- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,129
Più che altro si vede che stanno ancora all'inizio, o meglio molta strada davanti come sviluppo.Non imparate mai![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro si vede che stanno ancora all'inizio, o meglio molta strada davanti come sviluppo.Non imparate mai![]()
Sicuramente, poi all'uscita del materiale ci si esprime. Al momento DS è vaporware perché di quello che si è visto non si capisce nulla e non sembra per niente divertente o ben fatto. In sostanza c'è hype perché sta Kojima dietro e qualche attore famoso. Io sto ancora aspettando il gameplay spaccamascella che si andava profetizzando prima di quedto E3. E aspettiamo i TGA o anche il prossimo E3Come sempre in ogni media e con ogni nome grosso, perché tu non ti sei mai hyppato solo perché dietro c'era un nome più che per il materiale in se ? Non fate gli incoerenti o quelli che soffrono la cosa, quando tutti chi più o meno lo fa, e c'è poco da fare in merito![]()
Ed esce nel 2019? MahPiù che altro si vede che stanno ancora all'inizio, o meglio molta strada davanti come sviluppo.
Appunto, e io ti sto dicendo che il più delle volte anche se il materiale non dice niente c'è fiducia perché dietro c'è tizio o caio, succede sempre, solo che a volte è il titolo che piace a te e l'altra volta è quello che ti sta sul ****, e li bisogna starci anche se sale il nazismo per sta cosa, alla fine proprio come per Metroid 4 la fiducia c'è nonostante alla mano ci sia meno di niente per ovvi motivi. Il confronto tra DS e Metroid è appunto il solito discorso del bue e l'asinoSicuramente, poi all'uscita del materiale ci si esprime. Al momento DS è vaporware perché di quello che si è visto non si capisce nulla e non sembra per niente divertente o ben fatto. In sostanza c'è hype perché sta Kojima dietro e qualche attore famoso. Io sto ancora aspettando il gameplay spaccamascella che si andava profetizzando prima di quedto E3. E aspettiamo i TGA o anche il prossimo E3per questo le critiche a Metroid mi fanno sorridere.
Il fatto è che il materiale mostrato all'E3 fa ridere. Ci si mette poco a far cambiare l'attesa in speranza ehAppunto, e io ti sto dicendo che il più delle volte anche se il materiale non dice niente c'è fiducia perché dietro c'è tizio o caio, succede sempre, solo che a volte è il titolo che piace a te e l'altra volta è quello che ti sta sul ****, e li bisogna starci anche se sale il nazismo per sta cosa, alla fine proprio come per Metroid 4![]()
Per il resto il confronto tra DS e Metroid è appunto il solito discorso del bue e l'asino![]()
Chiaro. Aggiungi poi che non sanno presentare i giochi e li pompano sempre gli ultimi mesiPiù che altro si vede che stanno ancora all'inizio, o meglio molta strada davanti come sviluppo.
Il discorso che sto facendo è basato interamente sulla speranza e fiducia insieme, ci si aspetta qualcosa da Y perché c'è la speranza che quello che uscirà sia ottimo perché fatto da lui, nonostante il tutto non sia troppo positivo, o meglio non ci si capisca niente, ma appunto fatto da lui quindi la speranza non la perdo, anzi la tramuto in fiduciaIl fatto è che il materiale mostrato all'E3 fa ridere. Ci si mette poco a far cambiare l'attesa in speranza ehpoi ripeto non ho nulla contro il gioco, solo che non ho più 15 anni e alla soglia dei 24 la cialtroneria di Kojima mi ha anche un po' rotto il ****. 3 anni a parlare del nulla cosmico di un gioco che uscirá su PS5, eddaje.
