Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Infatti si dovrebbe prendere per il culo Bethesda che prova a mungere l'utenza Nintendo con porting osceni :asd:

Ho scritto "decente" non a caso. Se facciamo +1, allora mettiamoci pure Wolfenstein 2, che è anche peggio di Doom. Però brava Bethesda perché "almeno ci prova".
adesso non esageriamo, e poi perchè dovremmo prendere per il culo Bethesda che e l'unica che ci prova ????

Certo i risultati non sono all'altezza delle controparti maggiori, ma su switch non penso che si possa fare molto meglio su engine non supportato da switch e sviluppati in pochi mesi.

Che poi il porting più osceno di sempre non la fatto certo bethesda, ma la fatto Capcom ..... Dead Rising Salme di fine stagione :speed: quello si che è un port osceno e proprio impossibile :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Comprate Transistor bestie.

Certo perche doom e wolf sono orrendi(si puo discutere visibamente e io sono stato il primo a lamentarmi...tanto per dire quanto me ne freghi di dove escono) mentre onishuma sf2 snes e mhxx sono ottimi visivamentE? :sard:

la solita coerenza di luca lampard

Doom non conta perhce a 500p in portable e 720p in docm mentre conta roba come onishima e mhxx che tecnicamente e visivamente e roba da ps1 e 3ds rispettivamente.
Ma Onimusha è un semplice remaster anche su PS4, X1 e PC, mica altrove fano il remake e su Switch il porting 1:1. :asd:

Ma Onimusha è un semplice remaster anche su PS4, X1 e PC, mica altrove fano il remake e su Switch il porting 1:1. :asd:
E quindi? Resta imbarazzante cmq nel 2019

​​​​Cmq direct indie abbastanza insulso a parte into the breach disp da ora.

Imbarazzante portare un gioco di quasi 20 anni fa su console odierne? Perché?

Yokai lo scordi? Daemon x machina? Bayo3 pure se si cita smt

Sicuramente ci sara poi il progetto del team di bravely

Gli etrian deve uscire un ultimo capitolo su 3ds e poi passeranno a switch

So quste le esclusive tp del 3ds..

Non e che su 3ds uscissero esclusive tp pesanti pgni mese.

E qua i tempi si dilatano di piu per forza di cose...sviluppare su 3ds era ben piu veloce

Poi chisramente ora e piu difficile strappare esclusive rispetto a un passato perche la gola per incassare su piu piattaforme c e...guarda pure yakuza o nier,futuro seguiti e' probabile saranno multipiatta
Etrian e Yokai mai cagati (sbaglio o trollavi chi lo aspetta più di Pkmn? :asd:). Bayo 3 non è certo sega che ha spinto per farlo uscire. Demon per adesso direi che è piu' speranza che sostanza, ma se vuoi mettiamolo.

Il punto è: le third sono interessate a vendere. Switch vende. La includiamo tra le piattaforme di sviluppo. Ok, ma a parte quei 4 progetti (facciamo 3, AA è tirato) di impegno per progetti Davvero ad hoc non c'e'. Sono tutti porting, più o meno calzante, che non danno alcuna personalità unica alla console. Bethesda si sbatterà pure a fare porting difficili, ma di fatto i suoi progetti ad hoc non mi danno nulla di nuovo. Ci spenderanno pure soldi, ma un appassionato dovrebbe interessare di più un MHXX pur vecchio e riciclato ma che almeno è qualcosa che le differenzia, idem il NMH dei poveri.

​Anni fa la si menava sulle console fotocopia, sulle esclusive che mancavano da una parte e dall'altra e sull'originalità degli esperimenti portatili che rendevano quei giocattoli vecchi di due Gen comunque degni di stare a fianco delle sorelline pompate. Sul lato third Switch sta andando in quella direzione.

Ps: Yakuza l'ha smentito Nagoshi stesso da qualche settimana. Cosa ci facesse sul palco Nintendo a gennaio 2017 a questo punto non lo so :asd:

Esce su switch?

Giocone assurdo, sto giocando pure a pyre in sto periodo ed è bellissimo. Hype per il loro prossimo gioco. :sisi:
Si :sisi: Pyre lo devo ancora recuperare

40313216_10156699255152560_1668226054373769216_n.png

Ma è lo stesso trattamento riservato per tutti, quindi dove sarebbe la disparità nei confronti di Switch? :Oppure avresti preferito che non uscisse su Switch? :asd:

Akab vorrei farti una domanda (seria, senza polemica): secondo te, cosa dovrebbe portare Capcom su Switch per ritenerti soddisfatto ?
Fare almeno 1 progetto come square ubi paltinum chi per loro?

E sopratutto se deve portare solo port che non sia di roba di 15 anni fa che non ha senso di esistere ora.

Pure ea ad ora fa meglio con il solo fifa che alemno e nuovo

Possibile che il massimo di una sh giappo come capcom sia ad ora portare port imbarqzzanti di roba perlopiu uscita eoni e eoni fa?

Difficile fare anche solo un pelo meglio?

No perche se si perculano doom e wolf allora vorrei vedere la gente prendere per il cul* pure roba imbarazzante nel 2019 come onishuma hm3ds sf2 e chi piu ne ha ne metta.

Invece le frasi che leggo sono: dopm e wolf non contano perche tecnicamente fanno ridere

E perche invece inishuma sf2 mh xx sono tecnicamente migliori? Ma quando mai.

Cosa dwve fare capcom ?

Semplicemente il minimo che non scenda nella presa per i fondelli...il minimo che un sacco di altre sh fanno. E chiaramente non si pretende nessun miracolo visto che personalemnte sono il primo che non si illude di roba irrealizzabile e placa le fantasie di taluni

​​​​​​

Fare almeno 1 progetto come square ubi paltinum chi per loro?
Ma perchè? Dove sta scritto che bisogna per forza fare un progetto ad hoc per Switch come Mario conigli o Octopath?

Soprattutto quando puoi invece dedicare quelle risorse ad un progetto multipiatta da vendere su PS4-One-PC, che fanno una base installata imbarazzante se confrontata con quella della console Nintendo

Etrian e Yokai mai cagati (sbaglio o trollavi chi lo aspetta più di Pkmn? :asd:). Bayo 3 non è certo sega che ha spinto per farlo uscire. Demon per adesso direi che è piu' speranza che sostanza, ma se vuoi mettiamolo.

Il punto è: le third sono interessate a vendere. Switch vende. La includiamo tra le piattaforme di sviluppo. Ok, ma a parte quei 4 progetti (facciamo 3, AA è tirato) di impegno per progetti Davvero ad hoc non c'e'. Sono tutti porting, più o meno calzante, che non danno alcuna personalità unica alla console. Bethesda si sbatterà pure a fare porting difficili, ma di fatto i suoi progetti ad hoc non mi danno nulla di nuovo. Ci spenderanno pure soldi, ma un appassionato dovrebbe interessare di più un MHXX pur vecchio e riciclato ma che almeno è qualcosa che le differenzia, idem il NMH dei poveri.

​Anni fa la si menava sulle console fotocopia, sulle esclusive che mancavano da una parte e dall'altra e sull'originalità degli esperimenti portatili che rendevano quei giocattoli vecchi di due Gen comunque degni di stare a fianco delle sorelline pompate. Sul lato third Switch sta andando in quella direzione.

Ps: Yakuza l'ha smentito Nagoshi stesso da qualche settimana. Cosa ci facesse sul palco Nintendo a gennaio 2017 a questo punto non lo so :asd:
Non ho capito

deamon piu speranza che sostanza?

perche i tp esclusivi su 3ds erano tutti capolavori? :asd:

Per yokao pure a me non frega ma se si fa un ragipnamento di titpli esclusivo 3ds non vedo come non si possa non citare visto che e una delle esclusive piu rilevanti del 3ds che piaccia o meno (a me non piace)

Poi bayo se l ha voluto nintendo sopratutto e un demerito? Mi sembra un merito anzi visto quanto poco pire il 2 ha venduto :asd:

per il resto cosa avrebbe di nuovo mhxx? Ma siamo seri?

E la copia dei soliti mh 3ds...e anzi di fatto la vers per swit h del cap per 3ds jap

Per la piattaforma e cmq meglio roba come doom o doom eterbal che roba riscaldata come mhxx ...mi pare pvvio

tanto atroce per atroce tecnicamente . DOOM almeno e un titolo fresco e uno dei migliori fps . Mhxx e il riciclo del riciclo mi pare evidente se hai giocato i mh 3ds.. fa solo ridere nel 2018 e basta.

yakuza non ho mai detto che esce su switch se leggim..l ho citato come esempio per dire che ormai e difficile pttenre esclusive tp e molte che in passato lo erano ora solo approdate anche su altre piattaforme :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il punto è che Capcom ha speso soldi e forza lavoro per fare un nuovi motori che su Switch non girano, cioè non è che possano fare un team dedicato alla console Nintendo perchè Ubisoft o Square fanno titoli inediti :asd:

Portano roba vecchia e stravecchia? Verissimo ma questa è pure una conseguenza dovuta all'hardware di Switch, questi non si sbatteranno mai su Switch.

Per me l'unica cosa oscena è Dragon Quest 11 e chiaro come il sole che lo hanno annunciato e non ci hanno lavorato fino a poco fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro