Offline
Avrei preferito Mikkelsen ma vabbèanche perché il tipo lì, l'attore, è uno che parla molto
Però c'è da dire che l'Islanda vorrei visitarla veramente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei preferito Mikkelsen ma vabbèanche perché il tipo lì, l'attore, è uno che parla molto
Però c'è da dire che l'Islanda vorrei visitarla veramente.
ti invito a rileggere.Nessun gioco usa la 32GB, l'unica eccezione è la Collection di Dragon Quest Heroes che non per caso è rimasta confinata in Giappone. Le micro SD sono un supporto universale, non paragonarle con le cartucce proprietarie di Switch; pensa piuttosto a quanto venivano le mini SD di Vita e puoi farti un'idea migliore. Ci son titoli che escono only digital a causa del costo non ammortizzabile con vendite basse. 32GB sarebbero sufficienti per quasi tutto coi metodi di compressione attuali (ma ovviamente quando viene effettuata il compromesso talvolta è evidente nella qualità delle textures, come nei casi DOOM e Wolfenstein che son passati da 50 a 20 e che comunque usano la 16GB) però costano ancora troppo.
A tal proposito inizio a credere che GTA V sia uno dei giochi saltati o tenuti ancora sul cassetto per motivi legati ad esse.
io rivojo lei.Avrei preferito Mikkelsen ma vabbè![]()
Joosten a sto giro non ci saràti invito a rileggere.
Ahhhh Romulus... passano gli anni, ma non cambia mai
io rivojo lei.
ho scaricato la demo e ancora devo provarlo.Comunque Gambo, GU lo devasta al 3Uanche se sì, senza l'acqua i cari Lagia e Plesioth fanno ridere purtroppo
kill me nowJoosten a sto giro non ci sarà![]()
Principale proprio! Allora cominciassero a convertire The Witcher 3 che su pc, espansioni incluse, occupa meno di 36 GB. Dai cazz0, allora su gamecube non doveva uscire quasi niente, del nintendo 64 manco a parlarne, solo roba da snes o poco più.Al di là della trollata si è parlato che il problema principale delle conversioni di giochi terze parti su Switch è la capienza della cartuccia dove 32 GB non bastano, se non sbaglio poi Nintendo pare che costringa ad usare cartucce da 16 GB, non so se sia vero. FF XV ha già avuto problemi molto pesanti di lavoro su PS4 con un motore grafico mal ottimizzato che faticava su queste console tant'è che ha anche qualche rallentamento il gioco nonostante non brilli e ci sono giochi più pesanti con grafica molto meglio, quindi viene da se a capire che Square Enix non vuole responsabilizzarsi di fare una conversione con un lavoro enorme su hardware completamente diverso e quindi dispendioso con quel motore grafico, e anche riconvertire il gioco su un altro motore richiede sempre molto lavoro e investimenti per una conversione e quindi rinunciano, chissà perchè invece Dragon Quest XI la conversione è fattibile, ed'è un gioco comunque di alto livello grafico che ha impressionato sulla stessa ps4.
Detto ciò se saranno fattibili molti porting ho detto che la risposta la darà soprattutto Metroid 4, se questo gioco a 60 frame il livello grafico è identico o anche superiore a W2 Switch allora è possibile qualsiasi porting delle console attuali con solo qualche compromesso grafico.
Chissà perchè con KH3 Square Enix è passata in tempo all'Unreal Engine 4 per semplificarsi le cose rispetto al Luminous Engine, KH3 inizialmente era partito con questo motore grafico dispendioso Luminous Engine.
Ti ricordo sempre The Order su PS4, gioco a 30 frame ultra lineare e chiuso più altri compromessi, l'hardware fu sputtanato dai famosi sedicenti che si improvvisavano ad esperti di caratteristiche hardware sentenziando subito del limite della console, oggi tale carretta PS4 grazie all'ottimizzazione ti fa OW graficamente superiori e molto più pesanti di The Order, sparatutto a 60 frame superiori a The Order pieni di effetti particellari ecc.
Ho modificato il post, normale. Non so dove vuoi andare a parare. Mentre tu non cambi mai dall'ossessione che hai su di me a quanto vedo dalle numerose citazioni.ti invito a rileggere.
Ahhhh Romulus... passano gli anni, ma non cambia mai
io rivojo lei.
Ogni Software House ha le proprie abilità e brevetti, difatti alcune Software House si sono domandate come siano stati capaci i ND di fare girare The last of us con quella grafica su PS3, con il secondo episodio per pS4 già qualche SH all'E3 2018 ha messo in dubbio che il video fosse in real time a causa di animazioni in real time davvero incredibili per girare su una carretta del 2013 che aveva scheda video già scarsa.Principale proprio! Allora cominciassero a convertire The Witcher 3 che su pc, espansioni incluse, occupa meno di 36 GB. Dai cazz0, allora su gamecube non doveva uscire quasi niente, del nintendo 64 manco a parlarne, solo roba da snes o poco più.
Eh già, la risposta alla fattibilità di vari giochi sarà un gioco completamente diverso.
Square Enix manco sa usare l'unreal engine un altro po', non ci vedo alcuna correlazione con il tegrapack.
Sì vabbè, di nuovo a tirare fuori giochi diversi per "dimostrare" cose su altri giochi.
E infatti aspettiamo che esca, non è neanche detto che girerà in quel modo e al massimo il materiale mostrato potrebbe derivare da un target prefissato da ps4 pro.Ho modificato il post, normale. Non so dove vuoi andare a parare. Mentre tu non cambi mai dall'ossessione che hai su di me a quanto vedo dalle numerose citazioni.
Ogni Software House ha le proprie abilità e brevetti, difatti alcune Software House si sono domandate come siano stati capaci i ND di fare girare The last of us con quella grafica su PS3, con il secondo episodio per pS4 già qualche SH all'E3 2018 ha messo in dubbio che il video fosse in real time a causa di animazioni in real time davvero incredibili per girare su una carretta del 2013 che aveva scheda video già scarsa.
Per il resto non hai detto nulla. Se intendi The Order, diverso cosa, ma spiegati meglio che davvero non si capisce dove vuoi arrivare.
Può tranquillamente uscire come nel video dell E3 the last of us 2 visto cosa hanno fatto con PS3 e che alcune SH erano incredule, senza contare GTA V su PS3 altro prodigio, dove con una scheda del 2007 ma anche 2008-2009 su PC forse neanche partiva nonostante schede video molto più potenti, si chiama ottimizzazione.E infatti aspettiamo che esca, non è neanche detto che girerà in quel modo e al massimo il materiale mostrato potrebbe derivare da un target prefissato da ps4 pro.
No che non ho detto nulla, che diamine c'è da dire? Cioè la tua logica è puntiamo a trovare un'esclusiva realizzata a pennello per dimostrare che può girare tutto? No, non ha senso, perché primo voglio vedere esclusive algasiv che siano il più possibile IDENTICHE ai famigerati mattoni, non robe in scala ridotta con un po' meno di questo e un po' meno di quello. Ma anche se ci fossero, e non ci saranno, cosa importa se la software house A col motore B fa il gioco C? Io volevo il porting di F matto da D col motore E, che non c'è. Comunque anche supponendo che... toh, coi salti mortali facciamo uscire la roba da early ps4 in modo decente (e non uscirà), se supponiamo che lo sviluppo dei videogiochi sia così magico allora su ps4 vedremo roba vicina a quella da ps5, che non arriverà comunque.
Oh youEsce per PS6.
Comunque DS dovrebbe far per te Luca, in Sea of Thieves cosegni bauli qua pacchi![]()
Lo sapevamo che ti piace girare per lande e vuote e desolate senza fare niente, considerando il tuo amore per BOTWPenso di essere l'unica persona a cui la prospettiva di Death Stranding gioco in cui consegni pacchi in lande desolate con forti elementi survival attirerebbe molto più del solito stealth/shooter by Kojima che è una roba che ormai è diventata stra abusata. Almeno per una volta qualcosa di nuovo, cavolo
E a livello di atmosfera l'ultimo gameplay trailer mi piace enormemente.
Mi pare che ci sia gente hyppata per i loghi di metroid e di animal crossing ad esempio...Quoto la questione DS, hypparsi per quella pagliacciata di walking simulator non capisco come sia possibile davverofosse stato QUALSIASI altro titolo sulla faccia della terra sarebbero partite pernacchie e sfottò a raffica, ma è di papà Koggi quindi hype per la consegna pacchi del futuro.
Capisco la fiducia e tutto(ben o mal riposta sarà da vedere, secondo me Kojima che ha carta bianca può creare un capolavoro come un disastro epocale)ma dopo anni uscirsene con un gameplay attesissimo che si rivela Postino nelle lande: the game sa tantissimo di presa per il ****(e spero vivamente che lo sia, in cuor mio penso che Kojima l'abbia fatto di proposito a presentare robaccia simile)
Vabbe quelli che credevano che pokemon fire emblem yokai inazuma eleven animal crossing luigi mandion non sarebbero usciti su switch ma solo su 3ds o una nuova portatile only erano totalmente fuori strada...ma la cosa era palese ehSoltanto ora realizzo che con gli annunci di AC e LM3 si sono avverati i sogni di molti di noi nel pre-lancio di Switch.
Abbiamo davvero una console che riunisce le line up dell'anima Nintendo home (Smash, Xeno, Bayo, Mario, Metroid) e portatile (LM3, SMTV, AC, FE, Pokemon). Per giunta mancano ancora tante saghe all'appello
Perché nessuno si rende conto di questo momento unico per un nintendaro?
Se la definizione di "fare niente" è "fare qualcosa ad ogni passo" allora sìLo sapevamo che ti piace girare per lande e vuote e desolate senza fare niente, considerando il tuo amore per BOTW![]()
Forse perchè di tutti i giochi che hai citato ne sono usciti tipo 3 su 11 al momento?Soltanto ora realizzo che con gli annunci di AC e LM3 si sono avverati i sogni di molti di noi nel pre-lancio di Switch.
Abbiamo davvero una console che riunisce le line up dell'anima Nintendo home (Smash, Xeno, Bayo, Mario, Metroid, Zelda) e portatile (LM3, SMTV, AC, FE, Pokemon). Per giunta mancano ancora tante saghe all'appello
Perché nessuno si rende conto di questo momento unico per un nintendaro?
Fixed e concordoSe la definizione di "fare niente" è "raccogliere semi ad ogni passo" allora sì![]()
Perché al momento non esce nulla di importante da Mario OdysseySoltanto ora realizzo che con gli annunci di AC e LM3 si sono avverati i sogni di molti di noi nel pre-lancio di Switch.
Abbiamo davvero una console che riunisce le line up dell'anima Nintendo home (Smash, Xeno, Bayo, Mario, Metroid, Zelda) e portatile (LM3, SMTV, AC, FE, Pokemon). Per giunta mancano ancora tante saghe all'appello
Perché nessuno si rende conto di questo momento unico per un nintendaro?