T
TheMrGmk
Oh coso a chi :rigoreee:Ma se sto bestemmiando per il passo indietro su Switchl'analogico destro parallelo era una manna a mio avviso, il Pro del Wii U è sinceramente il miglior pad tradizionale con cui abbia mai giocato, per ergonomia, autonomia, peso, D-pad perfetto, tutto. Gli mancano giusto i dorsali analogici ma non essendoci racing simulativi su U non ne ho sentito la mancanza
@MrGmk coso
Simmetrici o meno i tasti me li devi mettere sopra la levetta destra, altrimenti è semplicemente.. strano

Senza contare che uno quando gioca a meno che non si tratti di fps sta col dito sulla levetta sinistra e l'altro lo tiene sui tasti, indi con le levette asimmetriche hai uno schema simmetrico
Dei dorsali a bottoni sinceramente chissene, dei racing non me ne è mai fregato nulla quindi mi cambia zero
Ma proprio a livello di presa e di feeling non c'è paragono, il pad 360 è molto più compatto. Quello one neanche a parlarne, tornare a quello 360 dopo quello è un trauma, non avesse i dorsali a click non avrei da lamentarmi di nulla
No ma lo so, però stando da cellulare mi scazzavo a farloclicka sul permalink e deseleziona. Il multiquote è sballato da una vita e sembra sia impossibile risolvere![]()

Licenziate il sistemista
Ma il prezzo ce lo scordiamo ? E la concorrenza che offriva NETTAMENTE di meglio ? Bisogna contestualizzare, ps3 considerando tutto quello che le girava intorno ha avuto un lancio leggendariamente orrendoMa dove è molto meno peggio di ps3.Al lancio la ps3 aveva comunque giochi come resistance,Virtua fighter e Havenly sword.
La one al lancio aveva Dead rising 3,forza 5,ryse e KS.
Non mi sembra la one sia uscita con ste grandi esclusive di qualità al lancio,poi alla ms hanno fatto il resto rendendo la one una console senza esclusive future![]()

One bene o male aveva la stessa offerta di ps4, anzi credo pure meglio
Ultima modifica: