[quote name='Heisenberg']
Uno può discutere di quel che vuole e un paese libero (almeno in rete), ma c'è modo e modo di porsi. E dopo un po qualcuno ti può mandare anche a quel paese , specie quando gli fai i conti i tasca
Cè sempre un discorso di base che prevede la liberta di una persona di decidere cosa comprare con i suoi soldi e cosa no, (e te lo dico anche da neo possessore di una ps4 pagata 280 euro senza giochi e 3 mesi di online) alla faccia delle dei sotto 200 euro (che ci sarò andata 2 o 3 volte l'anno) quando è uscito switch e al black friday e poi BOh ( e stai sicuro che lo cercata anche in rete, ma la play raramente scende sotto i 200 euro) con la one che non vende e molto più facile.
@Luca.Lampard. pensa a
tutti gli sfigati che si avevano comprato la ps3 anche sui 400 euro, per giocarci last Guardian, kingdom Hearts 3 e il Finanfanatsy XIII versus, che alla fine sono slittati tutti su ps4 :dit94:
Nono, le console non le compro più sulla fiducia, quando escono nei negozi i giochi che voglio comprare la prendo e non un prima.
L'unica eccezione lo fatta per RE2 che è imminente (grattatina scaramantica) ma solo perchè male che vada C'è
Monster Hunter World e Dark Souls 3.[/QUOTE]
Hai azzeccato al 100% il mio identikit, pure il prezzo della console

Quasi tutti i risparmi di comunioni e cresime bruciati in un colpo solo, se ci penso a quanto faccio il tirchio adesso
Fortuna che nel giro di un anno mi giocai Valkyria Chronicles, Wipeout e MGS4 che compensavano abbastanza tutto quanto i tre dispersi

I quali sono diventati appunto le mie KA per la gen successiva
I conti in tasca comunque te li fa al gente se cominci a dire che non è vero che Doom sta a 20 euro, che PS4 scende spesso a 199, che l'eshop è pieno di sconti e roba così. Ma è normale, se io dico che ho pagato Mario COnigli o Fire Emblem Warriors 60 euro e non è vero che si trova a meno qualcuno potrebbe avere qualcosa da obiettare