Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il pregio è che la maggior parte sono titoli molto brevi, poi in quelle mini consoles c'è la possibilità di fare save states e una sorta di rewind nei livelli.

Il problema di certi giochi è che sono davvero troppo, troppo punitivi
Si brevi lo sono

ormai pero se devo fare una sessione lampo mi prendo un qualche indie.che sia gingeon o isaac o dead cells o chi per loro

Sono titoli spensierati e divertentissimi..difficilemnte riprenderei titoli cosi vecchi quando posso giocare a roba cosi attuale e divertente.(che per certi versi sono gli eredi di quei giochi come filosofia: puntare molto silla difficolta e non scendere a compromessi)

E a rpoposito di dead cella e veramente un giocone...ho battuto il boss finale ma ora non e ancora finito ...c e un sacco di armi da sbloccare e modificatori in grado di rendere il tuttto ancora piu ostico.

Fabtastico...ci voleva un indie del genere,cosi sprizzante e divertente, dopo quella chiavica a sorpresa di salt and sanctuary.

Da grande estimatore della serie 2D mi piacerebbe provarlo in tutto il suo splendore Bros 3 ... lo stile NES ha il suo fascino non molto inferiore alla più volorata versione snes, ma quella striscia verde a bordo schermo mi infastidisce troppo. Almeno provassero a toglierla, non credo mancherà a nessuno.
Purtroppo per il limiti del Nes quelle bande dai colori sballati non si possono togliere, pensa che la banda che vedi a sinistra serve a coprire gli Sprite sballati anche dall'altra parte :asd:

Nonostante per ora ci siano solo 2 giochi preferisco il lavoro di Square Enix, almeno fa uscire un'esclusiva nuova e la versione migliorata e con contenuti inediti di uno dei suoi più grandi capolavori, giusto il prezzo era da abbassare, ok la parte in più e la traduzione ita ma dubito giustifichi il prezzo richiesto.

il problema non e okami ma TUTTO ..se sommi il tutto fa girare abbastanza. Okami ha subito un ritardo inspiegabile e pure e stato privato del retail...il tutto in un clima gia negativo per capcom su switch: N fa incazzare si con fire emblem( che vabbe io continuavo a dire dallo scorso febbraio che sarebbe stato rinviato)ma almeno c e altra roba ,gia uscita e im uscita...ha un po di "salvacondotta" visto il primo anno e visto ora questa ultima parte da giugno in poi. Capcom non ce l ha il salvacondotto perche su switch per ora ha solo fatto brutte figure tra titoli 3ds messi a 60 ,port frettolosi e senza senso,ritardi e giochi di 20 anni fa messi a 40. Insomma avessse fatto anche qualcosa di buono su switch chiuderei un occhio ma ad ora non hafatto NULLA di sensato...pure imepgnandosi e difficile giustificare una sh che come piatto forte propone un mhxx in ritardo, converitto 1:1 3ds praticamente e pure a 60 euro.

- per ora mhxx e' l unico mh certo ahime. Il resto sono voci dei magazzinieri e poco altro. Nulla su cui io possa fidarmi

-sf2 e' imbarazzante perche costa una cifra per essere un titolo di 20 anni fa...poi sono dell idea che i morti e meglio non disturbarli :asd:

Esordire con un titolo del genere gia la diceva lunga ...per ora switch e la console dei costi zero e del riempirsi le tasce,con questo progetti

Per resident evil il 7 e'ottimo. Gira pure sui tostapane ed e molto piu leggero di un doom o wolf

Lo dico perche ho visto i benxch su pc portatili catorci..e ci ho goocato su portatile. Ma al di la che giri o meno:

Per il resto nessuno li ha obbligati a portare il port di revelation,...ti dico NI,non era l unico papabile...per pescare revelation allora fai prima a portare il port del 4 o del primo uscito su ps4one...che e un gioco almeno decente se proprio devi

Ma altre a cio e proprio un port rushatp quello dei due revelation...nemmeno si sono ricordati di localre il frame ed e uno scattetello continuo

:asd:

..

​​​​​
Okami Switch arriva come entità separata per non ammazzare le vendite delle altre console e stimolare il double-dip. Io rischio di farlo per esempio (vabbè sono già al triple dip senza averlo ancora preso in nessuna versione next gen :asd:) mentre se usciva scatolato anche su switch non avrei avuto problemi a saltare la versione ps4, che ha un artwork della madonna tra parentesi. E' abbastanza chiaro. Certo che se su Switch tutto vende come il pane anche se è only digital e la gente non aspetta sconti Capcom non è scema e ne approfitta.

Si brevi lo sono

ormai pero se devo fare una sessione lampo mi prendo un qualche indie.che sia gingeon o isaac o dead cells o chi per loro

Sono titoli spensierati e divertentissimi..difficilemnte riprenderei titoli cosi vecchi quando posso giocare a roba cosi attuale e divertente.(che per certi versi sono gli eredi di quei giochi come filosofia: puntare molto silla difficolta e non scendere a compromessi)

E a rpoposito di dead cella e veramente un giocone...ho battuto il boss finale ma ora non e ancora finito ...c e un sacco di armi da sbloccare e modificatori in grado di rendere il tuttto ancora piu ostico.

Fabtastico...ci voleva un indie del genere,cosi sprizzante e divertente, dopo quella chiavica a sorpresa di salt and sanctuary.
Dead Cells dovrei prenderlo, ma come al solito sto senza un soldo, i soldi del compleanno sono già andati in benzina e bollette

Secondo me qualcuno si sarebbe lamentato pure se avessero portato MHW...ma solo digital. Adesso scopro che se una sh porta un gioco nuovo solo in digital non vale nel computo del supporto alla console.
Vedo che capisci sempre tutto

peggio delle galline sei..bisogna sempre spiegarti tutto perche non vuoi comprendere :asd:

Il problema di okami e che era un titolo chebdoveva arrivare in contempranea (non aveva motivi perntardare) ...e visto che e arrivato in ritardo quantomeno doveva anche essere retail come le ALTRE versioni

se uno vede tutti questi handicap e ovvio che pare la versione bistrattata.

E okami e solo un granello aggiunto a mhxx 3dsa 60 euro non ancora uscito,sf2 a 40 e i due revelatioj in cui uno nemmeno su cartuccia ma sopratuttot due port pessimi.

ti e chiaro?

E un consiglio,visto che non ne sei in grado NON dedurre.

Limitati a uanto scritto...nessuno ha detto che okami non conta...ma che appunto CONtA nel supporto e come titolo ha un peso appunto ridicolo

Un titolo ps2 ,in ritardo e pure castrato lato distribuzione (con l assenza del retail inspiegata) nel momento in cui lo fai contare nel supporto di certo non lo eleva o ne fa un supporto ottimo :sard:

Sicuramente te ne uscirai con qualche altra invenzione al che alzo bandiera bianca.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo per il limiti del Nes quelle bande dai colori sballati non si possono togliere, pensa che la banda che vedi a sinistra serve a coprire gli Sprite sballati anche dall'altra parte :asd:
Sì ma adesso sono passate 6 generazioni di console, potrebbero anche trovare il modo di riproporlo un po' meglio uno dei giochi più importanti della storia :asd: Cioè l'han già fatto su SNES e SNES-portable, non vedo perchè non offrire almeno l'opzione di giocarci senza :asd:

Nonostante per ora ci siano solo 2 giochi preferisco il lavoro di Square Enix, almeno fa uscire un'esclusiva nuova e la versione migliorata e con contenuti inediti di uno dei suoi più grandi capolavori, giusto il prezzo era da abbassare, ok la parte in più e la traduzione ita ma dubito giustifichi il prezzo richiesto.
Ma in monoschermo renderà uguale TWEWY? Dopo dieci anni di smielate sull'originalità di quel gioco io sono molto più tentato a giocarmelo su NDS quando sarà il momento(il secret ending sarebbe ugualmente godibile da yt probabilmente)

Ho chiesto ripetutamente in giro se qualcuno ci avesse giocato su ios ma pare non lo abbia fatto nessuno :asd:

Okami Switch arriva come entità separata per non ammazzare le vendite delle altre console e stimolare il double-dip. Io rischio di farlo per esempio (vabbè sono già al triple dip senza averlo ancora preso in nessuna versione next gen :asd:) mentre se usciva scatolato anche su switch non avrei avuto problemi a saltare la versione ps4, che ha un artwork della madonna tra parentesi. E' abbastanza chiaro. Certo che se su Switch tutto vende come il pane anche se è only digital e la gente non aspetta sconti Capcom non è scema e ne approfitta.
Non regge come scusa perche

A) okami quando fu annunciato su ps4one non si sapeva di una sua uscita su switch

B)tantomeno non si sapeva se su switch sarebbe uscito retail o meno

Anzi a logica uno avrebbe creduto che all annuncio delle sole vers ps4 e one se mai fosse uscito su switch sarebbe stato anche li retail :asd:

​​​​​​

poi chiaro capcom non e' scema(sebbene con re5 6 e il periodo di ifne ps360 qualche dubbio lo aveva datto a tutti) ma cio non signficia che sia un azione giusta dal pdv dell acquirente...esattamente come N che prezza a 60 i port...anche li allora ti potrei rispondere che se lo fa e' perchr non e scema. Ma dal nostro punto di vista non puo essere una giustificante.

Non regge come scusa perche

A) okami quando fu annunciato su ps4one non si sapeva di una sua uscita su switch

B)tantomeno non si sapeva se su switch sarebbe uscito retail o meno

Anzi a logica uno avrebbe creduto che all annuncio delle sole vers ps4 e one se mai fosse uscito su switch sarebbe stato anche li retail :asd:

​​​​​​
Ma appunto è una carognata, ci hanno giocato apposta sull'incertezza della gente. Come pure Hollow Knight che ha annunciato al scatolata tre giorni dopo il D1 in digitale :pffs:

Nulla da dire sull'operato di Capcom per PS4/ONE e PC, sta andando meglio rispetto alla scorsa gen (ho ancora i brividi per Bionic Commando) ma lato Switch Capcom è indifendibile, spero che in futuro il supporto migliori, altrimenti si conferma ancora una volta una roba oscena verso Nintendo

Ma appunto è una carognata, ci hanno giocato apposta sull'incertezza della gente. Come pure Hollow Knight che ha annunciato al scatolata tre giorni dopo il D1 in digitale :pffs:
Si certo

ma lato hk li perdono gia di piu perche a parte che a 15 euro e regalato ma poi cmq si spno sbattuti per MESI nel port quindi normale volessero prima ricavare dal digital

Come dicevo prima io chiudo un occhio nel momento in cui vedo pure dei pregi...ad ora x capcom su switch non ne vedo...vedo solo "robaccia" stravecchia venduta spesso pure a peso d oro.

Ma in monoschermo renderà uguale TWEWY? Dopo dieci anni di smielate sull'originalità di quel gioco io sono molto più tentato a giocarmelo su NDS quando sarà il momento(il secret ending sarebbe ugualmente godibile da yt probabilmente)

Ho chiesto ripetutamente in giro se qualcuno ci avesse giocato su ios ma pare non lo abbia fatto nessuno :asd:
Io l'ho giocato solo su DS ma a pelle mi ispira di più semplice da giocare su un solo schermo, quindi a seconda dei punti di vista può essere un pregio o un difetto, di certo i boss segretissimi finali dovrebbero essere più semplici

Nulla da dire sull'operato di Capcom per PS4/ONE e PC, sta andando meglio rispetto alla scorsa gen (ho ancora i brividi per Bionic Commando) ma lato Switch Capcom è indifendibile, spero che in futuro il supporto migliori, altrimenti si conferma ancora una volta una roba oscena verso Nintendo
Esatto

Su ps4onepc e ottimo il lavoro

Su switch e pessimo

Ad ora,martedi 14 agosto 2018

Non credo ci sia molto altro da dire :asd:

cmq appena puoi prendilo dead cells

E molto valido ma sopratuttto divertente (cosa ormai non cosi scontata nell epoca del ricercare prima le belta grafica e solo poi che sia sivertente da giocare)

raga! akab soprattutto... death's gambit? pareri?
Non l ho provato :(

lato indie sono preso da dead cells dopo hk.

Quando mi a""annoiero" alzero di nuovo lo sguardo verso altro :asd:

- annunciato e promesso. vedremo se e quando si rivelerà, comunque c'è

- non apprezzo granchè la saga dei re quindi non ti so dire, ma mi pare di capire che a parte il 7 gli ultimi siano tutti abbastanza meh, quindi come pescavi pescavi male

-okami in contemporanea è il problema? ahahahah la console dei rimandi, la console che all'E3 non annuncia niente, anzi annuncia lo slittamento di yoshi e fire emblem?:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

-imbarazzante sf2 perchè? io l'ho preso, un po' caro (un po' tanto) ma il titolo è curatissimo

-questo è vero

:asd:
Ma sicuramente un Ultra street fighter 4 sarebbe stato più gradito al lancio, o per lo meno la versione del 30 anniversario con i vari street fighter, visto che capcom ha convinto molti a prendere Ultra street fighter II per anniversario e poi se ne esce con un'altra versione più completa che anche ucciso il gioco online del 2 :asd:

poi non è che ha fatto solo Resident evil nella scorsa gen, grazie a dio nella scorsa gen ne ha tirato di fuori di titoli meritevoli e poteva anche pescare tra vecchie glorie dell'epoca NDS come Ghost trick e tanti altri giochi del ds .

Per lampard il digitale potrebbe anche andare bene sulle altre piattaforme, ma se te esci con 40/50/60 euro in digitale che tra 100anni forse farai uno sconto, per me hai appeal zero. il digitale acquista valore solo per prendere giochi import dagli altri store (almeno ti eviti il disturbo di pendere cifre care per importarlo e non hai il culo stretto per timore della dogana o truffe.

che si fa? sembra più dark souls 2d di salt and sanctuary (quindi figata per me)... però booh
Pensa che io salt and sanctuary l ho droppato (eppure i souls mi piacciono) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro