Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Persona 5, horizon, gravity rush 2 per il 2017

uncharted 4, nioh, ratchet, il piccione per il 2016

bloodborne the order per il 2015

2014 è merda fumante

xbox, sunset, gears, halo, qb, ori, forza horizon 2-3-4, forza motorsport 5-6-7 :sisi:

Per me bastava una miglior politica nel rilascio dei loro contenuti, mega man 11 digitale non ha senso di esistere ad esempio, idem le due Collection metà fische e metà digital, Okami in ritardo e digitale (premio però il prezzo)
Sbaglio o è dai tempi del NDS che non si vede un megaman fisico che non sia la legacy colelction? :asd:

Il supporto di Bethesda: un gioco uscito su 6 piattaforme e vecchio di quasi 10 anni. Doom mozzato e smarmellato a 60 euro al d1. Un port vergognoso di Wolfenstein 2 a 60 euro e senza nemmeno Dlc. Grande Bethesda.
mah.
Ma sono progetti su misura. E già questo basta come prova di fedeltà :asd:

occhio che monster hunter xxx esce dopo 2 anni da noi, in giappone è uscito un anno fa (per carità da noi nello stesso periodo usciva mario conigli) :sisi:
E se non sbaglio in jap Mario conigli ha tardato un bel po' ad arrivare :asd:

Numericamente parlando, ha portato più roba Capcom eh.
se parliamo di numericamente il 2018 ha fatto uscire il triplo dei giochi del 2018 e anche nintendo a fatto uscire i suoi giochi (ma nessuno sano di mente nemmeno un Nintendaro incallito) direbbe che il 2018 e migliore del 2017:asd:

I numeri sono numeri, quello che conta e la sostanza e capcom ha portato solo roba old gen. il nuovo megaman e il primo titolo nuovo che porta, peccato che lo porta solo digitale.

Sbaglio o è dai tempi del NDS che non si vede un megaman fisico che non sia la legacy colelction? :asd:

Con Doom e Wolf hanno sbagliato a prendere le misure mi sa :asd: qualcuno ha visto Fallout, TEW, Dishonored o Prey su Switch?

Persona 5, horizon, gravity rush 2 per il 2017uncharted 4, nioh, ratchet, il piccione per il 2016

2014 è ***** fumante

xbox, sunset, gears, halo, qb, ori, forza horizon 2-3-4, forza motorsport 5-6-7 :sisi:
Nioh era 2017. Tra Gravity Rush 2 / Yakuza 0 / KH2.8 / RE7 e Horizon / BOTW / Andromeda / P5 mi pare. Inizio anno mostruoso, e io godo che me li devo ancora giocare tutti :asd:

Con Doom e Wolf hanno sbagliato a prendere le misure mi sa :asd: qualcuno ha visto Fallout, TEW, Dishonored o Prey su Switch?
L'importante per alcuni è averceli in modo di poter dire che switch è potente quasi come una One :asd:

Bethesda dall'annuncio di Switch è stata soprattutto una "sfatamiti" per switch: terze parti, open world, giochi PS4, tutti su switch. Sicuramente ha dato scalpore, quello va riconosciuto

Però su ps4 ad esempio esce comunque in edizione fisica anche da noi... :morristend:

Per MR non sbagli, In Giappone è arrivato a Gennaio ;)

Che poi ho volutamente tralasciato le terze parti per coerenza discorsiva, ma non va mai dimenticato che al consumatore oltre a questi arrivano almeno il doppio di titoli terze parti tra cui scegliere. Questo, ovviamente, se non hai scritto N sulla scocca :asd:

Persona 5, horizon, gravity rush 2 per il 2017uncharted 4, nioh, ratchet, il piccione per il 2016

2014 è ***** fumante

Nioh non è un first party e il piccione non so che cosa sia.

bloodborne non è first party, quella di microsoft e tutta la lineup uscita in 4-5 anni :rickds:

comunque se vuoi contare anche i tp, almeno cita quelli esclusivi e ti passo bloodborne, ma the order :rickds::rickds::rickds:

Se e questa la qualità dei gioconi citi, allora nel 2018 Nintendo a messo in gioco pure Kirby, Mario tennis, Smash e Pokemon let's go e di esclusiva abbiamo Octopath traveler. conto già 4 firist party Nintendo e 1 square, mi sembra decisamente superiore al 2014 e 2015 sony.

Il 2018 Nintendo non è un brutto hanno se comfrontato con i vari anni First delle altre, e un brutto anno se lo comfronti al 2017 Nintendo.

Qual è il problema con the order, scusa? Soprattutto pagato 10 euro oggi (io lo presi a 70 e ne rimasi soddisfatto comunque, così come Golden)

non è suo dovere ??? capcom ha la sua console immagino ????
Quindi Rockstar ha la sua console dato che non porta giochi su Switch?

Capcom non è obbligata a portare giochi su Switch, se non gli conviene va avanti di collection e porting, i progetti principali li sviluppa dove vuole lei.

Vi state lamentando di Capcom come se vi avesse promesso qualcosa durante la presentazione della console, quando invece sono anni che non porta giochi nuovi su home nintendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Heis tu ti diverti a fare il giochino del "leva questo, leva quello perchè non vale" e io sto al gioco... ma se ti snocciolo tutta la line up sony dei vari anni stiamo qui fino a domani :asd:

con nintendo è più semplice ricordarsi le cose: tennis, kirby, sushi, 3 porting, hollow knight. Chiusa qui :sisi:

Quindi non conta neanche Spider-Man come esclusiva? Quante cose si imparano sui forum :asd:

Nioh non è un first party e il piccione non so che cosa sia.

bloodborne non è first party, quella di microsoft e tutta la lineup uscita in 4-5 anni :rickds:

comunque se vuoi contare anche i tp, almeno cita quelli esclusivi e ti passo bloodborne, ma the order :rickds::rickds::rickds:

Se e questa la qualità dei gioconi citi, allora nel 2018 Nintendo a messo in gioco pure Kirby, Mario tennis, Smash e Pokemon let's go e di esclusiva abbiamo Octopath traveler. conto già 4 firist party Nintendo e 1 square, mi sembra decisamente superiore al 2014 e 2015 sony.

Il 2018 Nintendo non è un brutto hanno se comfrontato con i vari anni First delle altre, e un brutto anno se lo comfronti al 2017 Nintendo.
Ma BB è co-sviluppato dal Japan Studio e From :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Neanche P5 è first, anzi presto o tardi su switch arriva di sicuro.

Comunque il 2018 Nintendo è brutto forte eh, tutti progetti più o meno sotto tono, aspettative ridimensionate, ZERO ANNUNCI (questa forse è la cosa che pesa di più nel mood generale). Pure il Kirby sempre citato mi pare sia universalmente considerato come uno dei peggiori, Mario Tennis è roba che se fosse uscito in un anno normale se lo sarebbero cagati in quattro, Pokemon è un remehke che pare stia pure floppando nei preorder. Regge giusto Smash adesso che ha dimostrato di essere qualcosa in più di una complete edition travestita. Il mio unico goty contender credo sia il DLC di Xeno 2 :asd:

Diamone atto, il 2017 di switch fa schifo, in termini assoluti. Ma come un po' tutto diventerà una verità condivisa solo ad anno concluso per innalzare meglio gli inni sacri al 2019 o al 2020 :asd:

Heis tu ti diverti a fare il giochino del "leva questo, leva quello perchè non vale" e io sto al gioco... ma se ti snocciolo tutta la line up sony dei vari anni stiamo qui fino a domani :asd:con nintendo è più semplice ricordarsi le cose: tennis, kirby, sushi, 3 porting, hollow knight. Chiusa qui :sisi:
No quello che ti volevo fare notare che nessuna società tra Microsoft, sony e Nintendo riesce a costruire una lineup veramente epica con solo gli studi interni, per tutti gli anni, quella cosa era possibile 20 anni fa, ma ora con i tempi di sviluppo più lunghi è pura utopia.

Se carichi pesante un anno o 2 , poi gli altri anni saranno più scoperti o comunque meno epici. il 2018 Nintendo per quel che mi riguarda degli studi Interni e Smash e mario tennis, e da square Octopath, non è nemmeno cosi brutto (e sto contando solo quellomche vale la pena comprare per me) per the order solo per il fatto che l'hai comprato a 10 euro (comerma che non è un titolo da d1 o qualche mese dopo) e un titolo che prendi appena te lo tirano dietro.

Neanche P5 è first, anzi presto o tardi su switch arriva di sicuro.
Comunque il 2018 Nintendo è brutto forte eh, tutti progetti più o meno sotto tono, aspettative ridimensionate, ZERO ANNUNCI (questa forse è la cosa che pesa di più nel mood generale). Pure il Kirby sempre citato mi pare sia universalmente considerato come uno dei peggiori, Mario Tennis è roba che se fosse uscito in un anno normale se lo sarebbero cagati in quattro, Pokemon è un remehke che pare stia pure floppando nei preorder. Regge giusto Smash adesso che ha dimostrato di essere qualcosa in più di una complete edition travestita. Il mio unico goty contender credo sia il DLC di Xeno 2 :asd:

Diamone atto, il 2017 di switch fa schifo, in termini assoluti. Ma come un po' tutto diventerà una verità condivisa solo ad anno concluso per innalzare meglio gli inni sacri al 2019 o al 2020 :asd:
Il punto è che la forza lavoro di N per i canoni attuali è poca, il più grande team di N è praticamente uno medio di Sony/Microsoft. Ricordo i discorsi post annuncio di Switch dove per alcuni unire le due librerie permetteva di avere 15-20 esclusive l'anno.

Il 2017 di Switch non si discute ma è pure da dire che i remi li avevano tirati in barca da un pezzo su Wii U :asd: è un po quello che sta facendo Microsoft adesso.

Oh madonna santissima :facepalm:
E' un errore di battitura :asd:

Qual è il problema con the order, scusa? Soprattutto pagato 10 euro oggi (io lo presi a 70 e ne rimasi soddisfatto comunque, così come Golden)
E' scritto a pagina 64 del manuale dell'hardcore che The Order fa schifo. Appena sopra il paragrafo sui feels-games che non sono a livello dei videoGIOCHI :sisi:

Ti sei iscritto troppo tardi per saperlo. C'è stata una shitstorm clamorosa su the order. Momenti di erezione a livelli BOTW per i Nintendari del forum :asd: Mi ricordo che Wolf selo è visto tutto sul tubo apposta per criticarlo "hanno dato 3 a devil's third e non a questa merda, vergognaaaaaaa" :asd:

Il supporto di Bethesda: un gioco uscito su 6 piattaforme e vecchio di quasi 10 anni. Doom mozzato e smarmellato a 60 euro al d1. Un port vergognoso di Wolfenstein 2 a 60 euro e senza nemmeno Dlc. Grande Bethesda.
mah.
Wolf2 e doom sono cmq giochi freschi

poi si puo discutere sul lato tecnico...c e chi se lo faandar bene e chi no

a me in primis non va bene

ma non c e confronto ...almeno ci prova con titoli current gen belli pesanti

Di certo lo apprezzo di piu al di la di tutto che sh che porta come "top" su switch mhxx dal 3ds, okami da ps2 e sf2 da nes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro