RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
speriamo che abbiano recepito il messaggioCapcom non si aspettava neanche 8 milioni dopo 7 mesi![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo che abbiano recepito il messaggioCapcom non si aspettava neanche 8 milioni dopo 7 mesi![]()
E pensare che per i luminari di Gamesforum era un flop assicuratosperiamo che abbiano recepito il messaggio![]()
allora mi dispiace per REad dead redemtion, ma il goty se lo cucca smash quest'annoNel 2016 l'ha vinto Overwatch, TW3 è uscito nel 2015.
vero, come dimenticare anche il GS di Torino con tutte le sue copie riportate indietroE pensare che per i luminari di Gamesforum era un flop assicurato![]()
Vabbé se usciva BOTW 2 non si sarebbe lamentato nessunoquindi ricapitoliamo, il goty del 2016 e un open world, quello del 2017 è un open world e quello del 2018 sarà un'altro open world
faccio una previsione, il goty del 2019 sarà un'altro open world :sakuragi:
io non mi lamento, apprezzo un gioco fatto bene (spero che la caccia o la pesca siano fatte bene e ia dei pg sia curata almeno quanto zelda, allora si che avranno i miei 60 / 70 euro.Vabbé se usciva BOTW 2 non si sarebbe lamentato nessuno
comunque qualche anno prima lo vinse Overwatch, quindi un'altra roba proprio.
comunque l'unico appunto che farei a R* è sul doppiaggio. Possibile che dell'italiano non gliene freghi? Non me ne lamenterei se solo i loro titoli non avessero i sottotitoli più piccoli dell'universo :sad2:
Comunque il mio fine anno inizia con Pes a fine mese e poi sarà un salasso tra Tomb Raider, Spiderman, RDR2, Battlefield V e altra roba minore che comprerò. Fortuna che Forza Goty Horizon 4 sta di gamepass![]()
Pensi che non lo sappia? E' il personaggio più carismatico della serie "regolare" direi.@Golden: Waluigi starebbe meglio in Smash che in tuti gli altri giochi in cui l'han ficcato. Non ha nulla da invidiare come carisma rispetto agli altri abitanti di Mushroom Kingdom (anzi...) e non è neanche la fotocopia di Wario. Come han fatto ad ignorarlo per tutti questi anni ancora non me lo spiego, quando uscirà Waluigi's Redemption aprirà il culo a tutto e tutti :stema:
godreiRDR mi è totalmente indifferente
Sperando lo facciano a Vice City.
Ovviamente non può essere che non ci sia alcuna richiesta per il gioco e che ormai dopo due anni venderebbe zeroEDIT: Intanto è stata cancellata la versione Switch di Steep. Meno male che con qualche taglio ci girava tutto su Switch![]()
Te lo dicevo che avevano solo cannato il tipo di presentazione e che saresti salito sul carro appena spiegavano e mostravano il resto, SEMPRE darmi rettaC'era piu' hype per il mio commento che per il gioco,no? vaccate che hanno mostrato, non trovate?
No serio, c'e' ancora posto sull'hype train?
Chrom, una specie di single player, quel probabile vero vero single player, Executor Alola, la luna(!!!!), dracula, fox, il pulmino (clamoroso), K.Roll (trailer spettacolare, si svegliassero a farne di piu' di cg del genere per tutti i giochi piu' che per i reveal di smash
), Dracula, la modalita' che elimina i personaggi che sembra una figata , ste 900 musiche che se trovano un modo intelligente di fartele sbloccare piuttisto delle sparapalline mangiasoldi mi farebbero giocare a nastro (mao dove lo trovano lo spazio?
).......... brava N, ti sei accorta che avevi cannato lo scorso direct e adesso hai messo bene le cose in chiaro. Smash 4 goty potenziata o Smash 5 diretto poco inporta oramai, lo hai mostrato come un gioco nuovo stavolta e mi hai messo speranza per il futuro. Che mancano ancora almeno due direct, quindi story mode per sbloccare personaggi decenti, due tre pg nuovi, una secchiata di echo che se li scegli bene mi piacciono piu' dei pg standard (big boss e zack, urgono amiibo plz) e soprattutto Waluigi non metterlo nei dLC, piuttosto non metterlo, perche' gia' con Bayo e Cloud ho rosikato abbastanza.
poi ti prego, stacca sakurai dai picchia e dai rail shooters e, fargli fare un genere decente stavolta
Nintendo un po in tutti i giochi ci mette Amore, l'unico problema e che come nella Vita vera Amore non va mai in SaldoSì ma volendo uno può giocarci lo stesso col D-pad che simula ABXY, no? Tanto i paddini singoli sono una soluzione raffazzonata, quindi uno può anche accettare di avere un controller demmerda. Una delle due soluzioni per forza è scomoda, io avrei dato la priorità a quella che si usava di più.
Per me N ritiene più che sufficienti due anni per tornare a batter cassa sui suoi acquirenti del D1Io me la aspetto da un momento all'altro (dopo natale chiaramente) e questo mi metterà un po' a disagio quando mi arrenderò al prezzo semipieno
Eh per forza, se riescono a trasmettere amore per i videogiochi con un direct non posso che goderne, anche se come tutti gli smash alla prima partità mi troverò a buscarle da tutti e nel giro di poco lo dropperòSe in sto smash riescono a far sbloccare la roba in maniera intelligente magari è pure la volta buona che ci imparo a giocare
@Golden: Waluigi starebbe meglio in Smash che in tuti gli altri giochi in cui l'han ficcato. Non ha nulla da invidiare come carisma rispetto agli altri abitanti di Mushroom Kingdom (anzi...) e non è neanche la fotocopia di Wario. Come han fatto ad ignorarlo per tutti questi anni ancora non me lo spiego, quando uscirà Waluigi's Redemption aprirà il culo a tutto e tutti :stema:
Di Scalebound almeno 2 trailer si sono vistiOvviamente non può essere che non ci sia alcuna richiesta per il gioco e che ormai dopo due anni venderebbe zerowell c'è chi cancella Scalebound, forse non girava nemmeno su One X
Te lo dicevo che avevano solo cannato il tipo di presentazione e che saresti salito sul carro appena spiegavano e mostravano il resto, SEMPRE darmi retta
Non credo ci saranno DLC a sto giro però, su questo mi sbilancio e spero di aver ragione
Al momento faccio un misto dei dueIn portatile come l’hai giocato, analogico o tasti direzionali?