Console War Nintendo Switch vs ALL

lo trovo anche comprensibile, visto che quando do un' occhiata ai forum americani leggo una certa aria di sufficienza nei confronti delle console portatili, a partire dal fatto che quando si parla di console ci si riferisce solo a quelle fisse
anche se personalmente al suo posto me la sarei cavata con un "è una console, l'unica in questa gen sulla quale avrete i nostri giochi" :unsisi:
this..inoltre molta gente su internet è indecisa se pigliare 3ds per pokemon pure per questo

Lecito considerando che il portable va molto bene solo in jappone

- - - Aggiornato - - -

E vabbè ok ce la magggia di nintendo dentro al dock...
ma chi ha parlato di maggia?

Forse tu non leggi i messaggi,mi sa.

Ormai parli solo piu per luoghi comuni,e frasette da forum gamesdome "maggiah,e ma è rivoluzionario cit" ecc..

Ho detto che è assurdo dire che avrebbe dovuto costare 30 euro quando non si ha minimamente idea di quanto sia costato ,di quanto tempo ci abbiano messo persone pagate a lavorarci sopro,dei materiali ecc...Inutile sparare prezzi se non sei interno alla progettazione della console.

Non si tratta di maggia ma trovo ridicolo fare per giorni e giorni gli scandalizzati sul costo del pad pro o su quello del dock quando i pad ps4one costano giusto 10 euro in meno (e il pad pro ha sensore di movimento migliorato ,rumble hd...che di certo non sono costate come la lucina blu e il sonoro scrauso che esce dal pad ps4)

Ultima modifica da un moderatore:
Il dock è rivoluzionario come il fuoco dinamico del nuovo Zelda :stema::stema:
playstation vita tv docet infatti.

Chi ha detto che è rivoluzionario il fuoco di zelda...pure in far cry 2 c'era e il suo propagarsi era pure piu efficace

Il fatto è come poi attui tutte queste cose peculieri di molti giochi in un unico gioco.

Molto giochi sono peculiari per 1 aspetto...zelda mette assieme tanti aspetti che molti altri giochi avrebbero al piu 1 di questi. E lo fa in modo efficace (potenzialmente poi si vedra)

è l'amalgama e come si adattano al gameplay.

this..inoltre molta gente su internet è indecisa se pigliare 3ds per pokemon pure per questo

Lecito considerando che il portable va molto bene solo in jappone

- - - Aggiornato - - -

ma chi ha parlato di maggia?

Forse tu non leggi i messaggi,mi sa.

Ormai parli solo piu per luoghi comuni,e frasette da forum gamesdome "maggiah,e ma è rivoluzionario cit" ecc..

Ho detto che è assurdo dire che avrebbe dovuto costare 30 euro quando non si ha minimamente idea di quanto sia costato ,di quanto tempo ci abbiano messo persone pagate a lavorarci sopro,dei materiali ecc...Inutile sparare prezzi se non sei interno alla progettazione della console.

Non si tratta di maggia ma trovo ridicolo fare per giorni e giorni gli scandalizzati sul costo del pad pro o su quello del dock quando i pad ps4one costano giusto 10 euro in meno (e il pad pro ha sensore di movimento migliorato ,rumble hd...che di certo non sono costate come la lucina blu e il sonoro scrauso che esce dal pad ps4)
Ti ho forse detto qualcosa sul pad pro? forse i messaggi non li leggi tu ti ho anche dato ragione sulla tecnologia dei joycon e sul fatto che la console stessa non può costare poco vista la potenza per una portatile ma sul dock mi spieghi come fa a costare 90 euro un pezzo di plastica che ricarica la console e la collega alla tv? Poi vabbè amen finisco qua tanto ho capito il succo dei tuoi discorsi hai sempre ragione tu noi non sappiamo un tubo e nintendo fa prezzi giusti su tutto...

Ti ho forse detto qualcosa sul pad pro? forse i messaggi non li leggi tu ti ho anche dato ragione sulla tecnologia dei joycon e sul fatto che la console stessa non può costare poco vista la potenza per una portatile ma sul dock mi spieghi come fa a costare 90 euro un pezzo di plastica che ricarica la console e la collega alla tv? Poi vabbè amen finisco qua tanto ho capito il succo dei tuoi discorsi hai sempre ragione tu noi non sappiamo un tubo e nintendo fa prezzi giusti su tutto...
e sul dock non si puo minimamente sapere se costi piu di un pad o meno,sempre nell'ambito del mercato delle periferiche con prezzi pompati, ovviamente

Quindi inutile fare tanta ironia a riguardo e ipotizzare prezzi sul nulla..tanto piu che non è una periferica comune che c'è da anni e che hanno ps4one da poter fare paragoni,pure nella nostra ignoranza a riguardo.

Non sai minimamente i costi di ricerca e sviluppo che ci sono stati dietro e le difficolta che possono aver incontrato..nonche i costi di produzione (ribadendo sempre il concetto di periferiche vendute a parte = roba overprezzata )

E assurdo fare prezzi su cose di cui non si sa nulla.

dico che i pad costano 70 euro,delle periferiche insulse pure fino a 30 e per dire pure il mitico Xbox One Kit Play & Charge

Gioco costa 23 euro...ergo inutile dire che non costa nulla ed è una ladrata (come se solo N propone si ptrezzi) rispetto ai 23 euro del charge o i 60-70 dei pad.

lo trovo anche comprensibile, visto che quando do un' occhiata ai forum americani leggo una certa aria di sufficienza nei confronti delle console portatili, a partire dal fatto che quando si parla di console ci si riferisce solo a quelle fisse
anche se personalmente al suo posto me la sarei cavata con un "è una console, l'unica in questa gen sulla quale avrete i nostri giochi" piuttosto che andare ad incartarmi nella questione home/portable :unsisi:
Era la soluzione migliore :ahsisi:

anche se personalmente al suo posto me la sarei cavata con un "è una console, l'unica in questa gen sulla quale avrete i nostri giochi" piuttosto che andare ad incartarmi nella questione home/portable :unsisi:
che poi è giusto na roba da forum

Alla fine a nessuno sarà vietato di usarla solo come home o solo come portatile,al di la delle parole di N

Mica ti vincolano a giocare in un modo....

Chi la prende credo sarà consapevole che sarà utilizzabile sia come home che come portable., visto che lo si capisce in tutti i video praticamente.

23 euro de che? Hai calcolato anche le s.s. di Amazon? Anche al negozio sta a 19,90. :asd:

Il prezzo della dock è fuori ogni logica. Non è che dobbiamo pagare il tempo che ci hanno messo i fantasmagorici ingegneri Nintendo a pensare alla sue esistenza.

È un pezzo di plastica che ricariva e trasmette alla tv. Più di 50 euro è un furto a mano armata.

Cristo che odio il tono dei tuoi post AKAB. Li cancellerei solo per questo. Datti una calmata, che stai sempre accelerato

Cristo che odio il tono dei tuoi post AKAB. Li cancellerei solo per questo...
io odio chi da i prezzi alle cose senza sapere nulla di essi

O che si scandalizza per i prezzi delle periferiche N quando poi altrove è la stessa cosa (e non si sono fatte polemiche per giorni e giorni)

eheh,ovvio che a leggere ogni santo giorno sta cosa dei prezzi dopo un po' girano eh.

Cioè ok 1 giorno o due..ma sono giorni con sta storia dei prezzi :asd:

una volta detta una due volte fine

- - - Aggiornato - - -

23 euro de che? Hai calcolato anche le s.s. di Amazon? Anche al negozio sta a 19,90. :asd:
Il prezzo della dock è fuori ogni logica. Non è che dobbiamo pagare il tempo che ci hanno messo i fantasmagorici ingegneri Nintendo a pensare alla sue esistenza.

È un pezzo di plastica che ricariva e trasmette alla tv. Più di 50 euro è un furto a mano armata.
ah no il tempo di lavoro degli impiegati (tecnici informatici/designer ecc) secondo te non rientra nel prezzo di un prodotto?

Si sicuramente è cosi che funziona... :asd:

Peccato che ad economia mi dissero tutto il contrario xd

Eh, ma ti devi stare calmo. La prendi continuamente sul personale, manco lavorassi per N. Stai rompendo con questo atteggiamento. Sei di una supponenza e arroganza unica. Mo uno non può manco scrivere che un ***** di pezzo di plastica con una porta hdmi e che non fa altro che ricaricare la console non sia esageratamente sovraprezzato, quando a suo tempo pagai il cubo appena 10 € in più ed era il prezzo ufficiale di quella console, che subito viene aggredito da te che sciorini lezioni di economia di un'inutilità disarmante

io odio chi da i prezzi alle cose senza sapere nulla di essiO che si scandalizza per i prezzi delle periferiche N quando poi altrove è la stessa cosa (e non si sono fatte polemiche per giorni e giorni)

eheh,ovvio che a leggere ogni santo giorno sta cosa dei prezzi dopo un po' girano eh.

Cioè ok 1 giorno o due..ma sono giorni con sta storia dei prezzi :asd:

una volta detta una due volte fine

- - - Aggiornato - - -

ah no il tempo di lavoro degli impiegati (tecnici informatici/designer ecc) secondo te non rientra nel prezzo di un prodotto?

Si sicuramente è cosi che funziona... :asd:

Peccato che ad economia mi dissero tutto il contrario xd
90 euro per un pezzo di plastica che ricarica e trasmette un segnale alla TV.

Ma taci per favore. Sei senza vergogna. :asd:

Sei libero di farti spennare dalla Nintendo come ti pare, i soldi sono tuoi. Ma non cagare il ***** a chi si lamenta dei prezzi però, perchè fanno schifo.

90 euro per un pezzo di plastica che ricarica e trasmette un segnale alla TV.Ma taci per favore. Sei senza vergogna. :asd:

Sei libero di farti spennare dalla Nintendo come ti pare, i soldi sono tuoi. Ma non cagare il ***** a chi si lamenta dei prezzi però, perchè fanno schifo.
questo qua invece usa toni equilibrati:sisi::sisi::sisi::sisi:

Ma poi se i costi di ricerca e sviluppo fossero davvero così alti alla Nintendo da forzarla ad immettere sul mercato un oggetto del genere a 90€ allora è meglio che N chiudi baracca perché non vedo come possa competere con le altre hw house :asd:

Io vorrei capire che problema c'è a dire che la basetta sia overprezzata da schifo.

Eh, ma ti devi stare calmo. La prendi continuamente sul personale, manco lavorassi per N. Stai rompendo con questo atteggiamento. Sei di una supponenza e arroganza unica. Mo uno non può manco scrivere che un ***** di pezzo di plastica con una porta hdmi e che ricarica soa esageratamente sovraprezzato, quando a suo tempo pagai il cubo appena 10 € in più ed era il prezzo ufficiale
io non dico che 90 euro è onesto..anzi ho ripetuto spesso che le periferiche sono TUTTE overprezzate per motivi di marketing piu che comprensibili se ci si mette dalla parte di chi vende..e che funzionano assolutamente

Dico che dopo 1 settimana sentir parlare di N imbarazzante con costi assurdi per le periferiche quando è la normalità mi pare assurdo.

Il pad della ps4 costa 60 euro...beh fino all'altro ieri si criticavano i 10 euro in piu del pad pro switch,pero invece di capire il perche del prezzo maggiorato e scoprire che ci stavano funzionalità nuove e potenzialmente molto interessanti come il sensore di movimento migliorato o il rumble hd, no...subito a dire pad overprezzato di 10 euro senza senso

E cosi per una sacco di cose

Ora come si fa a stabilire un prezzo di un accrocchio che non si sa nulla ,visto che è unico nel mercato dei vg..non si sa per quanto ci hanno lavorato,non si sanno le difficoltà che hanno incontrato e soprattutto non si sa nulla dei materiali.

Quindi per me tutta sta polemica sui prezzi è assurda quando i pad costano 60 euro ovunque e una roba come il ricarica pad kit di one costa 24 euro..

Sono tutte overprezzate le periferiche,trovo assurdo fare polemiche per 1 settimana...io con la ps4 non ricordo tutto sto focus sul prezzo degli accessori eh

- - - Aggiornato - - -

Io vorrei capire che problema c'è a dire che la basetta sia overprezzata da schifo.
nessuno solid ,ma lo si dice da 1 settimana.

Cioè perche non dite lo stesso degli accessori ps4one...non ricordo tutte ste polemiche per le periferiche accessorie,acquistabili a parte.

Qui sembra che N sia l'unica che overprezza e le altre nulla.

Cioè sinceramente io non trovo nulla di scandaloso in sti prezzi visto che sono gli scandalosi prezzi del mercato console da eoni...per certe cose costano ora un po' di piu come il pad per il semplice fatto che ha funzioni inedite potenzialmente interessanti (che sicuramente non verranno sfruttate)

io non dico che 90 euro è onesto..anzi ho ripetuto spesso che le periferiche sono TUTTE overprezzate per motivi di marketing piu che comprensibili se ci si mette dalla parte di chi vende..e che funzionano assolutamente
Dico che dopo 1 settimana sentir parlare di N imbarazzante con costi assurdi per le periferiche quando è la normalità mi pare assurdo.

Il pad della ps4 costa 60 euro...beh fino all'altro ieri si criticavano i 10 euro in piu del pad pro switch,pero invece di capire il perche del prezzo maggiorato e scoprire che ci stavano funzionalità nuove e potenzialmente molto interessanti come il sensore di movimento migliorato o il rumble hd, no...subito a dire pad overprezzato di 10 euro senza senso

E cosi per una sacco di cose

Ora come si fa a stabilire un prezzo di un accrocchio che non si sa nulla ,visto che è unico nel mercato dei vg..non si sa per quanto ci hanno lavorato,non si sanno le difficoltà che hanno incontrato e soprattutto non si sa nulla dei materiali.

Quindi per me tutta sta polemica sui prezzi è assurda quando i pad costano 60 euro ovunque e una roba come il ricarica pad kit di one costa 24 euro..

Sono tutte overprezzate le periferiche,trovo assurdo fare polemiche per 1 settimana...io con la ps4 non ricordo tutto sto focus sul prezzo degli accessori eh
Da 23 siamo passati a 24, domania arriviamo a 30 euro. :asd:

Costa 19,99.

No, ma se uno infiamma i toni, poi inevitabilmente tutta la discussione va a ramengo
ah certo..invece dire la solita cosa per 1 settimana e far passare come N l'unica che lo fa non contribuisce a infiammare i toni??

- - - Aggiornato - - -

Da 23 siamo passati a 24, domania arriviamo a 30 euro. :asd:
Costa 19,99.
22.99 dal sito ufficiale del ms store.

Comunque costasse altrove pure 20 euro il concetto è sempre quello...

Perche ti scandalizzi qua e sul topic switch delle periferiche N mentre per una robetta come il ms charge che esiste da anni e costa 20 euro (23) nulla? :asd:

Io nel topic switch non ho mai letto un post pro N da parte tua

TUtte critiche sulle periferiche e simili.

Oh sarà un caso eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro