Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
MXtRt8E.png

La moto :sard:

Vogliamo parlare dell'ultimo mirabolante port annunciato per Switch?
Saints Row...The Third :rickds: :rickds: :rickds:

Aspetto di vedere il prezzo per altre grasse risate, certo che portare il capitolo oldgen invece dell'ultimo uscito su PS4/One è abbastanza eloquente :trollface:
Il quarto è uscito pure sulle console old gen eh...mi sembra una scelta fatta per i fan, evidentemente il terzo è il più amato mentre gli altri sono troppo vecchi.

Still non li seguo, portare qualcosa di richiesto no?

Ultima modifica da un moderatore:
Demo di DMC 5 fantastica. Visivamente bello da vedere e fluido. Funziona bene.

Dal lato artistico aspetto di vedere altro. Interessanti i vari potenziamenti per il Braccio Meccanico di Nero, sicuramente daranno maggiore varietà allo stile di combattimento del personaggio, rispetto a DMC 4.

Nero sempre un grande, ora resto in attesa di vedere gli altri due: Dante e V/Demo fiend (o come si chiama).

Dark Souls:

The build we played was a little funky, the A and B button functions on menus were reversed so you had to hit B to confirm and A to back out of a menu, but from what I could tell speaking to the rep this was an issue specific to this build of the game, not a design choice.
This is
Dark Souls
on a
handheld
, with a stable framerate that didn't drop in any of the areas I tried specifically with the aim of making it drop. It feels responsive to control, and looks more than good enough to make the trade off for portability worthwhile.

http://www.kotaku.co.uk/2018/08/21/...astically-even-if-the-gamescom-build-is-weirdhttp://www.kotaku.co.uk/2018/08/21/dark-souls-on-switch-runs-fantastically-even-if-the-gamescom-build-is-weird
http://www.kotaku.co.uk/2018/08/21/...astically-even-if-the-gamescom-build-is-weird

Sembrava girare gia bene mesi fa...

il motivo del rinvio a questo punto non lo sapremo mai,se non appunto una limitura generale (tip osta cosa dei tasti se e vera) :asd:

43822.png

:hype:

cosa ne pensate di inkypen? personalmente non sono interessato alle proposte in abbonamento, ma mi sembra un'iniziativa lodevole. che dite?
Dioende da che fumetti ci sono, però è molto carino. Poi Switch si presta alle app da tablet

Roba indie ovviamente, le grosse major sono legate al cartaceo, per quello dicevo che non mi interessano le offerte. Ormai leggo pochissimo.. però è una buona feature per switch, in attesa di twitch, youtube e compagnia

8 marzo :hype:

MassiveJointHuemul-size_restricted.gif

Ho già visto questa combo.. :asd:

Il quarto è uscito pure sulle console old gen eh...mi sembra una scelta fatta per i fan, evidentemente il terzo è il più amato mentre gli altri sono troppo vecchi.

Still non li seguo, portare qualcosa di richiesto no?
Beh tutti chiedono GtaV che non arriva, allora deep silver coglie la palla al balzo e porta un clone di Gta san andreas (che per la cronaca e stato ultimo gta esagerato e che preferisco, poi gli altri son diventati sempre più limitati e story driven) ma io i gta li giocavo per staccare dai giochi e cazzeggiare :asd:

il 4 non lo portato perchè dovevano rimasterizzarlo appositamente per switch, mentre il 3 non è uscito sulle altre quindi male che vada lo vendono su 3 piattaforme e non su una e hanno meno lavoro di ottimizzaione sopratutto per la parte portatile.

Comunque oggi primo giorno di gamescon, sekiro, dmc5, dem per switch, metro exodus, cyberpunk, roba su roba su roba. Ormai l'industria dei videogiochi si è allargata a macchia d'olio: il numero e la qualità delle uscite da qui a marzo 2019 è esagerata. Qualcosa anche di figo flopperà di sicuro

ah finalmente hanno annunciato la dark souls trilogy, 19 ottobre. perpiattaforme xbox, ps4 e.... ps4. GG nintendo:asd:

Alla fine hanno fatto veramente la trilogia completa, ma indovinate un po' chi manca all'appello. :sard:

Bella presa per il culo comunque far uscire la remastered del primo e nello stesso anno far uscire una collection con quello dentro, e a ottobre esce pure la versione switch.

beh presa per il culo no, hanno massimizzato le vendite del primo e poi buttano fuori una versione per quei 4 eremiti che non hanno giocato nessuno dei tre giochi su ps4. considera che io avendo già il secondo e il terzo avrei gradito poco direttamente una trilogy.

in questo modo chi non ha niente può portare tutto a casa con 70 euro (se non è nintendaro, obvsly), mentre chi è fan la sua trilogy già ce l'ha, anche in doppia versione comprensiva di giochi ps3 :asd:

Ecco come si presenta al momento il Q1 2019:

January 18 - Ace Combat 7

January 25 - Resident Evil 2

January 29 - Kingdom Hearts 3

February 22 - Anthem

February 22 - Metro Exodus

February 22 - Days Gone

March 8 - Devil May Cry 5

March 15 - The Division 2

March 22 - Sekiro: Shadows Die Twice

Fire Emblem ?