Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Le mezze lune come le fai? e lo Shoryuken ( avanti-giu - avanti ) cosi come le EX? :morristend:
le farà con l'analogici immagino, certo le mosse troppo elaborate non credo che siano possibili, ma per divertissi con gli amici va bene.

calcola che sf2 è profondo il giusto, le mosse si fanno abbastanza bene grazie anche al fatto che di combo complesse ce n'è un numero inferiore rispetto ad un sf5.. è tutta questione di positioning e di spaziature. poi ovviamente è un compromesso, ma noi ci divertiamo uguale :asd:

e comunque quello funziona grazie al fatto che non si splitta lo schermo.. su mk ad esempio c'è da cavarsi gli occhi:ahsisi:

comunque per lo shoryuken usa lo shotcut diagonale giu destra- diagonale giù destra :sisi:
Ho capito che intendi :sisi: ahimè io ai picchiaduro con l'analogico non ci so proprio giocare :rickds: con il pad ci ho giocato anni tant'è che ancora oggi MK che ha la parata a tasto lo gioco cosi ma con l'analogico non sono proprio a mio agio, non ho la precisione necessaria per poter andare a colpo sicuro

si ti capisco, anch'io me li gioco for fun senza alcuna velleità di competitivo.

qui invece pare che un party game simil picchiaduro debba spaccare il mondo in quattro.. hanno visto una cutscene in un loro videogame e devono ancora riprendersi:rickds:

si ti capisco, anch'io me li gioco for fun senza alcuna velleità di competitivo.qui invece pare che un party game simil picchiaduro debba spaccare il mondo in quattro.. hanno visto una cutscene in un loro videogame e devono ancora riprendersi:rickds:
Smash è proprio un`altro tipo di prodotto e sinceramente non saprei neanche come accostarlo a un classico picchiaduro, non voglio dire che non abbia un lato "profondo" ma indubbiamente è molto più semplificato nella base :sisi:

queste cose prima ancora che senso del posizionamento e/o velocità di pensiero richiedono un`abilità nell`esecuzione fuori parametro :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Smash è proprio un`altro tipo di prodotto e sinceramente non saprei neanche come accostarlo a un classico picchiaduro, non voglio dire che non abbia un lato "profondo" ma indubbiamente è molto più semplificato nella base :sisi:
Picchiaduro è un picchiaduro, altrimenti non verrebbe mai accettato all'EVO, è solo che è un picchiaduro con un gameplay differente da quello di molti altri.

Picchiaduro è un picchiaduro, altrimenti non verrebbe mai accettato all'EVO, è solo che è un picchiaduro con un gameplay differente da quello di molti altri.
Dove avrei scritto che non è picchiaduro? :asd: Io ho parlato di accostamento ai picchiaduro classici ed infatti in comune hanno ben poco a partire dalla complessità di base

Sì ma volendo uno può giocarci lo stesso col D-pad che simula ABXY, no? Tanto i paddini singoli sono una soluzione raffazzonata, quindi uno può anche accettare di avere un controller demmerda. Una delle due soluzioni per forza è scomoda, io avrei dato la priorità a quella che si usava di più.

Se vuoinaspettare va bene. Ma dubito che a gennaio escano con un modello nuovo. Forse per Marzo al limite annunciano qualcosa, ma non credo che sarà un modello xl, anzi al massimo sarà un modello un po più piccolo ed ergonomico (magari uno switch online portatile senza joycon estraibili.
Per me N ritiene più che sufficienti due anni per tornare a batter cassa sui suoi acquirenti del D1 :asd: Io me la aspetto da un momento all'altro (dopo natale chiaramente) e questo mi metterà un po' a disagio quando mi arrenderò al prezzo semipieno :asd:

Comunque sono felice Storm che sta crescendo l'Hype per Smash
Eh per forza, se riescono a trasmettere amore per i videogiochi con un direct non posso che goderne, anche se come tutti gli smash alla prima partità mi troverò a buscarle da tutti e nel giro di poco lo dropperò :asd: Se in sto smash riescono a far sbloccare la roba in maniera intelligente magari è pure la volta buona che ci imparo a giocare :asd:

@Golden: Waluigi starebbe meglio in Smash che in tuti gli altri giochi in cui l'han ficcato. Non ha nulla da invidiare come carisma rispetto agli altri abitanti di Mushroom Kingdom (anzi...) e non è neanche la fotocopia di Wario. Come han fatto ad ignorarlo per tutti questi anni ancora non me lo spiego, quando uscirà Waluigi's Redemption aprirà il culo a tutto e tutti :stema:

cosa ha fatto R* con RDR2? :morris82:

[video=youtube_share;Dw_oH5oiUSE]

ibernatemi :facepalm:

cosa ha fatto R* con RDR2? :morris82:

[video=youtube_share;Dw_oH5oiUSE]

Mi sembrano le stesse cose fatte con RDR1, con in più i campfire di FFXV e le cacce del Witcher :asd:

E Marston mi sembrava molto più figo di sto sbarbatello qua

Mi sembrano le stesse cose fatte con RDR1, con in più i campfire di FFXV e le cacce del Witcher :asd:

E Marston mi sembrava molto più figo di sto sbarbatello qua
non ti ci mando solo perchè condividiamo mezzo nick

Stessa reazione :rickds:

Già soltanto a vedere quei due o tre random econunters che hanno mostrato e le possibilità di interazione con gli npc mi hanno fatto schizzare l'hype a 3000 :morris82:

Stessa reazione :rickds:

Già soltanto a vedere quei due o tre random econunters che hanno mostrato e le possibilità di interazione con gli npc mi hanno fatto schizzare l'hype a 3000 :morris82:
You've killed my cousin, you son of a *****

Vabbè :asd:

Speriamo abbia una bella storia emotiva come RDR1 e che i membri della gang interagiscano bene tra loro

You've killed my cousin, you son of a *****

Vabbè :asd:

Speriamo abbia una bella storia emotiva come RDR1 e che i membri della gang interagiscano bene tra loro
Mi riferivo a tutti meno che a quello infatti, ce ne sono almeno altri tre con tanto di prompt dei comandi sulla destra che mostra le possibili interazioni. Ovviamente ciò va unito alle ultime news su questo aspetto che ci sono arrivate dalle preview e che spiegano come siano possibili non solo diverse risoluzioni dello stesso encounter, ma anche che le stesse varieranno in base all'indole dell'npc che potrebbe rispondere ogni volta in modo diverso alle nostre azioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro