Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dai punti di vista. Come concept di gioco sicuramente, Bayo è "solo" il reboot del genere, W101 era terreno inesplorato. Come tutto il resto ci sarebbe da discutere, entrambi sono capaci di stupire a ripetizione, ma Bayo l'ho sempre trovato un filino migliore anche da questo punto di vista, Bayo è più un altalenza di demenza e seriosità, W101 è più sparato per al tangente pur avendo anche lui momenti da lacrimuccia (cpt trivella e la scazzottata tra i capitaniW101 è ben più fuori di testa di Bayo dai
Il problema di W101 è che la prima run è un tutorial. Fai schifo la maggior parte del tempo perché non hai padroneggiato il cs. Poi vabbé ci sono proprio momenti fatti male ed ho letteralmente odiato le fasi in cui si doveva guardare sul paddone
Non farmi ricordare il boss finale di W101Dipende dai punti di vista. Come concept di gioco sicuramente, Bayo è "solo" il reboot del genere, W101 era terreno inesplorato. Come tutto il resto ci sarebbe da discutere, entrambi sono capaci di stupire a ripetizione, ma Bayo l'ho sempre trovato un filino migliore anche da questo punto di vista, Bayo è più un altalenza di demenza e seriosità, W101 è più sparato per al tangente pur avendo anche lui momenti da lacrimuccia (cpt trivella e la scazzottata tra i capitani), ma meno.
Poi devo essere sincero, W101 in certi momenti è stato leggermente sottotono, cioè il primo e l'ultimo boss sono proprio da alzarsi in piedi sulla sedia ridendo sguaiatamente dall'inizio alla fine, anche Vorky volendo,, ma quelli in mezzo non erano allo stesso livello di follia. Bayo è un oscillare di alti e altissimi. Forse ero più impressionabile ai tempi, ma veramente era qualcosa che ogni mezzora si superava senza sosta. Roba in cui Bayo 2 non riesce assolutamente, per quello nel suo essere belissimo lo classifico tra le mezze delusioni![]()
Mah io ricordo tanti boss memorabili, ma anche a livello di situazioni di gioco per me è molto più epico di Bayo, nonché più longevo (pure troppo, da qui alcune parti leggermente meno riuscite). Li considero alla pari perché la strega partiva con delle basi di gameplay più rifinite, ma trovo W101 il gioco più incredibile ancora oggi. In più vanta una storia ben più convincente. Se vogliamo un piccolo difetto può essere il fatto che impieghi alcune ore per carburare, ma poi non si ferma piùDipende dai punti di vista. Come concept di gioco sicuramente, Bayo è "solo" il reboot del genere, W101 era terreno inesplorato. Come tutto il resto ci sarebbe da discutere, entrambi sono capaci di stupire a ripetizione, ma Bayo l'ho sempre trovato un filino migliore anche da questo punto di vista, Bayo è più un altalenza di demenza e seriosità, W101 è più sparato per al tangente pur avendo anche lui momenti da lacrimuccia (cpt trivella e la scazzottata tra i capitani), ma meno.
Poi devo essere sincero, W101 in certi momenti è stato leggermente sottotono, cioè il primo e l'ultimo boss sono proprio da alzarsi in piedi sulla sedia ridendo sguaiatamente dall'inizio alla fine, anche Vorky volendo,, ma quelli in mezzo non erano allo stesso livello di follia. Bayo è un oscillare di alti e altissimi. Forse ero più impressionabile ai tempi, ma veramente era qualcosa che ogni mezzora si superava senza sosta. Roba in cui Bayo 2 non riesce assolutamente, per quello nel suo essere belissimo lo classifico tra le mezze delusioni![]()
Ma se quelle " katane sono fighissime con tutti quegli effetti viola durante le animazioni....Mah io ricordo tanti boss memorabili, ma anche a livello di situazioni di gioco per me è molto più epico di Bayo, nonché più longevo (pure troppo, da qui alcune parti leggermente meno riuscite). Li considero alla pari perché la strega partiva con delle basi di gameplay più rifinite, ma trovo W101 il gioco più incredibile ancora oggi. In più vanta una storia ben più convincente. Se vogliamo un piccolo difetto può essere il fatto che impieghi alcune ore per carburare, ma poi non si ferma più
Bayo 2 pecca nelle weapons a parer mio, belle esteticamente ma di fatto finivo per usare solo Pistole e doppie Fruste perché le altre non mi piacevano. Nel primo mi sbizzarrivo invece
No la fase sulla moto o con il missile mi hanno fatto abbastanza cagare gia la prima volta...Si moltissime fasi alternative erano fatte male ma lo stupore la prima volta era tanto da valere il biglietto. Esattamente come la pluribestemmiata rocket section o la moto di Bayo 1
Ringrazia che qualche santo ha guardato giù e ha convinto Kamiya a mettere le "morti-per-finta" che ti facevano ricominciare dallo stesso punto dove ci lasciavi le penneTra l'altro i filmati di QTE-fail che ha W101 non ce li ha nessun gioco al mondo, è proprio un peccato che buona parte non li vedresti mai senza andare su yt
![]()
La fase finale del prio boss per me è qualcosa di divino, il problema è che appunto quasi tutti gli altri boss non avevano una fase finale così gasanteMah io ricordo tanti boss memorabili, ma anche a livello di situazioni di gioco per me è molto più epico di Bayo, nonché più longevo (pure troppo, da qui alcune parti leggermente meno riuscite). Li considero alla pari perché la strega partiva con delle basi di gameplay più rifinite, ma trovo W101 il gioco più incredibile ancora oggi. In più vanta una storia ben più convincente. Se vogliamo un piccolo difetto può essere il fatto che impieghi alcune ore per carburare, ma poi non si ferma più
Bayo 2 pecca nelle weapons a parer mio, belle esteticamente ma di fatto finivo per usare solo Pistole e doppie Fruste perché le altre non mi piacevano. Nel primo mi sbizzarrivo invece
odette...mamma mia che brutti ricordi che m hai fatto venireShuraba >>>>> doppie katane
Durga di fuoco >>>>>>>>>>> "guantoni potenziati del due"
Anche Odette mi è mancata, scivolare con "quelle altre cose" non era altrettanto fascinoso
In compenso frusta ai piedi = devasto totale
oddio che hype oggi sugli actionLa fase finale del prio boss per me è qualcosa di divino, il problema è che appunto quasi tutti gli altri boss non avevano una fase finale così gasante
Pure l'ending a dirla tutta, a parte la super-mega-iper-ultra-ultimate-definitive-deluxe-cazzofigata mi ha lasciato un filino l'amaro in bocca, talmente abituato ad avere quei finali che paiono finiti ma poi c'è ancora dell'altro (bayo da quel punto di vista è spettacolare)... e invece thanks for playing un po' troppo presto :sad: Poi chiaro appena riparte l' hero march sul bus torna subito l'allegria. Mi feci 5 run di fila di quel gioco, mi mancava giusto la platinum run e il no damage contro il colosso dell'isola di pasqua per sbloccarLa![]()
Ma anche 45 euro, e su wiiu molti giochi come dk erano a 50C'è anche una questione budget, 3d land venduto a 40 euro, 3d world a 60![]()
Che spec ha? Così di merda da non gestire della musica suonata da sdentati veri ma solo quella prodotta da un vecchio senza un occhio in un polveroso ufficio con un vecchio pc anni '90 ingiallito? :morris82:Ma le hai viste le spec del 3ds...altro che scusa e la realta
Cambia na cippa da ds a 3ds,per sto discorso eh
poi ovvio che per progetti su hw modesti ci metti in proporzione meno gente,mentre su progetti piu ambiziosi tecnicamente e come struttura ci devi mettere piu gente....e cosi da sempre. Mica lo fa solo N.
Non e che sony su psp metteva i suoi studi piu grossi e su ps3 le noccioline. Idem vita.
Perchè le fasi platform?Il problema di W101 è che la prima run è un tutorial. Fai schifo la maggior parte del tempo perché non hai padroneggiato il cs. Poi vabbé ci sono proprio momenti fatti male ed ho letteralmente odiato le fasi in cui si doveva guardare sul paddone
Cosa. Ma se dura 4 ore la Boss battle finale.La fase finale del prio boss per me è qualcosa di divino, il problema è che appunto quasi tutti gli altri boss non avevano una fase finale così gasante
Pure l'ending a dirla tutta, a parte la super-mega-iper-ultra-ultimate-definitive-deluxe-cazzofigata mi ha lasciato un filino l'amaro in bocca, talmente abituato ad avere quei finali che paiono finiti ma poi c'è ancora dell'altro (bayo da quel punto di vista è spettacolare)... e invece thanks for playing un po' troppo presto :sad: Poi chiaro appena riparte l' hero march sul bus torna subito l'allegria. Mi feci 5 run di fila di quel gioco, mi mancava giusto la platinum run e il no damage contro il colosso dell'isola di pasqua per sbloccarLa![]()
Concordo. Ai tempi non gli diedi più di 8/8.5. Ottimo gioco ma oggettivamente lontano dall'eccellenza del genere. Cioè io davvero in certe parti morivo senza capire dove dovessi andare o che cavolo farePerchè le fasi platform?
Giuro che la profondità di quel gioco non esisteva, sembrava tutto nello stesso piano. Saltavi pensando di atterrare su una piattaforma ed invece cadevi giù.
E tutti i Boss a parte quello dell'intro e quello finale sono deludenti IMHO. Addirittura il Boss di un capitolo ( il 7?) è uguale ad un Boss già affrontato 2 volte in precedenza senza alcuna differenza.