Console War Nintendo Switch vs ALL

Ora Capcom da brava vedi di non scazzare con il remake del 2 :ivan:

- - - Aggiornato - - -

E' da quando è uscito il PSVR che aspetto un tripla A completamente giocabile in VR, questo RE 7 sembra proprio un'ottima occasione.Mal che vada terrò accesa la luce.

...Ah no, aspetta... Dannazione!
:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quale remake del 2?
Stanno facendo il remake del 2, Resident Evil 2, annunciato due anni fa :ahsisi:

[video=youtube;ZcW6W-xVl-8]

Sony si riprende, Nintendo t'incula Si chiama esperienza, ma pare sia impossibile da comprendere per alcuni :asd:
si certo,tipo ps vita...allora li perche mi ha inculato se per te vale l'assunto generale del "sony si riprende ,N t'incula"...e anzi 3ds N andava male e si è ripresa...l'inverso ha fatto sony con ps3ps vita

Quindi sti discorsi su chi è meno peggio lasciano il tempo che trovano visto che quando uno è in difficoltà bene o male la porcata la fa prima o poi.

- - - Aggiornato - - -

Cmq,contento per resident evil...cavolo quasi quasi lo piglio

Questa gen è peggio della scorsa cit. A me sembra decisamente migliore a livello di giochi, ma qualcuno ha il paraocchi...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Questa gen è peggio della scorsa cit. A me sembra decisamente migliore a livello di giochi, ma qualcuno ha il paraocchi...
mah ad ora la vecchia gen mi pare decisamente migliore in rapporto ai tempi

Questa pero non è finita e molto uscira in sti anni...vedi gia solo rdr2

Tralascio le esclusive per evitare fanboysmi di parte ma di multipiatta praticamente nessuno una volta finito mi ha fatto dire "che capolavoro"...nemmeno il tanto lodato tw3,cbe ribadisco penso sia piu bello da vedere (dal paesaggio passando fino alla cut scenes e alle varie vicende) piuttosto che da giocare. (parere personale,a me ha lasciato questa sensazione)

MGsV poteva essere per me il capolavoro multipiatta,ma ha quella seconda parte inspiegabile.

in sta gen almeno assistiamo alla rinascita di saghe come ff o resident evil (pare)

E' da quando è uscito il PSVR che aspetto un tripla A completamente giocabile in VR, questo RE 7 sembra proprio un'ottima occasione.Mal che vada terrò accesa la luce.

...Ah no, aspetta... Dannazione!
minchià da cagarsi addosso:travello:

- - - Aggiornato - - -

quoto col sangue. bloodborne e the witcher bastano per asfaltare tutto:stema:

Per me invece semplicemente tra un po' non avrà proprio senso parlare di gen. Per dire, switch a che gen appartiene? Scorpio avrà solo giochi condivisi con XO, o anche delle esclusive, al di fuori della VR?

mah ad ora la vecchia gen mi pare decisamente migliore in rapporto ai tempiQuesta pero non è finita e molto uscira in sti anni...vedi gia solo rdr2

Tralascio le esclusive per evitare fanboysmi di parte ma di multipiatta praticamente nessuno una volta finito mi ha fatto dire "che capolavoro"...nemmeno il tanto lodato tw3,cbe ribadisco penso sia piu bello da vedere (dal paesaggio passando fino alla cut scenes e alle varie vicende) piuttosto che da giocare. (parere personale,a me ha lasciato questa sensazione)

MGsV poteva essere per me il capolavoro multipiatta,ma ha quella seconda parte inspiegabile.

in sta gen almeno assistiamo alla rinascita di saghe come ff o resident evil (pare)
Che non è mai morta ma anzi

Per me invece semplicemente tra un po' non avrà proprio senso parlare di gen. Per dire, switch a che gen appartiene? Scorpio avrà solo giochi condivisi con XO, o anche delle esclusive, al di fuori della VR?
Si concordo infatti il concetto di gen ormai è andato a farsi benedire.

Che non è mai morta ma anzi
oddio i capitoli ps3 li ho giocati ma li ho trovati noiosissimi, ma soprattutto come mondo di gioco.

Poi certo non erano orrendi ma nemmeno degni di un ff per me

Questo non è un capolavoro certamente ma mi pare essere la strada piu giusta per ritornare ai fasti di un tempo come qualità,quantomeno piu giusta dei capitoli ps360

- - - Aggiornato - - -

da un punto di vista tecnico la si puo far coincidere con il momento in cui molti dei multipiatta AA passeranno da ps4 e one ad essere esclusivi delle console successive a esse.

Poi il cambiamneto potrà essere piu o meno brusco a seconda dell'hw...ma se si vuole adottare ancora questo concetto per me questo è uno dei metodi che si puo utilizzare.

Non è infallibile e ce ne possono essere altri ovviamente (ma mi pare essere una di quelle piu affine a quello che ritiene la passa con nuova gen) ...poi dipende soprattutto anche uno che cosa intende per next gen.

Perche per certi aspetti siamo ancora nella gen degli anni 2000 o piu...mentre per altri,lato tecnica ,vastita mondo ecc siamo ovviamente su nuove vette

Talmente più meglio che i porting dei multi venivano demmerda, eh sì gran bella vittoria :sard:
- - - Aggiornato - - -

Che poi sinceramente di sta cosa sticazzi, però se dobbiamo mette i puntini sulle i facciamolo bene :asd:
Però roba come u3 e la stoffa erano avanti mezza gen.

Bisogna mettere i puntini sulle i per bene :trolldance:

PER ORA non sono d'accordo, la scorsa gen è di ben altra pasta rispetto a questa.

oddio i capitoli ps3 li ho giocati ma li ho trovati noiosissimi, ma soprattutto come mondo di gioco.Poi certo non erano orrendi ma nemmeno degni di un ff per me

Questo non è un capolavoro certamente ma mi pare essere la strada piu giusta per ritornare ai fasti di un tempo come qualità,quantomeno piu giusta dei capitoli ps360

- - - Aggiornato - - -
i capitoli PS3 non erano degni di un FF ( e noiosissimi ) poi dici che l`ultimo capitolo è la strada giusta? minchia posa il fiasco o compra il gioco, riordina i pensieri e riformula frase :asd:

i capitoli PS3 non erano degni di un FF ( e noiosissimi ) poi dici che l`ultimo capitolo è la strada giusta? minchia posa il fiasco o compra il gioco, riordina i pensieri e riformula frase :asd:
ma forse non leggi bene

Ho detto che gli ultimi capitoli erano ben lontani a livello QUALITATIVO....almeno per me,li ho torvati noiosissimi tant'è che manco uno ho finito di quelli usciti su ps360

COn questo ff,sebbene lo stile sia totalmente diverso, vedo un tentativo di ritorno a livello qualitativo e di cura (sebbene poi anche qua permangano delle contraddizioni) rispetto ai fasti di un tempo...poi non è che è pari a livello qualitativo ma il tentativo di ritorno al passato (ripeto livello qualitativo,mica come struttura e tutto,capitan ovvio) e mi fa sperare per il futuro.

Un ff salsa ps360 avrebbe ammazzato definitivamente la serie,inutile girarci interno

Discorso simile pare per re7...sembra un ritorno ai fasti sebbene sia totalmente cambiato,visto che la prospettiva in prima persona è un taglio abbastanza netto.

ma forse non leggi bene
Ho detto che gli ultimi capitoli erano ben lontani a livello QUALITATIVO....almeno per me,li ho torvati noiosissimi tant'è che manco uno ho finito di quelli usciti su ps360

COn questo ff,sebbene lo stile sia totalmente diverso, vedo un tentativo di ritorno a livello qualitativo e di cura rispetto ai fasti di un tempo...poi non è che è pari ma il tentativo di ritorno al passato (ripeto livello qualitativo,mica come struttura e tutto,capitan ovvio)

Discorso simile pare per re7...sembra un ritorno ai fasti sebbene sia totalmente cambiato,visto che la prospettiva in prima persona è un taglio abbastanza netto.
e io ti ripeto, posa il fiasco :asd: stai elogiando un gioco che non hai neanche AVVIATO altrimenti ti saresti accorto che è un collage di mille idee buttate insieme con la colla ( 900 di queste del ***** tra l`altro ), il gioco può piacere ? certo, il tuo ragionamento qui sul pianeta terra può avere senso? ma proprio no o meglio, può esistere solo se il gioco neanche lo hai avviato. Capitan Ovvio.

e io ti ripeto, posa il fiasco :asd: stai elogiando un gioco che non hai neanche AVVIATO altrimenti ti saresti accorto che è un collage di mille idee buttate insieme con la colla ( 900 di queste del ***** tra l`altro ), il gioco può piacere ? certo, il tuo ragionamento qui sul pianeta terra può avere senso? ma proprio no o meglio, può esistere solo se il gioco neanche lo hai avviato. Capitan Ovvio.
io ci ho giocato e per me è meglio che i capitoli di ff su ps360 che per me non dicevano piu nulla

Poi pensala come vuoi,a me non interessa nulla.

Ormai tutti fanno come vogliono :asd: e su Scorpio non ci metterei le mani sul fuoco :ahsisi:

Ieri sera ho avuto un cedimento psicologico...mi giravano in testa strani pensieri sull'acquisto al D1 di Switch...ma erano solo pensieri. :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro