Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
vedendo la facilità con cui le persone fanno i conti i tasca agli altri giocatori ignorando le pur basilari leggi della termofisica che dicono

quando ammazzi il maiale, lasciaci i ********
o il cosidetto detto immortale "chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni" e anche con i denti in bocca (visto che siamo in tema di sdentati) :sanji87:

E le console le compro, quando esce qualcosa di mio gradimento, non quando lo decidono sony, microsoft o anche Nintendo perchè hanno messo in saldo la console 3 giorni all'anno :sale:
E sticazzi, comodo così :asd:
Se la questione è farsi i cazzi propri non bisognerebbe neanche discutere, si gioca e basta, ma la realtà dei fatti è una soltanto: il giocatore quasi mai fa davvero l'acquisto più conveniente. E sì, saranno cazzi suoi, o miei, ma io non ho problemi ad ammetterlo.

E le console le compro, quando esce qualcosa di mio gradimento, non quando lo decidono sony, microsoft o anche Nintendo perchè hanno messo in saldo la console 3 giorni all'anno :sale:
Ma penso e spero che chiunque faccia così...

PS4 slim/base è in sconto un giorno si e l'altro pure, l'unica versione un'attimo più difficile da trovare a buon prezzo è la PRO ma si trova comunque con una certa facilità quindi altro che 3 giorni l'anno, è quasi più difficile comprarla a prezzo pieno :asd: perfino la versione limitata di GOW tempo una settimana e stava scontata di 50 euro

Ma se uno vuole comprare la roba su Switch...pace all'anima sua :asd: fare i conti in tasca alla gente è da stupidi. Mi ricordo quando si sfottevano gli early adopter di Switch. Cristo santo, nel 2013 c'erano persone che hanno speso 400/500 euro per giocarsi Knack e Ryse :sard:

[quote name='Cranky Kong']E sticazzi, comodo così :asd:

Se la questione è farsi i cazzi propri non bisognerebbe neanche discutere, si gioca e basta, ma la realtà dei fatti è una soltanto: il giocatore quasi mai fa davvero l'acquisto più conveniente. E sì, saranno cazzi suoi, o miei, ma io non ho problemi ad ammetterlo.[/QUOTE]

Uno può discutere di quel che vuole e un paese libero (almeno in rete), ma c'è modo e modo di porsi. E dopo un po qualcuno ti può mandare anche a quel paese , specie quando gli fai i conti i tasca :asd:

Cè sempre un discorso di base che prevede la liberta di una persona di decidere cosa comprare con i suoi soldi e cosa no, (e te lo dico anche da neo possessore di una ps4 pagata 280 euro senza giochi e 3 mesi di online) alla faccia delle dei sotto 200 euro (che ci sarò andata 2 o 3 volte l'anno) quando è uscito switch e al black friday e poi BOh ( e stai sicuro che lo cercata anche in rete, ma la play raramente scende sotto i 200 euro) con la one che non vende e molto più facile.

@Luca.Lampard. pensa a tutti gli sfigati che si avevano comprato la ps3 anche sui 400 euro, per giocarci last Guardian, kingdom Hearts 3 e il Finanfanatsy XIII versus, che alla fine sono slittati tutti su ps4 :dit94:
Nono, le console non le compro più sulla fiducia, quando escono nei negozi i giochi che voglio comprare la prendo e non un prima.

L'unica eccezione lo fatta per RE2 che è imminente (grattatina scaramantica) ma solo perchè male che vada C'è Monster Hunter World e Dark Souls 3.

Ok per il Piccione e FF vs XIII ma KH3 è stato annunciato nel 2013 :asd:

Non per Wii U :asd:

in quell'anno uscì Dk, Mk8, smash, Bayonetta, toad e annunciato splatoon e Mario Maker :bruniii:
toad non uscì nel 2015? :asd:

comunque si, dall'altra parte tolti dai e l'ombra di mordor uscì il nulla. E anche quei due furono mezze delusioni

sono convinto che switch abbia indotto le altre compagnie a capire l'importanza di partire col botto. Se ms promette fuoco e fiamme con i 5 nuovi studi al lavoro sulla nuova macchina, anche sony promette una partenza lanciata con i papabili horizon 2 e bb2, per tacere di gow 2 (che secondo me arriverà al secondo anno di ps5, relegando gow3 a fine ciclo della console). Fantagaming :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se PS4 scenderà al prezzo fisso dei 199 :asd:

comunque si, dall'altra parte tolti dai e l'ombra di mordor uscì il nulla. E anche quei due furono mezze delusioni

sono convinto che switch abbia indotto le altre compagnie a capire l'importanza di partire col botto. Se ms promette fuoco e fiamme con i 5 nuovi studi al lavoro sulla nuova macchina, anche sony promette una partenza lanciata con i papabili horizon 2 e bb2, per tacere di gow 2 (che secondo me arriverà al secondo anno di ps5, relegando gow3 a fine ciclo della console). Fantagaming :asd:
e già, se switch non faceva uscire BotW e nel primo anno e xeno, stai sciuro che lo switch non avrei comprato nel 2017, ma avrei aspettato come minimo al 2 o al 3 anno (quando usciva il primo restyle utile, dopo le varie fregature dei d1 le console non le prendo finche non sono sdoganate bene (come ho fatto con ps4). anche se mi aspettavo che ps4 fosse fissa a 250 euro a sto punto del ciclo vitale :asd:

se vuoi ti posso mandare una foto dello scontrino con tanto di data :sad2:

anzi guarda tu stesso su amazon, quello che ho preso io a 280 euro sta anche a 300 euro :asd:

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_no...d-keywords=ps4

Mentre la one s da 1gb sta a 230 euro :rickds:
Madonna. :rickds:

Però pure tu hai aspettato anni, potevi aspettare fino al BF.

L’anno scorso un venditore Ebay la mise a 180.

Comunque fai un salto da Unieuro se puoi. Nel mio avevano MH World e Nier a 19,90, mentre Prey stava a 9,90.

Toad mi sembra fosse uscito la prima settimana di gennaio solo qua in italia, o forse Europa :morristend:

E già, la prima impressione e il giusto marketing sono fondamentali per tutto il futuro di una console, altrimenti è difficilissimo recuperare

(Spero non sia un post doppio)

PS4 slim/base è in sconto un giorno si e l'altro pure, l'unica versione un'attimo più difficile da trovare a buon prezzo è la PRO ma si trova comunque con una certa facilità quindi altro che 3 giorni l'anno, è quasi più difficile comprarla a prezzo pieno :asd: perfino la versione limitata di GOW tempo una settimana e stava scontata di 50 euro
Sarà, io saltuariamente guardo(sia online che nei pochi negozi fisici qua vicino, Gamestop, Trony, Euronics ed Expert)e non l'ho mai vista scontata, i prezzi di cui parlate voi saranno davvero 3 giorni l'anno :asd:

Prima o poi una ps4 comunque la prendo, alcuni giochi che voglio provare ci sono, tipo nier, bb, gow e tw3, probabilmente la acquisterò in primis per giocarmi re2 remake comunque :sisi:

[quote name='Heisenberg']

Uno può discutere di quel che vuole e un paese libero (almeno in rete), ma c'è modo e modo di porsi. E dopo un po qualcuno ti può mandare anche a quel paese , specie quando gli fai i conti i tasca :asd:

Cè sempre un discorso di base che prevede la liberta di una persona di decidere cosa comprare con i suoi soldi e cosa no, (e te lo dico anche da neo possessore di una ps4 pagata 280 euro senza giochi e 3 mesi di online) alla faccia delle dei sotto 200 euro (che ci sarò andata 2 o 3 volte l'anno) quando è uscito switch e al black friday e poi BOh ( e stai sicuro che lo cercata anche in rete, ma la play raramente scende sotto i 200 euro) con la one che non vende e molto più facile.

@Luca.Lampard. pensa a tutti gli sfigati che si avevano comprato la ps3 anche sui 400 euro, per giocarci last Guardian, kingdom Hearts 3 e il Finanfanatsy XIII versus, che alla fine sono slittati tutti su ps4 :dit94:
Nono, le console non le compro più sulla fiducia, quando escono nei negozi i giochi che voglio comprare la prendo e non un prima.

L'unica eccezione lo fatta per RE2 che è imminente (grattatina scaramantica) ma solo perchè male che vada C'è Monster Hunter World e Dark Souls 3.[/QUOTE]Io e il concetto di modo di porsi siamo su due fasi interdimensionali diverse :trollface:
E’ più forte di me.

Ah ma la libertà è legittima, solo che io preparo il retto, ben consapevole che mi sto inculando da solo facendo un determinato acquisto nel momento X, governato dalla scimmia e non da altri motivi.

Sarà, io saltuariamente guardo(sia online che nei pochi negozi fisici qua vicino, Gamestop, Trony, Euronics ed Expert)e non l'ho mai vista scontata, i prezzi di cui parlate voi saranno davvero 3 giorni l'anno :asd:
In realtà bene o male delle buone offerte si trovano ogni mese, anche sconti corposi. Chiaro non si parla dei 199€ dello scorso black friday, ma neanche resta ancorata al prezzo di listino, con un minimo di pazienza si porta tranquillamente a casa la Slim da 1TB con 1/2 giochi e un secondo dualshock a 270/280€ (a fronte di un valore totale di almeno 100 euri in più)

[quote name='Heisenberg']

L'unica eccezione lo fatta per RE2 che è imminente (grattatina scaramantica) ma solo perchè male che vada C'è Monster Hunter World e Dark Souls 3.[/QUOTE]

Hai azzeccato al 100% il mio identikit, pure il prezzo della console :asd: Quasi tutti i risparmi di comunioni e cresime bruciati in un colpo solo, se ci penso a quanto faccio il tirchio adesso :asd:

Fortuna che nel giro di un anno mi giocai Valkyria Chronicles, Wipeout e MGS4 che compensavano abbastanza tutto quanto i tre dispersi :asd: I quali sono diventati appunto le mie KA per la gen successiva :sard:

I conti in tasca comunque te li fa al gente se cominci a dire che non è vero che Doom sta a 20 euro, che PS4 scende spesso a 199, che l'eshop è pieno di sconti e roba così. Ma è normale, se io dico che ho pagato Mario COnigli o Fire Emblem Warriors 60 euro e non è vero che si trova a meno qualcuno potrebbe avere qualcosa da obiettare :asd:

In fighterz... ma sono io che la uso bene, sono gli avversari scarsi o è la mossa ad essere OP che ogni volta mandi a segno la speciale di livello 3 di C16 che si fa autodistruggere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro