Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 645
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seguendo questo ragionamento Castlevania Lords of Shadow 2 è il tripla A più costoso della scorsa genPer Xenoblade 2 dipende da come si valuta un Dragon Quest XI, tenendo conto che quest'ultimo non ha nemmeno una colonna sonora orchestrata né 10 ore di cut scene doppiate e direi animazioni a occhio abbastanza inferiori
Splatoon 2 dipende se si valuta il gioco al D1 o oggi, dopo tutto il lavoro svolto in un anno per renderlo ciò che è ora![]()
Se halo e gears fossero veramente come BotW e Mario sarei divenuto boxaro all'istantebastaaaaa citare quei due BASTAAAHHHH
sono i due parti della gen, sono gli halo e gears di nintendo![]()
Microsoft si è comprata l'IP di Gears nel 2013Se halo e gears fossero veramente come BotW e Mario sarei divenuto boxaro all'istante
E per la Cronaca gears non è nemmeno di Microsoft e fatta dalla Epic, quindi Gears e più comera Metal Gear Solid una volta
pronta a diventare multipiatta da un giorno all'altro :gix:
Solo nel 2013?Microsoft si è comprata l'IP di Gears nel 2013![]()
Vedrai che presto o tardi ci torneranno entrambe. Sony l'ha mollata per paura di farsi schiacciare da MS al cambio di gen e per i risultati non entusiasmanti.Doppia console è un suicidio, sia Nintendo che Sony hanno dimostrato che non sono in grado di supportare degnamente 2 console alla volta
a beh questa me l'ero persa. buon per microsoft, ma cio non toglie che halo gears non valgono come mario 3d e zelda, anche perchè tralasciando il discorso qualità, di Mario 3d e Zelda ne escono uno a gen e se va bene 2Microsoft si è comprata l'IP di Gears nel 2013![]()
Sony l'ha mollata perchè non può competere con Nintendo li, i team di Sony come ND e SM non ti vanno a sviluppare su hardware portatili.Solo nel 2013?Momento più sbagliato non potevano trovarlo
Vedrai che presto o tardi ci torneranno entrambe. Sony l'ha mollata per paura di farsi schiacciare da MS al cambio di gen e per i risultati non entusiasmanti.
N invece non ha ancora concorrenza nel suo campo, e imho i giochi per renderle entrambe gustose non le mancherebbero ora come ora (solita teoria del frigo). Switch è ua parentesi riorganizzativa, in futuro ci proveranno di sicuro.
Ma sai quale è il problema maggiore che vedo nel caso di un ritorno ad una doppia console Nintendo? Oltre alla frammentazione delle IP dopo si crea sicuramente, visto anche la maggiore potenza delle portatili che permottono di gestire tranquillamente titoli complessi, una sovrabbondanza di titoli uguali ravvicinati, facciamo esempio con Wii U e 3DS.Solo nel 2013?Momento più sbagliato non potevano trovarlo
Vedrai che presto o tardi ci torneranno entrambe. Sony l'ha mollata per paura di farsi schiacciare da MS al cambio di gen e per i risultati non entusiasmanti.
N invece non ha ancora concorrenza nel suo campo, e imho i giochi per renderle entrambe gustose non le mancherebbero ora come ora (solita teoria del frigo). Switch è ua parentesi riorganizzativa, in futuro ci proveranno di sicuro.
La vogliono la vogliono, fino a ieri mezza sezione schifava le console portatili e ora tutti shhhh o addirittura soddisfatti (di cosa non l'ho capito), con una home console, sistema oggettivamente migliore, tornerebbero tutti indietroBeh, nintendo ha sempre avuto titoli home e titoli portatili, non mi pare ci si sia lamentati dei land quando su home console uscivano i worldsono tutte paranoie che vi fate, condizionati anche dal fatto che una home a tutti gli effetti non la volete:nfox:
Non c e nulla di oggettivamente migliore se non lato prestazioni (capitan ovvio)che pero e' solo parte della storia.La vogliono la vogliono, fino a ieri mezza sezione schifava le console portatili e ora tutti shhhh o addirittura soddisfatti (di cosa non l'ho capito), con una home console, sistema oggettivamente migliore, tornerebbero tutti indietro
Ogni tanto mi chiedo quanto venderebbe una console Nintendo semiclone delle altre senza nessuna gimmick particolare che la contraddistingue, poi ripenso alle scorse generazioni e più o meno mi rispondo da soloNon c e nulla di oggettivamente migliore se non lato prestazioni (capitan ovvio)che pero e' solo parte della storia.
Anzi se switch sta vendendo cosi tanto e proprio grazie alla sua natura ,segno che il "migliore" e decisamente soggettivo ,a seconda dei gusti
ogni tanto mi chiedo come abbia fatto Nintendo a sopravvivere con fanboy del genere.Ogni tanto mi chiedo quanto venderebbe una console Nintendo semiclone delle altre senza nessuna gimmick particolare che la contraddistingue, poi ripenso alle scorse generazioni e più o meno mi rispondo da solo