Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Crackdown 3 non ce lo metti?Ecco come si presenta al momento il Q1 2019:
January 18 - Ace Combat 7
January 25 - Resident Evil 2
January 29 - Kingdom Hearts 3
February 22 - Anthem
February 22 - Metro Exodus
February 22 - Days Gone
March 8 - Devil May Cry 5
March 15 - The Division 2
March 22 - Sekiro: Shadows Die Twice
Fire Emblem ?
Rage 2 ?
Cioè :morris82:
Tre mesi di fuoco per i nintendari.Ecco come si presenta al momento il Q1 2019:
February 22 - Anthem
February 22 - Days Gone
Fire Emblem ?
Rage 2 ?
Il vero problema è che questo Q1 è preceduto dai prossimi 4 mesi che sono anche peggio.Ecco come si presenta al momento il Q1 2019:
February 22 - Anthem
February 22 - Days Gone
Fire Emblem ?
Rage 2 ?
Quello lo rimandano di nuovoE Crackdown 3 non ce lo metti?
Io penso andrò solo di KH3 e DMC5 al D1![]()
eh, ma come mai al reveal il logo from veniva associato proprio alla trilogy?Infatti ds3 su switch non puo giraregia su one fa abbastanza ridere eh
Se vendera un minimo porteranno a parte ds2 e fine![]()
AiutoEcco come si presenta al momento il Q1 2019:
February 22 - Anthem
February 22 - Days Gone
Fire Emblem ?
Rage 2 ?
e non è che prima e dopo si scherzaAiuto![]()
Che trilogy,che reveal?eh, ma come mai al reveal il logo from veniva associato proprio alla trilogy?
stormy docet![]()
E non è neanche tutto visto che abbiamo tempo fino al 2019, e molti giochi si potrebbero aggiungere, in questo per dire manca anche The Sinking City, che non sarà un gioco importantissimo, ma potrebbe interessare ad alcuni (me compreso se esce bene)Aiuto![]()
Tutti?il reveal di switch. c'era il logo from, tutti credevamo fosse la trilogy, qualche coraggioso (scemo me...) si auspicava addirittura un titolo nuovo in esclusiva![]()
Doom eternal su ps4one girera a 60fpsEh beh lo fai girare a 500 p, non sarebbe la prima voltaa parte gli scherzi, io penso che se c'è doom eternal possa arrivare anche ds3. Di certo non è semplice ne immediato.. però non è detto non portino la trilogy anche su switch in futuro in caso di richiesta
Comunque una console che esce nel 2017 senza poter far girare un dark souls 3 è una console vergognosaDoom eternal su ps4one girera a 60fps
su switch 30 instabili
Oltre al taglio di res
Con ds3 sto giochetto (fondamentale )non lo puoi fare perche gia su ps4 gira a 30 con qualche calo...segno che e "al limite" gia li.
Non basta tagliare di risoluzuone visto il divario tra ps4 e switch e visto che ds3 pesa molto sull hw ps4.
IO penso che uscira ds2 semmai ma solo se ds1 vendera decentemente.
e chi ti dice che dark souls 3 non ci può girare su switch :boh: certo se la conversione la fa from software e impossibile di sicuro, ma se la fa un'altro studio e possibile di sicuro.Comunque una console che esce nel 2017 senza poter far girare un dark souls 3 è una console vergognosa
Infatti non ho specificato, rispondevo all'affermazione di akab che non crede che ds3 possa girare su switch. Se vedi, io ho detto che credo che prima o poi arriverà, con molti compromessie chi ti dice che dark souls 3 non ci può girare su switch :boh: certo se la conversione la fa from software e impossibile di sicuro, ma se la fa un'altro studio e possibile di sicuro.
Cioè sono riusciti a far girare Minecraft e captain toad sul new 2ds, e pensi sul serio che sia impossibile portare dark souls 3 :mah: