Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Infatti ds3 su switch non puo girare

gia su one fa abbastanza ridere eh

Se vendera un minimo porteranno a parte ds2 e fine :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco come si presenta al momento il Q1 2019:
January 18 - Ace Combat 7

January 25 - Resident Evil 2

January 29 - Kingdom Hearts 3

February 22 - Anthem

February 22 - Metro Exodus

February 22 - Days Gone

March 8 - Devil May Cry 5

March 15 - The Division 2

March 22 - Sekiro: Shadows Die Twice

Fire Emblem ?

Rage 2 ?

Cioè :morris82:
E Crackdown 3 non ce lo metti? :trollface:

Io penso andrò solo di KH3 e DMC5 al D1 :asd:

February 22 - Anthem

February 22 - Days Gone

Fire Emblem ?

Rage 2 ?

Tre mesi di fuoco per i nintendari. :asd:

February 22 - Anthem

February 22 - Days Gone

Fire Emblem ?

Rage 2 ?

Il vero problema è che questo Q1 è preceduto dai prossimi 4 mesi che sono anche peggio.

Nei prossimi 7 mesi ho almeno 11 d1 sicuri

E Crackdown 3 non ce lo metti? :trollface:

Io penso andrò solo di KH3 e DMC5 al D1 :asd:
Quello lo rimandano di nuovo :asd:

Per me sarà difficilissimo scegliere già a Gennaio a chi dare precedenza tra KH3 e RE2, è una scelta tostissima :morris82:

Infatti ds3 su switch non puo giraregia su one fa abbastanza ridere eh

Se vendera un minimo porteranno a parte ds2 e fine :asd:
eh, ma come mai al reveal il logo from veniva associato proprio alla trilogy? :asd:

stormy docet :sisi:

February 22 - Anthem

February 22 - Days Gone

Fire Emblem ?

Rage 2 ?

Aiuto :asd:

il reveal di switch. c'era il logo from, tutti credevamo fosse la trilogy, qualche coraggioso (scemo me...) si auspicava addirittura un titolo nuovo in esclusiva :asd:

il reveal di switch. c'era il logo from, tutti credevamo fosse la trilogy, qualche coraggioso (scemo me...) si auspicava addirittura un titolo nuovo in esclusiva :asd:
Tutti? :asd:

boh io ad esempio ricordo che per me era si probabile una collection ma certamente NON con ds3

Ds3 non puo girare su switch

gira gia a 25 frame e 900p su one base..

Eh beh lo fai girare a 500 p, non sarebbe la prima volta :trollface:

a parte gli scherzi, io penso che se c'è doom eternal possa arrivare anche ds3. Di certo non è semplice ne immediato.. però non è detto non portino la trilogy anche su switch in futuro in caso di richiesta

Eh beh lo fai girare a 500 p, non sarebbe la prima volta :trollface:a parte gli scherzi, io penso che se c'è doom eternal possa arrivare anche ds3. Di certo non è semplice ne immediato.. però non è detto non portino la trilogy anche su switch in futuro in caso di richiesta
Doom eternal su ps4one girera a 60fps :asd:

su switch 30 instabili

Oltre al taglio di res

Con ds3 sto giochetto (fondamentale )non lo puoi fare perche gia su ps4 gira a 30 con qualche calo...segno che e "al limite" gia li.

Non basta tagliare di risoluzuone visto il divario tra ps4 e switch e visto che ds3 pesa molto sull hw ps4.

IO penso che uscira ds2 semmai ma solo se ds1 vendera decentemente.

Venderà 2 copie sta trilogy :asd: chi era interessato ha già tutti i giochi e molti pure in duplice copia :asd:

Preciso che ho la mia bella copia di dark souls 3 e presto avrò la mia copia portatile di dark souls remastered ​​​​​​:adrillion:

Comunque sono curioso dei problemi di natura tecnica che li ha costretti a rimandare il gioco di 5 mesi e casualmente in contemporanea della trilogy :dit94:

Doom eternal su ps4one girera a 60fps :asd:

su switch 30 instabili

Oltre al taglio di res

Con ds3 sto giochetto (fondamentale )non lo puoi fare perche gia su ps4 gira a 30 con qualche calo...segno che e "al limite" gia li.

Non basta tagliare di risoluzuone visto il divario tra ps4 e switch e visto che ds3 pesa molto sull hw ps4.

IO penso che uscira ds2 semmai ma solo se ds1 vendera decentemente.
Comunque una console che esce nel 2017 senza poter far girare un dark souls 3 è una console vergognosa

Comunque una console che esce nel 2017 senza poter far girare un dark souls 3 è una console vergognosa
e chi ti dice che dark souls 3 non ci può girare su switch :boh: certo se la conversione la fa from software e impossibile di sicuro, ma se la fa un'altro studio e possibile di sicuro.

Cioè sono riusciti a far girare Minecraft e captain toad sul new 2ds, e pensi sul serio che sia impossibile portare dark souls 3 :mah:

e chi ti dice che dark souls 3 non ci può girare su switch :boh: certo se la conversione la fa from software e impossibile di sicuro, ma se la fa un'altro studio e possibile di sicuro.

Cioè sono riusciti a far girare Minecraft e captain toad sul new 2ds, e pensi sul serio che sia impossibile portare dark souls 3 :mah:
Infatti non ho specificato, rispondevo all'affermazione di akab che non crede che ds3 possa girare su switch. Se vedi, io ho detto che credo che prima o poi arriverà, con molti compromessi :sisi:

ah, e comunque l'avrei detto anche se fosse stata una console sony o ms... ripeto, fare uscire una console che non permette di far girare i giochi usciti addirittura anni prima è da sconclusionati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro