Console War Nintendo Switch vs ALL

Bisogna sempre soppesare le durate, magari durano venti ore accesi inutilizzati ma cinque in sessioni estreme, l effettiva durata la sapremo solo quando testata, resta una cosa molto scomoda comunque, e per cosa? Risparmiare un ingresso usb e venderlo a parte? Se continua a togliere roba dai bundle nintendo tra un po vende prima la scatola, e poi la console come add on
se è come col paddone, non mi preoccuperei.

Credo di aver giocato in wired una sola volta da quando ce l'ho. Basta ricordarsi di dockarlo dopo ogni sessione e bona.

No infatti parliamo di un gioco super realistico, mica di un gioco che punta tutto sul cell shadig e sulla direzione artistica. Per dire, molto più complesso un Borderlands di un The Witcher, gioco con 4 texture e via.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma che c entra è un open world :rickds:

Borderlands 2 era bello pesante cmq per ps360

E sarà lo stesso questo per ps4one...mica perché ha grafica cartoni e allora è leggero

Mamma mia prima informati un minimo di roba tecnica che proprio zero.

Sei l esempio dell utente medio che vuole metterci sempre il becco lato hw e tecnica anche quando non ha minimamente idea di come funziona

E non è che io sia un fenomeno..ma dire che borderlands è leggero perche ha il cell shading è quanto di più ridicolo possa sentire

Come se borderlands 2 su ps360 andasse in fhd a 60fps

Non mi pare proprio,anzj. ..

Ultima modifica da un moderatore:
Gira sempre su UE4 se non ricordo male, comunque sempre più convinto che convenga aspettare il dopo e3 per prendere Switch.
L'unreal engine 4 lo Switch lo supporta, infatti.

Ma che c entra è un open world :rickds:
Borderlands 2 era bello pesante cmq per ps360

E sarà lo stesso questo per ps4one...mica perché ha grafica cartoni e allora è leggero

Mamma mia prima informati un minimo di roba tecnica che proprio zero.
Infatti girava su Vita, con un porting fatto con 3 soldi. Ripigliati.

L'unreal engine 4 lo Switch lo supporta, infatti.
Appunto dico, quindi qua la questione per me non è prettamente tecnica.

a 10fps.

Informati vah.

Appunto dico, quindi qua la questione per me non è prettamente tecnica.
Ma Akab ha detto che non ci gira, penso abbia ragione lui che è ingegnere N.

Ma Akab ha detto che non ci gira, penso abbia ragione lui che è ingegnere N.
Ce l'ho in ignore, non vedo quello che scrive.

a 10fps.Informati vah.
Ho il gioco su Ps vita. Gira male ma non a 10 fps.

"Informati vah".

Ce l'ho in ignore, non vedo quello che scrive.
Ahahah :rickds: io non ci riesco, altrimenti come me le faccio 3 risate qua dentro? :asd:

Ho il gioco su Ps vita. Gira male ma non a 10 fps.
"Informati vah".

Mio fratello ci ha rinunciato, crash continui che impallavano la console ecc. è fatto col **** quel porting :sard:

Se avessero presentato un adventure serio in cui si possono manipolare gli oggetti con i sensori di movimento (visto che finalmente nintendo ha scoperto la fisica :asd:) o se avessero ripresentato qualcosa di simile a metroid prime 3 (fino ad ora il traguardo ludico più alto mai raggiunto da nintendo nell'ambito dei motion controller) probabilmente ne parleremmo tutti in maniera diversa. Ma d'altronde non è colpa nostra se nintendo progetta gli hardware senza avere poi il software appropriato. Il wiiU ci è morto per una storia simile
Poi fanno Zelda SS e tutti a rompere la minchia, fanno StarFox e si parla ingiustamente di controlli rotti, fanno Mario Galaxy con feature aggiuntive grazie al motion e tutti a rompere lo stesso, non usano la feature e a lamentarsi.Io spero che i Joycon vengano utilizzati ovviamente e GODO, GODO come un riccio in calore alla faccia di tutti coloro che sbeffeggiavano N per aver abbandonato l'idea del motion controller (e magari han ritto il ***** per tutta la gen con pregiudizi vari) ma è anche vero che qualsiasi cosa faccia non va mai praticamente bene.

I joycon sono stati una sorpresona, spero che vengano utilizzati al meglio, la vibrazione HD poi pare una figata assurda.

Ma ripigliati tu che non sia di cosa parli

Appunto la questione ps vita ps3 e simile a switch ps4(anzi forse ps4 da pure di più le piste in rapporto)

E borderlands 2 su ps vita l ho giocato ed era una monnezza

Andava a 15 frame a volte mai a 30,MAI,aveva textures da ps2 e pop up ridicoli...e il tutto crashava ogni mezz ora spesso

Dai ripiglaiti tu. In quel modo non significa girare.

Esempio sbagliato...ritenta la prossima volta.

E non credere che la colpa sia solo degli sviluppatori...giochi open world del genere non li puoi reggere su hw così inferiori

NO, Borderlands su Vita é una di quelle cose di cui bisogna negare l'esistenza fino alla morte :morristend:

Mio fratello ci ha rinunciato, crash continui che impallavano la console ecc. è fatto col **** quel porting :sard:
Dopo 127 patch era leggermente migliorato. Io l'ho abbandonato non tanto perché andava male, ma perché mi fa proprio cagare la serie :asd: però ai cestoni a 10 euro non riesco a rinunciare.

NO, Borderlands su Vita é una di quelle cose di cui bisogna negare l'esistenza fino alla morte :morristend:
Oh però li almeno l'hanno portato, che poi sia na truffa è n'altro conto :sard:

Io l ho finito su ps vita

Era immondo ma avevo ps3 out in quel periodo e volevo giocarci (ora l ho ripreso su pc)

Parte della colpa è da imputare agli Iron galaxy ma cmq l hw era quello...giochi open world del genere non li puoi reggere quando hai così tanta differenza hw

E con borderlands 3 la differenza hw sarebbe la stessa.

Anzi se vai a vedere i tflop pure di più forse.

Ma ripigliati tu che non sia di cosa parli
Appunto la questione ps vita ps3 e simile a switch ps4(anzi forse ps4 da pure di più le piste in rapporto)

E borderlands 2 su ps vita l ho giocato ed era una monnezza

Andava a 15 frame a volte mai a 30,MAI,aveva textures da ps2 e pop up ridicoli...e il tutto crashava ogni mezz ora spesso

Dai ripiglaiti tu. In quel modo non significa girare.

Esempio sbagliato...ritenta la prossima volta.

E non credere che la colpa sia solo degli sviluppatori...giochi open world del genere non li puoi reggere su hw così inferiori
Non ho scritto infatti che il porting fosse fatto bene :asd: se l'hanno fatto su vita per 3 soldi, perché non dovrebberlo farlo su Switch? Tra l'altro nemmeno dai tizi di Borderlands, ma da uno studio esterno (gli iron galaxy mi sembra).

ma secondo voi ad oggi, quali sono i motivi per cui switch non farà la triste fine di WiiU?
La line-up unificata è un vantaggio non da poco, avere tutti i team N a lavoro su una singola macchina è tanta roba, senza dimenticare tutti i third che hanno lavorato su 3DS si sposteranno qua, se anche con queste premesse "floppa" non so cosa pensare..

Ora invece ti espongo il mio problema nei confronti di Switch, per il sottoscritto doveva essere prima di tutto una home e non il contrario.

ma secondo voi ad oggi, quali sono i motivi per cui switch non farà la triste fine di WiiU?
Concept...a molti leggendo in rete piace, molti altri criticano il prezzo.

Poi cmq potenzialmente una roba come questo zelda e questo mario a livello di esclusive non l abbiamo mai vista su wiiu

Diciamo che leggendo in giro fa molta presa sto gioco

N però in questi mesi deve fare accordi per i TP che possono girare su switch...

Ergo molti sportivi,i picchiaduro (infatti xenoverse 2 uscirà non a caso),i titioli jappo (molti leggeri o cmq non esosi cone i tripla A) ecc

Nulla è certo ma sono cmq molto più fiducioso di wiiu ,nonostante tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro