Console War Nintendo Switch vs ALL

Ma chi ha detto che non ha bisogno delle TP? Ho detto di scordarsi titoli TP esosi come potenza he

Ma sai leggere?

Ci si dovrà accontentare appunto di roba TP leggera per i titoli current gen

Non bisogna essere ingegneri per capire che un borderlands 3 open world potrebbe avere serie difficoltà su un hw simil switch (wiiu quando è in modalità portatile) prprop come lo fu il tuo infelice esempio ps vita-ps3 con borderlands 2

Non bisogna essere degli esprit informatici ma usare un può di buon senso ..cosa che evidentemente non hai in queste cose :asd:
Ma tu sei un analfabeta funzionale, caro mio :asd: io ho citato BL2 per Vita per dimostrarti che, seppur su una console morta, si sono presi la briga di fare un porting affidandosi ad un team esterno.

Qua parla proprio uno degli sviluppatori, che conosce l'hardware della console e dice "ok, si può fare" e Nintendo gli cassa il progetto perché non gliene frega degli spara-spara. Devo credere allo sviluppatore o al mago Otelma del forum, (che saresti tu, per inciso) eh?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

E' lo stesso identico concetto dello sviluppare un titolo per PS4 e PS4 Pro eh, nulla di alieno nel mercato odierno

Si ma anche il tizio di DF nel video di Zelda dice chiaramente che per lui lo sviluppo centrale deve essere per la console in versione portatile :asd: ora vabbè che il suo parere non conta nulla ma non mi sembra troppo distante dalla realtà.
Esatto...

E come ,per certi versi,ps4-ps4pro

Gli sviluppatori che decideranno di sviluppare su switch dovranno farlo considerando la parte portatile

E poi con il dock si potrà semplicemente boosta re la res e poco altro (magari leggermente le performance)

Ma appunto il punto di riferimento è la portatile quando si sviluppa (che è una wiiu)

Si vede anche dalla lineup di lancio, nessun titolo esclusivo dal jap
E Dragon Quest, per citarne uno, è un porting da Vita. Io attendo al varco Capcom con Monster Hunter :asd:

E Dragon Quest, per citarne uno, è un porting da Vita. Io attendo al varco Capcom con Monster Hunter :asd:
Secondo me passeranno al multi ps4. Si vogliono espandere in Occidente e sperano di utilizzare lenorme base installata di ps4. Sinceramente dubito che l'utenza sony sia molto interessata a MH, ma potrei sbagliarmi.

Chi ha 3DS non ha motivi di passare a Switch così, come chi ha WiiU, quantomeno sino a Natale non avrà nessun motivo di passare a Switch.

I primi per il prezzo ( e se ne riparla davvero, quando Switch costerà almeno sotto le 250 con un gioco) mentre per i secondi sotto l'aspetto puramente ludico

Le probabilità di Flop sono comunque alte (visto che più si va avanti, anche in queste pagine, e più indecisi si fanno avanti)

Secondo me passeranno al multi ps4. Si vogliono espandere in Occidente e sperano di utilizzare lenorme base installata di ps4. Sinceramente dubito che l'utenza sony sia molto interessata a MH, ma potrei sbagliarmi.
Ps4 è troppo potente per Monster Hunter :sad2:

quindi secondo voi basterà un titolo come pokemon o fire emblem (due saghe esclusive della portatile N, non me ne vengono in mente altre che non uscivano su home), per vendere quanto ha fatto 3DS? Il concept, non lo vedo poi così lontano da WiiU, almeno per la massa. Cioè mi posso giocare lo stesso titolo sullo schermo grande della TV o sul pad. Quindi se la domanda è: venderà più del WiiU? probabilmente si, ma dubito che si avvicinerà anche lontanamente alle cifre del 3ds.
Il problema è che la massa non aveva capito cosa fosse WiiU soprattutto alla presentazione.Con Switch tutto è molto più chiaro e la sua versatilità potrebbe essere un'attrattiva non da poco.

WiiU ha un paddone che è una mera periferica che non può allontanarsi troppo dalla console, la versatilità di Switch gli è preclusa. Nintendo ora deve fare spot fighi e spingere di brutto su titoli come Zelda, Splatoon 2 e il nuovo Mario oltre a presentare nuovi titoli All'E3 e dare un servizio online stabile già con MK8.

Ma tu sei un analfabeta funzionale, caro mio :asd: io ho citato BL2 per Vita per dimostrarti che, seppur su una console morta, si sono presi la briga di fare un porting affidandosi ad un team esterno.Qua parla proprio uno degli sviluppatori, che conosce l'hardware della console e dice "ok, si può fare" e Nintendo gli cassa il progetto perché non gliene frega degli spara-spara. Devo credere allo sviluppatore o al mago Otelma del forum, (che saresti tu, per inciso) eh?

Fai quello che vuoi

Con b2 su ps vita sony si è presa la briga di prendere per il **** molta gente visto che gira a 15-24 frame ha textures da ps2 e crash ogni 30-45 min...nulla altro.

Altro che si son presi la briga .

N fa solo bene allora a respingere roba del genere.

Non credo proprio che sia il problema che è un fps..visto che cod esce da un sacco di tempo sulle console N,con intervalli di pausa ovviamente.

Bordlernds 3 su wiiu è infattibile...a meno che vuoi un Bordlernds 2 ps vita

Ma inquel caso allora ha fatto solo bene a bocciarlo

Gente già con skyrim switch (versione ps4one)si hanno avuto sicuramente seri problemi di sviluppo...mica bethesda era incerta perché non sapeva se farlo o meno in base all umore.

I tripla A open world importanti su switch (wiiu)sono infattibili e ti gatantissimo che non bisogna avere una laurea in ingegneria informatica per capirlo

Io non sarò Nostradamus ma mesi fa dissi di aspettarsi un wiiu 2.1 lato prestazioni e così è stato...mentre speculate sul fatto se fosse simil ps4 o one

Certo se uno non sa di cosa parla ovvio che non riesce ad immaginare cose veramente ovvie...come che um borderlands 3 open world non possa girare su una wiiu in modo cristiano

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha 3DS non ha motivi di passare a Switch così, come chi ha WiiU, quantomeno sino a Natale non avrà nessun motivo di passare a Switch.I primi per il prezzo ( e se ne riparla davvero, quando Switch costerà almeno sotto le 250 con un gioco) mentre per i secondi sotto l'aspetto puramente ludico

Le probabilità di Flop sono comunque alte (visto che più si va avanti, anche in queste pagine, e più indecisi si fanno avanti)
Per Zelda concordo, ma i 4 milioni di utenti Splatoon potrebbero aver da ridire visto che esce il 2.

ma secondo voi ad oggi, quali sono i motivi per cui switch non farà la triste fine di WiiU?
Terze parti

- - - Aggiornato - - -

Più che altro mi viene da pensare come le terze parti gestiranno la sviluppo su Switch.Mi spiego, Switch funge da portatile, ma necessita di uno sviluppo da home (con investimenti da home).

Per una sh conviene sviluppare titoli da home per, fondamentalmente, una portatile ?(quando poi la concorrenza, fra 1/2 anni, sarà avanti di 2 generazioni a livello tecnologico).

I first non avranno problemi a questo proposito, ma ai third ?
Per me molti faranno pezzentate tipo dragon quest heroes portato da vita. Capcom ci sguazzerà :asd:

Ps4 è troppo potente per Monster Hunter :sad2:
È la volta buona che vi potete bullare del true 4k :asd:

Per Zelda concordo, ma i 4 milioni di utenti Splatoon potrebbero aver da ridire visto che esce il 2.
Dai, siamo seri, sappiamo tutti che Splatoon ha venduto discretamente perché su WiiU non esiste altro fps/TPS multiplayer con parvenza social/competitiva e perché è uscito in un periodo non magro, di più per WiiU, non spingerà alcun tipo di utente a passar da WiiU a Switch (tanto è vero che a momenti non lo si cita manco da ste parti)

Chi ha 3DS non ha motivi di passare a Switch così, come chi ha WiiU, quantomeno sino a Natale non avrà nessun motivo di passare a Switch.I primi per il prezzo ( e se ne riparla davvero, quando Switch costerà almeno sotto le 250 con un gioco) mentre per i secondi sotto l'aspetto puramente ludico

I motivi non ci sono ma me ne frego e la piglio comunque :rickds:

La voglio troppo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Con l'utenza sony c'hanno fatto la fortuna :asd:

PEròè vero su ps2 in occidente non lo cagava nessuno. Qua ha sbocciato quando è arrivawto su psp. In giappone miniera d'oro ovunque esca invece

Ultima modifica:
Dai, siamo seri, sappiamo tutti che Splatoon ha venduto discretamente perché su WiiU non esiste altro fps/TPS multiplayer con parvenza social/competitiva e perché è uscito in un periodo non magro, di più per WiiU, non spingerà alcun tipo di utente a passar da WiiU a Switch (tanto è vero che a momenti non lo si cita manco da ste parti)
L'hai già per caso chiesto ai jappi?:pffs:

Perche è lì che splatoon è espolso in modo eclatante.

Cmq aspettiamo che arrivi l estate , in prossimità del lancio per dire che non convincerà qualcuno a prendere switch

Ok ora è troppo lontano e ovviamente uno pensa a zelda

Certo sta cosa dell online a pagamento peserà su titoli come splatoom

Comunque altro che multi ps4, in tal caso lo piglierei su switch. Se uscisse su pc potrei tentennare, in tal caso spero mantegano un comparto tecnico demmerda così lo ficco sul portatile che mi diventerebbe il nuovo 3ds :rickds:

Ultima modifica:
È la volta buona che vi potete bullare del true 4k :asd:
Quel "vi" usato come se fossi un clandestino con la Ps4 Pro (che non ho) mi fa morire :rickds:

Quel "vi" usato come se fossi un clandestino con la Ps4 Pro (che non ho) mi fa morire :rickds:
È la classica frasetta da sezione wiiu vs all

Tra l altro era pure ironica e nulla più. :icebad:

E credevo su capisse...

Ho il gioco su Ps vita. Gira male ma non a 10 fps.
"Informati vah".

Ahahah :rickds: io non ci riesco, altrimenti come me le faccio 3 risate qua dentro? :asd:

si chiama "voluta esagerazione" o iperbole; viene usata spesso da chi ironizza.

Non ci credo manco se lo vedo che MH esca anche su PS4 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro