Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ho finito bayonetta :cry:

il ballo finale :cry: miglior sbloccabile di sempre :cry:

mi è piaciuto molto lato storia, abbastanza grezzo lato gameplay.. ma fottesega, gioco spettacolare! adesso via col 2:hype:

ma prima.. sapete se ci sono altri sbloccabili finendolo ad altre difficoltà?

ho finito bayonetta :cry:il ballo finale :cry: miglior sbloccabile di sempre :cry:

mi è piaciuto molto lato storia, abbastanza grezzo lato gameplay.. ma fottesega, gioco spettacolare! adesso via col 2:hype:

Di sbloccabili ne e pieno! Ti dicessi di si non freddo di sbagliare...ad esempio c e qualche item sbloccabile a difficile solo che non ricordo di orecsu

Con bayo2 vedrai ....molto piu"moderbo" come pulizia lato gameplay e pacing( e diciamo meno pseudo-backtracking)

cmq si lato storia non e neanche male...ho sentito diversi criticarlo perche ha i pg cazzoni...ma vabbe alcuni lo sono e anzi funzionano alla grande ma e molto intrigante la vicenda...e con il 2 scoprirai molte cose che ora non ti sono chiare

Fa quasi comodo giocarseli uno di fila all'altro

Ultima modifica da un moderatore:
ho finito bayonetta :cry:il ballo finale :cry: miglior sbloccabile di sempre :cry:

Sparati subito il 2 :ahsisi:

Di sbloccabili ne e pieno! Ti dicessi di si non freddo di sbagliare...ad esempio c e qualche item sbloccabile a difficile solo che non ricordo di orecsu

Con bayo2 vedrai ....molto piu"moderbo" come pulizia lato gameplay e pacing( e diciamo meno pseudo-backtracking)

cmq si lato storia non e neanche male...ho sentito diversi criticarlo perche ha i pg cazzoni...ma vabbe alcuni lo sono e anzi funzionano alla grande ma e molto intrigante la vicenda...e con il 2 scoprirai molte cose che ora non ti sono chiare

Fa quasi comodo giocarseli uno di fila all'altro
a me la storia è piaciuta un sacco! lo stile è tamarro ma l'approfondimento del rapporto con luka e con cereza è da grande film.. bello bello bello!

le uniche pecche sono i pochi boss umanoidi, quelli più divertenti da umiliare :asd:

che spettacolo comunque

a me la storia è piaciuta un sacco! lo stile è tamarro ma l'approfondimento del rapporto con luka e con cereza è da grande film.. bello bello bello!

le uniche pecche sono i pochi boss umanoidi, quelli più divertenti da umiliare :asd:

che spettacolo comunque
non dirmi che hai preso bayo 2 solo ora :colosso:

Di sbloccabili ne hai il mondo. Ma veramente un macello dalla

te ne spoilero un po', decidi tu se leggere

dai nunchacku alla spada laser, dal bracciale del witch time infinito a quello che manda tutti i nemici in rage mode, un po' di costumi che sicuramente alla prima run non hai avuto i soldi per comprare, Jeannne giocabile, Zero giocabile (è un teschietto che praticamente viene one-shottato da qualunque colpo, è la Hell or Hell mode di DMC in pratica :asd:) pure una battaglia segreta con Rodin

Tutto sbloccabile pagando in halos volendo. E c'è un trucco per farmare halo in fretta. Io non ho mai voluto usarlo per non togliermi l'incentivo a rigiocare all'infinito sto gioco (e ricomprarlo all'infinito :asd:) ma se hai fretta vedi te.

Finalmente uno che apprezza la storia di Bayo 1, tanta roba una volta digerito il fatto che te la raccontano un po' alla cazzo. Ma in generale al di là di tutto il ritmo degli eventi è indiavolato, è epico all'inifinito, ha pure i feels [

il funerale :bruniii:
e un citazionismo impressionante che ti consiglio di snocciolare in una seconda (terza quarta quinta) run

Capolavoro infinite climax. Bayo 2 purtroppo sarà pure più ripulito in tutto, ma non ha la stessa personalità vulcanica del primo. Adesso che Kamiya è in cabina di regia per il 3 (I can feel it) lo asfalterà a colpi di figate :asd:

Comunque evviva per Dark SOuls Trilogy. DS3 goty non è mai mai pricedroppato e mi pare che sia reperibile solo in UK. Addio DS1 Switch a sto punto, se prima avevo il dubbio adesso direi che se sta steelbox viene distribuita a pioggia e pricedroppa bene, non avrò motivo di non prenderla.

ecco, fatti i primi due capitoli del secondo, non ci sto trovando la stessa.. come dire, cazzutaggine? personalità? del primo. come gioco comunque lo asfalta, combattere è un'orgia cioè, che cosa sto giocando? epicità che scorre da ogni pixel :speed:

quanta roba nello spoiler *___* voglio fare tutto, pian piano, soprattutto

combattere rodin
:pippotto:

Ultima modifica:
ecco, fatti i primi due capitoli del secondo, non ci sto trovando la stessa.. come dire, cazzutaggine? personalità? del primo. come gioco comunque lo asfalta, combattere è un'orgia cioè, che cosa sto giocando? epicità che scorre da ogni pixel :speed:
quanta roba nello spoiler *___* voglio fare tutto, pian piano, soprattutto

combattere rodin
:pippotto:
L'inizio è il top. Poi verso 2/3 cala. Sembra che abbiano tagliato dei pezzi, cioè ti continua a buttare addosso nuovi nemici che non hai il tempo di imparare a conoscere bene che già non li vedi più :asd: Strana sensazione per un action. Anche il finale non aspettartelo vulcanico come quello del primo.

Wonderul 101 l'hai giocato? Quanto a personalità ed originalità siamo ai livelli di Bayo :asd:

in realtà l'ho fatto :asd:

che meraviglia. e Luca se ha unito i puntini sa che l'ho ripreso grazie a smash bros :asd:
Smash Bros miglior pubblicità in un videogioco :sard:

Pensa che alcune combo che riesci a fare in uno puoi replicarlo anche in un altro.

Se non lo hai ancora fatto ti consiglio anche io di giocare a W101, oppure aspetti un port su switch :chris:

intanto gustati Bayo2 che è davvero stupendo, le creature degli inferi mi sono proprio piaciute

Cala l'hype per qualunque cosa allora, che Bayo 1 è il gioco migliore uscito negli ultimi dieci anni :asd: Però W101 è follia pura. Un action con la visuale isometrica in cui muovi uno sciame di personaggini che si trasformano in armi, cioè :asd: Ed è un action per davvero, con schivate, parry, combo, sbloccabili, moltiplicatori punteggio, boss cazzuti e cazzutissimi. Pure con multiplayer a 5 giocatori che nessuno mi sa ha mai avuto il coraggio di provare :rickds: Con un budget una volta e mezzo quello di Bayo 1 tra l'altro, infatti il gioco dura un'eternità e ci butta dentro idee a ripetizione :asd:

Il bello di W101 è che con un sequel veramente potevano migliorare un sacco, togliendo grezzerie, mettendo wonder secondari più carismatici, e soprattutto pensando meno le fasi alternative. Il brutto è che è stato un gioco talmente folle da floppare male e W102 Nintendo non lo finanzia neanche se Kamiya si mette sul cornicione minacciando di buttarsi con il codice di Bayo 3 a due giorni dalla fase gold

@AKAB io non trascuro niente...il port di DOOM Eternal non seguirà il medesimo processo del precedente lavorio, han detto che è fatto con Switch in mente, quindi la sfrutteranno in modo intelligente.

Sul GPD, ha sì una CPU migliore e un maggior quantitativo di RAM (comunque più vecchia) ma deve gestire Windows in background ed è appurato che le build ottimizzate per Switch girino meglio, lo stesso Wolf 2 va a un frame rate nettamente migliore e con una maggior effettistica fra TAA e fumo.

I giochi One a volte faticano perché mantengono quasi sempre gli stessi identici assets della controparte nonostante il gap, questo per scelta o comunque perché più facile e veloce. Il ragionamento da fare non è "ci gira/non ci gira", lasciamo sta roba a chi fa console War random. Quel che bisogna chiedersi è solo se vogliano metterci il giusto budget per effettuare la conversione e lavorare sul codice, nient'altro

Cala l'hype per qualunque cosa allora, che Bayo 1 è il gioco migliore uscito negli ultimi dieci anni :asd: Però W101 è follia pura. Un action con la visuale isometrica in cui muovi uno sciame di personaggini che si trasformano in armi, cioè :asd: Ed è un action per davvero, con schivate, parry, combo, sbloccabili, moltiplicatori punteggio, boss cazzuti e cazzutissimi. Pure con multiplayer a 5 giocatori che nessuno mi sa ha mai avuto il coraggio di provare :rickds: Con un budget una volta e mezzo quello di Bayo 1 tra l'altro, infatti il gioco dura un'eternità e ci butta dentro idee a ripetizione :asd:
Il bello di W101 è che con un sequel veramente potevano migliorare un sacco, togliendo grezzerie, mettendo wonder secondari più carismatici, e soprattutto pensando meno le fasi alternative. Il brutto è che è stato un gioco talmente folle da floppare male e W102 Nintendo non lo finanzia neanche se Kamiya si mette sul cornicione minacciando di buttarsi con il codice di Bayo 3 a due giorni dalla fase gold
Eh per questo dico cala l'hype :asd: poi W101 credo sia il gioco meno riuscito dei P*, ovviamente escludendo roba su licenza (Transformers, TMNT) o Anarchy Reigns.

L'inizio è il top. Poi verso 2/3 cala. Sembra che abbiano tagliato dei pezzi, cioè ti continua a buttare addosso nuovi nemici che non hai il tempo di imparare a conoscere bene che già non li vedi più :asd: Strana sensazione per un action. Anche il finale non aspettartelo vulcanico come quello del primo.

Wonderul 101 l'hai giocato? Quanto a personalità ed originalità siamo ai livelli di Bayo :asd:
W101 è ben più fuori di testa di Bayo dai

Eh per questo dico cala l'hype :asd: poi W101 credo sia il gioco meno riuscito dei P*, ovviamente escludendo roba su licenza (Transformers, TMNT) o Anarchy Reigns.
Vuoi un Wonder Ban?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro