarà neanche la metà) ho campato con 8 gb di memory ma ho 100+ gb di giochi salvati sull'hd del pc con cui fare swap, se switch non dovesse permettere questa cosa sono cazzi acidi. puoi giusto apparare parte del problema con una sd da 128/200 gb

sperando supporti questi tagli grossi, che ***** mi sembra il minimo :asd:
Io avevo quella da 60 GB. E ci ho campato 8 anni :asd: Ovvio che in questa gen, con 500 vai stretto. Infatti su One ho 1 tera e mezzo e su PS4 un tera. Ma parliamo di giochi il quintuplo più grandi di quelli per Switch e della scorsa generazione.

Cioè, la raccoltadi mini-game 1-2-Switch costa 50 euro. Ma....boh. Commentate voi per me, non ce la faccio. 400 euro al D1 per me sono tanti, ancora devo decidermi se fare questo atto di fede o aspettare Splatoon.
- - - Aggiornato - - -

Tantissimi...il doppio. Da 15 passerebbe a 30, non mi pare un dato clamoroso :asd:
1,2 switch avrebbero potuto metterlo in bundle con ogni switch in stile nintendoland imho:morristend:

(potrebbe diventare uno dei bundle post day one magari :unsisi:)

Io lo faccio l'atto di fede, a me ha colpito in positivo

Per maggio la piglio, insieme a zelda probabilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro