Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il punto è che Capcom ha speso soldi e forza lavoro per fare un nuovi motori che su Switch non girano, cioè non è che possano fare un team dedicato alla console Nintendo perchè Ubisoft o Square fanno titoli inediti :asd:
Portano roba vecchia e stravecchia? Verissimo ma questa è pure una conseguenza dovuta all'hardware di Switch, questi non si sbatteranno mai su Switch.
Ma esistono anche i motori che supportano switch, basta usare Unreal engine 4 per i prossimi giochi, nessuno gli chiede di sviluppare di tasca sua un engine per switch :asd:

Imbarazzante portare un gioco di quasi 20 anni fa su console odierne? Perché?
Parlando di switch:

Da quello che ne so si percula nintendo con i port. Pra lo fa capcom e va bene e anzi sembrano degli eroi su switxh. OK :asd:

poi non capisco cosa ci sia da capire :asd:

Mi sembra palese che sia imbarazzante avere come line up port di giochi vetusti :come gameplay e tecnicamente...roba da ps1 snes 3ds o ps2

questo e imbarazzante...non tanto onishuma in se(che con qiella grafica e quel gameplay nel 2019 voglio vedere quanti se lo giovherannp davvero a parte gli elogi attuali per pompare l operato di capcom insulso su switch) ma la somma totale.

Hai un titolo ps1 unp ps2 uno snes e una 3ds praticamente.

Cioe e cosi difficile da capire quale sia il problema della line up capcom su switch...mi sembra na barzelletta tutto questo :asd:

Il punto è che Capcom ha speso soldi e forza lavoro per fare un nuovi motori che su Switch non girano, cioè non è che possano fare un team dedicato alla console Nintendo perchè Ubisoft o Square fa titoli inediti :asd:
Portano roba vecchia e stravecchia? Verissimo ma questa è pure una conseguenza dovuta all'hardware di Switch, questi non si sbatteranno mai su Switch.
Ma poi vorrei capire una cosa: Ubisoft su Switch ha portato Mario e Conigli. E poi porterà Starlink, che è un multipiattaforma. Steep è stato annunciato e poi definitivamente cancellato. Per caso mi sono perso gli annunci di Assassin's Creed, Watchdogs, Splinter Cell, Rayman o The Division su Switch?

Square Enix mi pare abbia portato su Switch: due indie (I Am Setsuna e Lost Sphear), Octopath Traveler (titolo con gli sprite, giusto per capire quanti soldi ci abbiano messo per questa esclusiva) e Dragon Quest XI, che ad oggi non si è visto mezzo fotogramma.

Non mi pare un supporto da 92 minuti di applausi eh :asd: Specie se consideriamo DS, 3DS e Wii.

Ma esistono anche i motori che supportano switch, basta usare Unreal engine 4 per i prossimi giochi, nessuno gli chiede di sviluppare di tasca sua un engine per switch :asd:
L'UE4 l'hanno usato solo per SFV se non sbaglio, tutti i nuovi titoli girano su motori proprietari.

Il punto è che i progetti futuri per loro non valgono la candela su Switch.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a settembre urge un direct pesante, ci vogliono uscite per l'inizio 2019.

Ma poi vorrei capire una cosa: Ubisoft su Switch ha portato Mario e Conigli. E poi porterà Starlink, che è un multipiattaforma. Steep è stato annunciato e poi definitivamente cancellato. Per caso mi sono perso gli annunci di Assassin's Creed, Watchdogs, Splinter Cell, Rayman o The Division su Switch?

Square Enix mi pare abbia portato su Switch: due indie (I Am Setsuna e Lost Sphear), Octopath Traveler (titolo con gli sprite, giusto per capire quanti soldi ci abbiano messo per questa esclusiva) e Dragon Quest XI, che ad oggi non si è visto mezzo fotogramma.

Non mi pare un supporto da 92 minuti di applausi eh :asd: Specie se consideriamo DS, 3DS e Wii.
Capcom schifo :sisi:

Ma perchè? Dove sta scritto che bisogna per forza fare un progetto ad hoc per Switch come Mario conigli o Octopath?

Soprattutto quando puoi invece dedicare quelle risorse ad un progetto multipiatta da vendere su PS4-One-PC, che fanno una base installata imbarazzante se confrontata con quella della console Nintendo
This.

È Nintendo che deve adattarsi alle software house, non il contrario.

Hanno scelto il catorcio da portare al bagno? Ci giocate giochi vecchi come il cucco e li pagate il doppio.

FF15 utilizza UE4 e su Switch non ci gira eh :asd:

L'UE4 l'hanno usato solo per SFV se non sbaglio, tutti i nuovi titoli girano su motori proprietari.

Il punto è che i progetti futuri per loro non valgono la candela su Switch.
Ma ripeto non vogliono fare Re 2 su switch, va bene.... ma un Monster Hunter con UE4 lo devono fare, pochi cazzi.

Parlando di switch:

Da quello che ne so si percula nintendo con i port. Pra lo fa capcom e va bene e anzi sembrano degli eroi su switxh. OK :asd:

poi non capisco cosa ci sia da capire :asd:

Mi sembra palese che sia imbarazzante avere come line up port di giochi vetusti :come gameplay e tecnicamente...roba da ps1 snes 3ds o ps2

questo e imbarazzante...non tanto onishuma in se(che con qiella grafica e quel gameplay nel 2019 voglio vedere quanti se lo giovherannp davvero a parte gli elogi attuali per pompare l operato di capcom insulso su switch) ma la somma totale.

Hai un titolo ps1 unp ps2 uno snes e una 3ds praticamente.

Cioe e cosi difficile da capire quale sia il problema della line up capcom su switch...mi sembra na barzelletta tutto questo :asd:
E quindi? Fammi capire, non dovevano portare tutti questi giochi su Switch? Magari uno ha solo Switch e si gioca volentieri Okami o Onimusha? Sono sicuro che ti saresti lamentato comunque se Capcom avesse ignorato Switch :asd:

E quindi? Fammi capire, non dovevano portare tutti questi giochi su Switch? Magari uno ha solo Switch e si gioca volentieri Okami o Onimusha? Sono sicuro che ti saresti lamentato comunque se Capcom avesse ignorato Switch :asd:
Sei sicuro di troppe cose ma non ne azzecchi una

Uno ha solo switch e si gioca volentieri omoshuma?

Cioe se uno voleva giocarsi onishuma... e puo solo ora con switch ?fa abbastanza ridere comenscusa :asd:

Poi parlando sempre di (non)coerenza ovviamente riguardo la roba capcom imbarazzannte:

" se un nintendaro ha SOLO switch che male c e nel poterli giocare"(onimusha e co) ora dici

Allora potrei direl o stesso per i port nintendo qui sempre perculati

o peggio potrei applicare tale "discorso a DOOMo wolfenstein

allora pure li ci sono nintendari che hanno solo switch e vogliono giocarselo li ma NON mi pare che i vari wolf morti ecc che li citavano nella line up siano stati compresi ....anzi viandi sfotto se si citavano tali titoli bella line up o minimamente meritevoli perhe atroci tecnicamenre

Beh pure sf2 onimusha okami e mhxx sono tecnicamente atroci quindi vedo che la coerenza va e viene :

per doom wolf (giochi cmq nuovi) via di perculamenti perche atroci visivamente

poi mamma capcom fa uscire su switch solo perle come mhxx sf2 o omimusha che sono indecenti ,peggio di doom....e ora CHI perculava doom e wolf (e con loro chi li esaltava)invece esalta capcom per onumusha mhxx o sf2 su switch ...ci rendiamo conto dell incoerenza totale .

Si cambia opinione a seconda della giornata.

fantastico.

Giudtstamente ha senso perculare doom dici tu (io sono il primo che li ha.criticati...perculati e 'un termine da cw becera)perche visivamente fa ridere mentre onimusha o mhxx visivamente sarebbero meglio? :sard:

Per fortuna dal canto mio sono sempre stato coerente: criticato lavoro imbarazzanti come doom lato visivo e ora critico lavori ancora piu insulsi come onimusha o sf2 o mhxx.

Troppo facile cambiare barca quando la nave affonda o qiando fa comodo

Ma stiamo veramente montando una discussione su dei giochi vecchi rimasterizzati venduti a 20 euro? Ma non abbiamo niente di meglio da fare? :asd:

Non ho capito

deamon piu speranza che sostanza?

perche i tp esclusivi su 3ds erano tutti capolavori? :asd:

Per yokao pure a me non frega ma se si fa un ragipnamento di titpli esclusivo 3ds non vedo come non si possa non citare visto che e una delle esclusive piu rilevanti del 3ds che piaccia o meno (a me non piace)

Poi bayo se l ha voluto nintendo sopratutto e un demerito? Mi sembra un merito anzi visto quanto poco pire il 2 ha venduto :asd:

per il resto cosa avrebbe di nuovo mhxx? Ma siamo seri?

E la copia dei soliti mh 3ds...e anzi di fatto la vers per swit h del cap per 3ds jap

Per la piattaforma e cmq meglio roba come doom o doom eterbal che roba riscaldata come mhxx ...mi pare pvvio

tanto atroce per atroce tecnicamente . DOOM almeno e un titolo fresco e uno dei migliori fps . Mhxx e il riciclo del riciclo mi pare evidente se hai giocato i mh 3ds.. fa solo ridere nel 2018 e basta.

yakuza non ho mai detto che esce su switch se leggim..l ho citato come esempio per dire che ormai e difficile pttenre esclusive tp e molte che in passato lo erano ora solo approdate anche su altre piattaforme :asd:
Scusa devo essere sintetico e andare al punto. 3ds, console con già una fuga di 3rd in atto:

Sqex: KHDDD, Bravely 1 2, Teatrino FF, FF Explorer, qualche DQ remake è non

Capcom: Re Rev, MH in ogni salsa pure jrpg, vari AA

L 5: Yokai, Fantasy Life, Layton

Atlus: due megaten, 2 Persona Q, un sacco di remake, EO

Piu' castlevania MoF, Zero escape, Ghost recon...

Tutte nuove IP o capitoli inediti di saghe blasonate. Oggi la voglia di creare progetti esclusivi di questo genere non c'e' più. Anzi, diciamo che è venuta meno la necessità di farlo

Io invece sono molto felice di questi porting se sono cose di nicchia o mai apparse su Nintendo: Crash,Onimusha,Fear Effect Reinvented, i Syberia, Grandia I&II, System Shock(se esce e non è un totale aborto)

infatti i miei desideri sono al momento per Switch una collection dei Resident Evil dal 1 al 4(che si sono apparsi tutti ma li amo) e anche il 5 e 6 tanto per far numero e il porting della Bioshock Collection che sarebbe fantastico in portatile

Ma ripeto non vogliono fare Re 2 su switch, va bene.... ma un Monster Hunter con UE4 lo devono fare, pochi cazzi.
Come lo dovevano fare su Vita?

FF15 utilizza UE4 e su Switch non ci gira eh :asd:
FF15 usa il Luminous :asd: KH3 e DQ girano su UE4.

Scusa devo essere sintetico e andare al punto. 3ds, console con già una fuga di 3rd in atto:

Sqex: KHDDD, Bravely 1 2, Teatrino FF, FF Explorer, qualche DQ remake è non

Capcom: Re Rev, MH in ogni salsa pure jrpg, vari AA

L 5: Yokai, Fantasy Life, Layton

Atlus: due megaten, 2 Persona Q, un sacco di remake, EO

Piu' castlevania MoF, Zero escape, Ghost recon...

Tutte nuove IP o capitoli inediti di saghe blasonate. Oggi la voglia di creare progetti esclusivi di questo genere non c'e' più. Anzi, diciamo che è venuta meno la necessità di farlo
Blasonati ?

Ti ho detto che il team di bravely e al lavoro ...per ora il suo directo ha fatto con un altro studio octopath che di certo non e infeirore abravely

e poi li e unanlista di 8 anni di vita...con switch siamo a nemmeno due anni

E gia sappiamo che arriveranno/sn arrivati: bayonetta3 mario rabbids ,no more heroes "pin off",yokai,daemon x machina,smt,ace attorney,layton non ricordo se esce una collection ma insomma di orba ne uscira e molta e da annunciare come il futuro titolo dello studio dei bravely...idem etrian dal prox capitolo sara su switcj hanno detto

castlevania si era rumoreggiato di un capitolo switch e visto pure l arrivo su smash non e detto che fosse una notizia fake.

siamo appunto nemmeno al secondo anno e certi studi 3ds chiaramente ci mettono un po di tempo ma lato esclusive tp non mi pare che sia inferiore a quelle 3ds....il tutto con il 3ds che ha tipo 7 8 anni sul groppone e switch nemmeno 2

Certo non ci si puo aspettare una quantita enorme in tempi brevi ma sinceramente non la vedevo nemmeoo su 3ds...di robe tp esclusive rilevanti non e che ne uscissero ogni mese..poi qualcosa si perde come accade pra su quasi ogni poattaforma (penso a inazuma che uscira su switxh ma anche su altre piattaforme)

.anzi se ora citassi mario rabbids e octopath saremmo gia qualitativamente pari almeno ai picchi piu alti dei tp su 3ds,come valori produttivi...

Io invece sono molto felice di questi porting se sono cose di nicchia o mai apparse su Nintendo: Crash,Onimusha,Fear Effect Reinvented, i Syberia, Grandia I&II, System Shock(se esce e non è un totale aborto)
infatti i miei desideri sono al momento per Switch una collection dei Resident Evil dal 1 al 4(che si sono apparsi tutti ma li amo) e anche il 5 e 6 tanto per far numero e il porting della Bioshock Collection che sarebbe fantastico in portatile
Ma crash a me fa abbastanza pena e onfatti non l ho preso da nessuna parte ma cmq quello e un lavoro sensato

Discorso diverso se come piatto forte activison proponesse crash ps1 identico tale e quale. L avesse proposto su ps4 a 30 euro tale e quale alla vers ps1 in quanti sarebbero stati soddisfatti rispetto a questa riedizione.

bene immaginate cio e mettetevi nell ottica di una che analizza la line up swtch che e fatta solo di roba del genere per ora: titoi vecchissimi e pure tecnicamente atroci,che doom a confornto sembra uno spettacolo e lets go un gioco di 2 gen avanti .

Invece capcom con switxh sta facendo lavori proprio di quel tipo ...il problema e quello,tralasciando nuove esclusive presenti o meno...non ti puoi presentare praticamente solo con roba di 10/15 anni fa e pure senza modifiche rilevanti e far passare quello come piatto forte attuale per switch .

Ma crash a me fa abbastanza pena e onfatti non l ho preso da nessuna parte ma cmq quello e un lavoro sensato

Discorso diverso se come piatto forte activison proponesse crash ps1 identico tale e quale. L avesse proposto su ps4 a 30 euro tale e quale alla vers ps1 in quanti sarebbero stati soddisfatti rispetto a questa riedizione.

bene immaginate cio e mettetevi nell ottica di una che analizza la line up swtch che e fatta solo di roba del genere per ora: titoi vecchissimi e pure tecnicamente atroci,che doom a confornto sembra uno spettacolo e lets go un gioco di 2 gen avanti .

Invece capcom con switxh sta facendo lavori proprio di quel tipo ...il problema e quello,tralasciando nuove esclusive presenti o meno...non ti puoi presentare praticamente solo con roba di 10/15 anni fa e pure senza modifiche rilevanti e far passare quello come piatto forte attuale per switch .
E quindi questi titoli su Switch non devono arrivare perché a te non piacciono? :asd:

Come lo dovevano fare su Vita?
Ma vita non ha venduto una mazza ovunque, e vendite decente solo in giappone.

Su quali basi doveva essere un' investimento solido per monster Hunter, quando pure Sony l'ha abbandonata a se stessa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro