Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vado scrivendolo ovunque da giorniSi comunque non è che se non si prende al lancio non si prende più![]()
Il mondo non è bianco e nero... Ci sono anche 50 sfumature di grigio![]()

I Nintendari possono arrivare dopo. Devono convincere in primo luogo la massa dei videogiocatori, non la nicchia ristretta che continuava a comprargli le consolespero di no per me ma anche per loronon mi sembra troppo astuta come idea

1. Zelda. Sta attirando molti che non hanno giocato i titoli precedenti. L'esperienza open world per come concepita più il fatto che Zelda non necessiti dei capitoli precedenti, ingolosisce ben oltre i "soliti". Secondo me venderà molto bene, si torna sui livelli di TP nel tempo.Brother, davvero non capisco perchè un non nintendaro dovrebbe comprare Switch. Infatti è per me perplimente che train lo prenda, c'è qualcosa che mi sfugge :morris82:
Vai a leggere i commenti nel trailer di Zelda e considera che Splatoon e MK8 sono praticamente nuovi giochi per chiunque non abbia avuto un Wii U (ovvero il 99% dei videogiocatori). In più c'è l'appeal del "concept nuovo" della console.Brother, davvero non capisco perchè un non nintendaro dovrebbe comprare Switch. Infatti è per me perplimente che train lo prenda, c'è qualcosa che mi sfugge :morris82:
Zelda incuriosisce molto anche me, ma non esiste che mi ci compro una console apposta1. Zelda. Sta attirando molti che non hanno giocato i titoli precedenti. L'esperienza open world per come concepita più il fatto che Zelda non necessiti dei capitoli precedenti, ingolosisce ben oltre i "soliti". Secondo me venderà molto bene, si torna sui livelli di TP nel tempo.
2. E' pur sempre anche una portatile e di gente che vuole un'alternativa alla console di casa ce n'è ancora. Ed è anche vista come potente in quest'ottica
Tutto al netto del fatto che va verificato come il mercato in senso generale l'accoglierà ma volendo cercare motivazioni AD OGGI, queste sono
Inoltre, le portatili sono morte giappone escluso, e sono calate di brutto anche lì.Eh ma questa è un'ibrida,non una portatile tout court (che poi prima di sancire un de profundis per quel mercato aspetterei). Già il fatto che a te Zelda ispiri fa capire molte cose,magari per te non può valere una console OGGI ma in futuro? Con taglio di prezzo e magari un sequel diretto come fu per OOT e MM? Non dimentichiamo che ora tutti gli sforzi saranno su un'unica console,io mi aspetto più titoli nello stesso arco vitaleZelda incuriosisce molto anche me, ma non esiste che mi ci compro una console appostaInoltre, le portatili sono morte giappone escluso, e sono calate di brutto anche lì.
Inoltre, pare che già tutti abbiano dimenticato i "Nintendo ha fregato tutti con Wii U, col cavolo che le do fiducia".
Comunque a giudicare dai commenti e dal numero di visualizzazioni del trailer anche l'immaginario di "Mario come GTA" ha fatto breccia sulla gente non informata, per gli esterni secondo me questa console sta avendo molto più appeal di quanto non pensiate 
Di sicuro più di wii uChe poi solo Il Preside ha questo odio interno per i giochi pucciosi, la maggior parte se ne frega e insieme a Zelda gli altri giochi Nintendo se li gioca tranquillamenteComunque a giudicare dai commenti e dal numero di visualizzazioni del trailer anche l'immaginario di "Mario come GTA" ha fatto breccia sulla gente non informata, per gli esterni secondo me questa console sta avendo molto più appeal di quanto non pensiate
![]()

E io non capisco perché si debba parlare di console come se fossero fazioni politiche, o squadre di calcio. Prendiamo i 3 big di switch adesso, mario odyssey, xenoblade 2 e zelda botw. Io vedo molti possessori apprezzano ratchet&clank(e hanno apprezzato anche jak e sly quando c'erano), inoltre aspettano crash, pur essendo una collection di remake, quindi perché non dovrebbero apprezzare mario? Che tra l'altro pare stellare. Vedo ugualmente che sono in molti ad apprezzare FFXV, quindi perché costoro non dovrebbero essere attratti da xenoblade? E tutti quelli che aspettano darksiders 2, che magari nonostante abbiano giocato entrambi i giochi su ps3/360 si sono presi pure i rispettivi remaster su ps4, per quale ragione non dovrebbero essere tentati da zelda botw che probabilmente porterà il genere su livelli mai visti? Al momento hanno anche annunciato 2 titoli third promettenti, ovvero un no more heroes e uno shin megami tensei nuovi di zecca, dove sono finiti tutti quelli gasati da persona e i lavori di suda su ps3 come shadow of the damned?Brother, davvero non capisco perchè un non nintendaro dovrebbe comprare Switch. Infatti è per me perplimente che train lo prenda, c'è qualcosa che mi sfugge :morris82:
comunque anche se non more affermerebbe il contrario, non è che tutti i sonari o possessori di playstation siano uguali, come tu non apprezzi ratchet e crash, si sono un'infinità di tuoi compagni di giochi che invece li apprezzano tanto, io parlo in generale.
non so quanto possa essere indicativo ma anche qui sul forum, la sezione Nintendo è passata da un numero di 7-10 partecipanti fissi ad un numero ben più alto da quando c'è stata la conferenza (ogni volta vedo un minimo di 35-40 partecipanti). Mi sembra che alla vigilia del Wii U la situazione era diversa ma non ho un ricordo netto.Che poi solo Il Preside ha questo odio interno per i giochi pucciosi, la maggior parte se ne frega e insieme a Zelda gli altri giochi Nintendo se li gioca tranquillamenteComunque a giudicare dai commenti e dal numero di visualizzazioni del trailer anche l'immaginario di "Mario come GTA" ha fatto breccia sulla gente non informata, per gli esterni secondo me questa console sta avendo molto più appeal di quanto non pensiate
![]()
Dopo solo disperazione difficilmente dimenticabile.Dopo la presentazione del Wii U c'era un mix di confusione e disperazione difficilmente dimenticabile![]()

Ma infatti, con tutto che questa presentazione l'ho trovata tutto tranne che convincente, vogliamo fare un paragone con quella di Wii U? Ok non sarà stata quella fenomenale del 3DS, ma sono riusciti a fare 2 E3 di presentazione console uno peggiore dell'altro, un record che difficilmente sarà superatoDopo la presentazione del Wii U c'era un mix di confusione e disperazione difficilmente dimenticabile![]()

Ma sì, alla fine il Wii U ha rappresentato un'altalena emozionale non indifferenteDopo solo disperazione difficilmente dimenticabile.![]()

Il reveal di ottobre e la conferenza del 13 eclissano quasi tutto quello che Nintendo ha fatto dopo il Gennaio 2013Ma infatti, con tutto che questa presentazione l'ho trovata tutto tranne che convincente, vogliamo fare un paragone con quella di Wii U? Ok non sarà stata quella fenomenale del 3DS, ma sono riusciti a fare 2 E3 di presentazione console uno peggiore dell'altro, un record che difficilmente sarà superato![]()