fase gdr identica a prima??MA se a detta di tutti è peggiore.
Davvero vuoi mettere la componente gdr di sto fallout sullo stesso piano di f nw ??? dai non c'è storia alcuna,gia solo a livello di fazioni e di come vengono gestite. Tralasciando la profondità dei dialoghi e la scrittura degli stessi.
L'unica cosa migliore è lo shooting
Il resto praticamente tutto peggiore.
Se vuoi vedere un minimo di componente gdr devi prendere far harbor,con le tre fazioni delineate e descritte molto meglio...cosi come la fase gdr relativa alla quest associata e le possibilità di scelta all'interno della quest stessa
- - - Aggiornato - - -
le stronzate le dici tu (rispondendo proprio alla stessa maniera,sebbene credo non sia permesso usare questo termine), in primis su zelda come si è visto. Ora con sta cosa di season che mai ho detto e gridato al miracolo
E la dimostrazione è che hai messo in bocca roba mai detta,come spesso accade del resto qua dentro.
ogni volta che uno mette in bocca altrui cose mai dette dovrebbe scattare una sanzione
Poi vediamo se va ancora di moda...perche mettere in bocca altrui cose mai dette è la cosa piu fastidiosa che possa esistere in una discussione,a parte le frecciatine varie.