Personalmente spero Nintendo, non perché NLG non mi piacciano cosi come il 2, ma vorrei proprio vedere cosa potrebbe fare Nintendo con un nuovo capitolo sviluppato interamente da loro, diciamo Giapponese e con il loro stile al 100%Chiaro. Aggiungi poi che non sanno presentare i giochi e li pompano sempre gli ultimi mesi
In ogni caso non si sa chi lo sta facendo, potrebbero essere i NLG con Nintendo a supervisionare
È che abbiamo imparato da Xenoblade 2.Non imparate mai
Il 2 ha venduto appena 5.5 milioni di copie
che Nintendo riuscirebbe a venderebbe il ghiaccio pure agli eschimesiÈ che abbiamo imparato da Xenoblade 2.![]()
Visto come gira bene FF XV? Lo diceva Darkema che lavorando un po' poteva uscire tutto
Ho sognato uno Zelda souls
Chi dice noooo naaaa bleahhh cominci a infilarsi la cover di hyrule warriors nel didietro
Infatti era una cosa che avevo notato pure per FC5 e avevo detto la stessa identica cosa
Che gli sviluppatori Ubisoft fossero stati sorpresi da BotW poi l'avevano detto loro stessi:
https://www.gamesindustry.biz/articles/2017-06-05-how-will-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-change-the-open-world-paradigm
Death Stranding è tanto atteso e elogiato proprio per la garanzia di Kojima che in passato ha brillato non solo per la trama e la regia ma anche per il gameplay, anche se non ha ancora fatto un gioco dalla trama eccellente insieme a un gameplay eccellente, vedere MGS IV che aveva una grande trama ma buon gameplay e inferiore a Snake Eater, e MGS V eccellente gameplay e gioco lodato più dai non amanti della saga ma trama scarsa, soprattutto perchè mal narrata a causa dell'OW, senza contare le restrizioni per lo sviluppo del gioco, ma comunque Kojima ha dimostrato non solo di saper creare storie articolate e belle con grande regia ma anche grande gameplay, un game designer davvero completo, ora deve solo creare un gioco dove riesce a fare sia una grande trama che un grande gameplay insieme, se riesce nell'intento è il miglior game designer della storia o comunque di sempre.Sicuramente, poi all'uscita del materiale ci si esprime. Al momento DS è vaporware perché di quello che si è visto non si capisce nulla e non sembra per niente divertente o ben fatto. In sostanza c'è hype perché sta Kojima dietro e qualche attore famoso. Io sto ancora aspettando il gameplay spaccamascella che si andava profetizzando prima di quedto E3. E aspettiamo i TGA o anche il prossimo E3per questo le critiche a Metroid mi fanno sorridere.
Ed esce nel 2019? Mah![]()
Non usano la 32GB perché costa tanto non perché Nintendo glielo vieta![]()
Esce per PS6.Il fatto è che il materiale mostrato all'E3 fa ridere. Ci si mette poco a far cambiare l'attesa in speranza ehpoi ripeto non ho nulla contro il gioco, solo che non ho più 15 anni e alla soglia dei 24 la cialtroneria di Kojima mi ha anche un po' rotto il ****. 3 anni a parlare del nulla cosmico di un gioco che uscirá su PS5, eddaje.
preparatevi a ricevere porzioni di storia tramite plichi consegnati da sda.Ma Kojima è un buffone che di gamedesign non capisce nulla.
Fortunatamente non mi aspetto la trama/narrazione tipica dei vecchi MGS, ora è molto più indirizzato sul fronte giocoso, in MGSV è stata una grave lacuna qua si vedràpreparatevi a ricevere porzioni di storia tramite plichi consegnati da sda.
Altro che quarta parete; da che parte i soldi di Sony devono pure andare eh...
anche perché il tipo lì, l'attore, è uno che parla moltoFortunatamente non mi aspetto la trama/narrazione tipica dei vecchi MGS, ora è molto più indirizzato sul fronte giocoso, in MGSV è stata una grave lacuna qua si vedrà![]()
Nessun gioco usa la 32GB, l'unica eccezione è la Collection di Dragon Quest Heroes che non per caso è rimasta confinata in Giappone. Le micro SD sono un supporto universale, non paragonarle con le cartucce proprietarie di Switch; pensa piuttosto a quanto venivano le mini SD di Vita e puoi farti un'idea migliore. Ci son titoli che escono only digital a causa del costo non ammortizzabile con vendite basse. 32GB sarebbero sufficienti per quasi tutto coi metodi di compressione attuali (ma ovviamente quando viene effettuata il compromesso talvolta è evidente nella qualità delle textures, come nei casi DOOM e Wolfenstein che son passati da 50 a 20 e che comunque usano la 16GB+download extra) però costano ancora troppo.Ho aggiornato il post precedente soprattutto le risposte del primo e secondo quote aggiungendo maggiori dettagli e corretto errori, invito a rileggerli
Innanzitutto ho detto forse, inoltre cartucce da 32 Gb vengono usate ma non sono abbastanza quindi molte terze parti rinunciano a conversioni, ci sono articoli a riguardo postati anche qua, nel 2019 si parla di cartucce da 64 GB che Nintendo aveva puntato per il 2018 ma poi rinviate.
Quindi le 32 GB spesso non vengono usate perchè non sufficienti mentre per i giochi Nintendo bastano 16 GB.
Comunque la storia delle cartucce più capienti costose neanche ci credo, micro sd 64 GB uscita nel 2014, se ricordo bene, e nel 2017 a 30 euro se non meno, ora a 15 euro. E non è che poi fanno aumentare di molto i costi, sono scelte, un privato per fare più profitto vuole risparmiare il più possibile ma non perchè è costoso, semplicemente si cerca di lucrare il più poddibile e lo fanno tutti i grandi privati.