Console War Nintendo Switch vs ALL

io non ho finito 1 gta che sia uno nella mia vita
Ho fatto un po' il 4 ma mi ha fatto vomitare.

Il 5 boh...ci ho giocato un po' ma non mi prende il suo concept ma soprattutto il setting.
Idem. Arrivo sempre alla fine è per qualche motivo non li finisco :rickds: ci cazzeggio solo.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

caricare immagini

PS: NON sono le versioni definitive. Giusto una comparativa presa dai gameplay (E3 vs l'altro giorno).
Strano, a vederli così sembrerebbe meglio la versione Wii U ma i video comparativi di gamexplain erano piuttosto chiari al contrario. Due le ipotesi: o sono fake (nel senso ribaltate) o la versione Switch è quella senza dock.

Se sono.corrette ed.originali, è da far cadere le.braccia ma ripeto, ci sono i video a confutare ciò

Strano, a vederli così sembrerebbe meglio la versione Wii U ma i video comparativi di gamexplain erano piuttosto chiari al contrario. Due le ipotesi: o sono fake (nel senso ribaltate) o la versione Switch è quella senza dock.
Se sono.corrette ed.originali, è da far cadere le.braccia ma ripeto, ci sono i video a confutare ciò
Sono originali, presi dal prologo o quel che è. Non cancellano i video, la ripresa da Switch ha sempre una draw distance migliore e il resto, ma che l'illuminazione sia un punto di forza di WiiU non lo scopriamo adesso. Ma ripeto non si tratta assolutamente di versioni finali, dall'E3 ad oggi potrebbero aver tagliato un po' l'iluminazione e aumentato la draw distance anche su WiiU per quel che ne sappiamo, Aonuma dice che sono uguali quindi bisogna aspettare l'uscita.

Comunque confermato che entrambe girino a 30fps, stanno ancora lavorando perché siano lockati. Vedremo

Sono originali, presi dal prologo o quel che è. Non cancellano i video, la ripresa da Switch ha sempre una draw distance migliore e il resto, ma che l'illuminazione sia un punto di forza di WiiU non lo scopriamo adesso. Ma ripeto non si tratta assolutamente di versioni finali, dall'E3 ad oggi potrebbero aver tagliato un po' l'iluminazione e aumentato la draw distance anche su WiiU per quel che ne sappiamo, Aonuma dice che sono uguali quindi bisogna aspettare l'uscita.
Comunque confermato che entrambe girino a 30fps, stanno ancora lavorando perché siano lockati. Vedremo
Sono andato a rivedermi il video comparazione ed effettivamente sembrano originali. Solo che si sono limitati a quella zona in cui effettivamente su Switch c'è più "nebbiolina" mentre per l'esterno è tutto in altro discorso.

N parla di suoni ambientali migliori su switch, oltre che di differenza di risoluzione (900p su switch contro i 720p su wiiu) e di un'installazione obbligatoria di 3 gb su wii u. Per il resto dovrebbero essere identiche le due versioni...

Io sono curioso di vedere il lavoro che hanno fatto sul comparto online,una console della grande N con un online solido spaccherebbe di brutto.

N parla di suoni ambientali migliori su switch, oltre che di differenza di risoluzione (900p su switch contro i 720p su wiiu) e di un'installazione obbligatoria di 3 gb su wii u. Per il resto dovrebbero essere identiche le due versioni...
ah guarda me lo auguro vivamente, passi la risoluzione maggiore se la console nuova è più potente, ma pretendo lo stesso trattamento sul frame rate, per il resto 3GB dovrei averli ma nel caso li sblocco facile

non mi hanno ancora venduto la console quindi Zelda me lo gioco sull'altra senza patemi, anzi lo pretendo ripeto

adesso voglio l'attestato di coerenza nintendara :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
ah guarda me lo auguro vivamente, passi la risoluzione maggiore se la console nuova è più potente, ma pretendo lo stesso trattamento sul frame rate, per il resto 3GB dovrei averli ma nel caso li sblocco facile
non mi hanno ancora venduto la console quindi Zelda me lo gioco sull'altra senza patemi, anzi lo pretendo ripeto

adesso voglio l'attestato di coerenza nintendara :sasa:
e se pure Charlie salta un d1 Nintendo... capisci che qualcosa non va porco il terremoto.

e se pure Charlie salta un d1 Nintendo... capisci che qualcosa non va porco il terremoto.
Ma perché è diventato snob. :sisi:

Alla fine cederà al lato oscuro...:vader::vader::vader:

[MENTION][/MENTION]

Già, pure io lo trovo abbastanza indicativo, ma non voglio peccare di protagonismo che sono già stato richiamato in merito :ahsisi:

Charlie non la compra al D1.

The_Train sì.

Lo vedo come un chiaro segnale di su chi abba fatto (e magari vuole volontariamente fare?) breccia la nuova console :asd:

Charlie non la compra al D1.The_Train sì.

Lo vedo come un chiaro segnale di su chi abba fatto (e magari vuole volontariamente fare?) breccia la nuova console :asd:
spero di no per me ma anche per loro :asd:

non mi sembra troppo astuta come idea

:rickds::rickds::rickds: nsf
Charlie is the new Giuppy
banniamolo finchè ne abbiamo un buon ricordo allora :morris82:

Neanche io al lancio, prima dell'estate nulla, intanto Zelda lo gioco sul WiiU :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro