Console War Nintendo Switch vs ALL

Credo che solo gli addetti al Marketing Nintendo (perchè gli altri dipendenti non credo proprio) possono giustificare una basetta con quelle caratteristiche a 90€ :asd:
sugli accessori nintendo ha un ricarico pauroso, lo penso anch'io.

va anche detto dell'insider che ha asserito qualche giorno fa che ogni nintendo wiiU è stata venduta in perdita. non vorranno ripetere l'esperienza:morristend:

Credo che solo gli addetti al Marketing Nintendo (perchè gli altri dipendenti non credo proprio) possono giustificare una basetta con quelle caratteristiche a 90€ :asd:
ma lo giustificano cosi come si giustificano (chi te li vende)i pad a 60-70 euro.

Nulla piu :asd:

Tutta roba oveprezzata...e legittimamente visto che il ragionamento che fa chi te lo vende è molto semplice : 1) non è indispensabile 2) se compra un secondo pad difficilmente ne prendera un terzo,non sono prodotti vendibili piu e piu volte all'acquirente,ergo mettiamolo subito a un prezzo alto,cosi da poter ricavare molto.

Ultima modifica da un moderatore:
sugli accessori nintendo ha un ricarico pauroso, lo penso anch'io.
va anche detto dell'insider che ha asserito qualche giorno fa che ogni nintendo wiiU è stata venduta in perdita. non vorranno ripetere l'esperienza:morristend:
Perdita che veniva pareggiata dall'acquisto di un gioco.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

si, ma con la base installata del wiiU un po' di soldi se li sono smenati di sicuro.

vabbè che con wii, ds e 3ds, giochi mobile... diciamo che dovrebbero avere le spalle coperte

si pero si diceva che wiiu era overprezzata...cosa allora non vera.

Perche spesso ci dimentichiamo i costi dietro allo sviluppo di tecnologie cosi atipiche rispetto alla console standard.

Spesso ci vuole poco per innalzare i costi

Il paddone era na roba riservata a wiiu,e non alla produzione di massa su larga scala grazie pure allo sfruttamento di tale perifierica da parte di altre sh...tale esclusività ha contribuito non poco ad innalzare il tutto e a non permettere un efficace abbattimento dei costi nel tempo..che è rimasto abbastanza stabile.

N puo dir grazie agli amiibo e al 3ds.

IL sf ha venduto ma non basta.

certo roba come mario maker ci hanno fatto vari dindi senza troppi sbattimenti

Mk8 ancor di piu,anche se i costi produttivi sono ben superiori,cosi a intuito.

Ogni volta c'è sempre qualcuno che cade dal pero:asd:

Nintendo non ha cominciato a vendere accessori a peso d'oro dall'altro ieri, vi siete dimenticati della batteria del paddone?

wii-u-battery-blurry.jpg
Chissà a cosa sarebbe servito lo spazio extra...

Con il WiiU hanno reso compatibili pure i controller del Wii perdendo un sacco di profitti extra dalla vendita di accessori e ora sono tornati sulla vecchia strada.

quindi ora a ogni porcata che fanno le tre big dovremo aggiungere "che schifo, ma anche le altre due non sono da meno" :asd:
Mal comune mezzo gaudio:asd:

è che a molti rode il sedere vedere una nintendo che torna vincente... esattamente come per il tifo da stadio :asd:
puoi capire, una settimana senza parlare di horizon, di vr, di pleistescion 4 pro.... per molti è lesa maestà :asd:
Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua per vedere reggie segna?!!

Noi non siamo sonari popopopo popopo

Noi non siamo sonari...

un riassunto delle ultime pagini qui dentro. Ci manca il capo ultrà No More :asd:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Quindi Microsoft con Scorpio fallirà visti i costi di produzione :sisi: la colpa non è nostra se il team di Nintendo non ha saputo trovare il giusto compromesso con Wii U, senza dimenticare che il paddone è stato smerdato da niente meno che Anouma dicendo che è solo una distrazione.

PS3 costava un fottio per il lettore BD che alla console ha dato solo problemi con installazioni obbligatorie, quando sbagli a progettare una cosa ne paghi le conseguenze, è da sempre così.

- - - Aggiornato - - -

Ogni volta c'è sempre qualcuno che cade dal pero:asd:Nintendo non ha cominciato a vendere accessori a peso d'oro dall'altro ieri, vi siete dimenticati della batteria del paddone?

wii-u-battery-blurry.jpg
Chissà a cosa sarebbe servito lo spazio extra...

Con il WiiU hanno reso compatibili pure i controller del Wii perdendo un sacco di profitti extra dalla vendita di accessori e ora sono tornati sulla vecchia strada.
E' la prima volta che vedo la batteria del paddone, bella presa per il ****.

Suvvia ragazzi, è una nuova console! Come fate a non avere entusiasmo. Io la comprerei oggi stesso! Fottesega dei soldi, meglio di darli a medici e avvocati

Quindi Microsoft con Scorpio fallirà visti i costi di produzione :sisi: la colpa non è nostra se il team di Nintendo non ha saputo trovare il giusto compromesso con Wii U, senza dimenticare che il paddone è stato smerdato da niente meno che Anouma dicendo che è solo una distrazione.
PS3 costava un fottio per il lettore BD che alla console ha dato solo problemi con installazioni obbligatorie, quando sbagli a progettare una cosa ne paghi le conseguenze, è da sempre così.

- - - Aggiornato - - -

Ma non si sanno i costi di produzioni di skorpio...nè il prezzo

Poi skorpio avrà un hw simil pc oltre ad essere una console tradizionale..cio contribuisce molto ad abbattere i costi nel tempo,visto che in tali ambiti la tecnologia si evolve spesso e i chipset "tradizionali" conseguentemente calano di prezzo.

Colpa di N a non aver trovato altre strategie per abbattere i costi? certamente

Altrettanto vero che allora chi diceva che con wiiu N ci guadagnava a palare era na roba falsa ma proprio falsa.

- - - Aggiornato - - -

di quale colpa parli? loro producono tu acquisti. simple.

se il prezzo di ps4 al lancio più giochi e accessori era congruo tu compravi, altrimenti no.

se l'accrocchione obbligatorio di xbox one ti andava bene acquistavi, altrimenti nisba.

idem qui, se il costo di un pad pro a 70 euro ti da noia e non vuoi la console, la lasci li.

Suvvia ragazzi, è una nuova console! Come fate a non avere entusiasmo. Io la comprerei oggi stesso! Fottesega dei soldi, meglio di darli a medici e avvocati
condivido

Che poi se volevamo un hobby dove non si spende nulla allora abbiamo proprio sbagliato.

di quale colpa parli? loro producono tu acquisti. simple.
se il prezzo di ps4 al lancio più giochi e accessori era congruo tu compravi, altrimenti no.

se l'accrocchione obbligatorio di xbox one ti andava bene acquistavi, altrimenti nisba.

idem qui, se il costo di un pad pro a 70 euro ti da noia e non vuoi la console, la lasci li.
La colpa di richiedere chip custom che alla fine della fiera ti costavano di più di quelli originali.

Commento dell'anno bravo

Tutto bello ma il discorso è sempre lo stesso, 90€ per quel dock è ridicolo, Stop. Fottesega poi delle nottate che si sono fatti gli ingegneri Nintendo per progettarlo, è un pezzo di plastica che ricarica la console e la connette al televisore con un cavo per *** non un astronave.

è come se un gelataio ci mettesse tre ore a prepararvi un gelato facendovelo pagare 50 euro, "eh ma ci ha messo tre ore", stic*zzi sempre un gelato è :asd:

Inoltre non è una giustificazione il fatto che le altre hw house rubino sui pad e gli accessori, ad esempio io non ho ancora perdonato Sony per la storia del plus visto che è una ladrata bella e buona e non considero questa scelta giustificata dalle mosse della concorrenza (in questo caso MS)

si ma le prestazioni?

riprendo un cavallo di battaglia di akab per dire: si è mai vista una portatile che faccia girare quel popò di roba senza surriscaldare o durare 15 minuti?

è ovvio che dei compromessi ci sono.

fare una superportatile, o ibrida, a bassi consumi ad un prezzo concorrenziale... vi rendete conto che non è possibile?

si ma le prestazioni?
riprendo un cavallo di battaglia di akab per dire: si è mai vista una portatile che faccia girare quel popò di roba senza surriscaldare o durare 15 minuti?

fare una superportatile, o ibrida, a bassi consumi ad un prezzo concorrenziale... vi rendete conto che non è possibile?
Ma non ci stiamo capendo Magicozzo! Io stavo parlando di Wii U non di Switch! Visto che negli ultimi post si parlava di console perennemente in perdita :asd:

Tutto bello ma il discorso è sempre lo stesso, 90€ per quel dock è ridicolo, Stop. Fottesega poi delle nottate che si sono fatti gli ingegneri Nintendo per progettarlo, è un pezzo di plastica che ricarica la console e la connette al televisore con un cavo per *** non un astronave.
è come se un gelataio ci mettesse tre ore a prepararvi un gelato facendovelo pagare 50 euro, "eh ma ci ha messo tre ore", stic*zzi sempre un gelato è :asd:

Inoltre non è una giustificazione il fatto che le altre hw house rubino sui pad e gli accessori, ad esempio io non ho ancora perdonato Sony per la storia del plus visto che è una ladrata bella e buona e non considero questa scelta giustificata dalle mosse della concorrenza (in questo caso MS)
si ma oh manco sto secondo dock fosse necessario che si parla piu di questo che della console o dei giochi.

Dai su :asd:

- - - Aggiornato - - -

si ma le prestazioni?

considera che qualcuno si aspettava una ps4 portatile al d1 a 299 con zelda a gratis dentro

Semmai quel caxxo di 1-2 switch ce lo potevano ficcare dentro aggratis,visto che non credo abbia chissa quali valori produttivi,fermo restando che non ho idea di come si programmi roba che sfrutti appieno sensore di movimento e rumble hd 2.0...e nemmeno so quanti minigiochi ci sono. Pero a 50 euro credo che pochi lo piglieranno.

Io sono soddisfatto di switch...quando 1 anno fa circolavano varie voci io dissi che se lato protatile fosse stata una wiiu avrei goduto abbestia...e cosi è.

Certo chi voleva una home pura rimarra un po' deluso lato prestazioni ma non è la strada che ha preso N

iMsL9uh.png

Ma non ci stiamo capendo Magicozzo! Io stavo parlando di Wii U non di Switch! Visto che negli ultimi post si parlava di console perennemente in perdita :asd:
ah scusa!:imfao:

si beh, su wiiU hanno sbagliato in tante cose, questa è una di quelle:sisi:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION]: infatti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro