- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,313
Lol e io volevo scrivere Retro ma il telefono mi ha messo 3DHo editato, intendevo solo i platform 2d![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol e io volevo scrivere Retro ma il telefono mi ha messo 3DHo editato, intendevo solo i platform 2d![]()

God of War è un MetroidvaniaChe è un non genere dive ci si infila di tutto. Basta che ci sia backtraking e potenziamenti.

E grazie al cavolo le fasi platform di castrlevania sono molto elementariuna volta ho riflettuto sul da farsi: è un puzzle game!
Ori non è un gioco di piattaforme, non ci sono sezioni costruite sui salti tra piattaforme, ti muovi in altri modi anche perchè la mappa ha una struttura che si sviluppa molto in verticale
cosa definisce il genere "platform" non è la possibilità di saltare. Ad esempio in Castlevania (esempio non scelto a caso) salti continuamente, ma nessuno lo chiama platform e lo mette a confronto con DK o Mario
Non so, a me piace moltissimo cosi' . Non vorrei che il 3d ne rovinasse la "magggia" (eh si, hanno superato Nintendo anche in questo parametro).Senza i problemi tecnici, sarebbe tranquillamente da 10. Però adesso vorrei vedere un'evoluzione in 3D della serie
Che poi se mi dite che N non azzecca un platform 2d da 20 anni sono il primo ad ammetterlo eh
Intendevo da N stessa, i Donkey Kong di Retro li salvo, ma giusto quelliLol e io volevo scrivere Retro ma il telefono mi ha messo 3D![]()

Ma è ovvio che sia platform, ci sono fasi da far rabbrividire idraulici e primati.Vabbe' ragazzi, non so il secondo ma il primo Ori comunque è anche un paltform a tutti gli effetti, su
Metroidvania ormai vuol dire tutto e niente, pure Control ha una struttura da metroidvania, ma sempre un TPS resta
Vero, però giochi in 3D così non ce ne sono. Magari sarebbe meno platform ma più adventure, ma sarei comunque molto curioso. Che poi, visto il comparto tecnico di Ori 2, già definirlo 2D non so quanto sia corretto, visto che è tutto "tridimensionale"Non so, a me piace moltissimo cosi' . Non vorrei che il 3d ne rovinasse la "magggia" (eh si, hanno superato Nintendo anche in questo parametro).
Intendo i platfrom 2d sviluppati da N stessa, tengo fuori quindi i donkey kong di retro per dire.
Ti prego, già non si sa a che genere appartenga, ci manca la diatriba se è 2d o 3dVero, però giochi in 3D così non ce ne sono. Magari sarebbe meno platform ma più adventure, ma sarei comunque molto curioso. Che poi, visto il comparto tecnico di Ori 2, già definirlo 2D non so quanto sia corretto, visto che è tutto "tridimensionale"

2.5D come TrineVero, però giochi in 3D così non ce ne sono. Magari sarebbe meno platform ma più adventure, ma sarei comunque molto curioso. Che poi, visto il comparto tecnico di Ori 2, già definirlo 2D non so quanto sia corretto, visto che è tutto "tridimensionale"
Il peggiore penso sia il capitolo per 3DS basato sulle moneteIntendo i platfrom 2d sviluppati da N stessa, tengo fuori quindi i donkey kong di retro per dire.
Cosa ha fatto N di platform 2d negli ultimi 20 anni?
La serie New Mario che è un insulto ai capitoli nes e snes.
e quello WiiU credo sia l'unico platform Nintendo che non sono riuscito a portare a termineIo ho finito quello ds che mi era pure piaciuto, quello wii finito a forza e quindi ho saltato il 2 e quello wiiuIl peggiore penso sia il capitolo per 3DS basato sulle monetee quello WiiU credo sia l'unico platform Nintendo che non sono riuscito a portare a termine

(ma questo è Good Feel).Non capisco perché tenere fuori i Retro, sempre Nintendo sonoIntendo i platfrom 2d sviluppati da N stessa, tengo fuori quindi i donkey kong di retro per dire.
Cosa ha fatto N di platform 2d negli ultimi 20 anni?
La serie New Mario che è un insulto ai capitoli nes e snes.

L unico è donkey kong lato 2d ma chissa quando ne vedremo un altroNon so, a me piace moltissimo cosi' . Non vorrei che il 3d ne rovinasse la "magggia" (eh si, hanno superato Nintendo anche in questo parametro).
Sono d'accordo, ci sono poche idee e ormai mi sembra cha a Nintendo importi solo dei Mario 3d, che infatti sono molto più innovativi e sempre con idee nuove.L unico è donkey kong lato 2d
I mario 2d ormai sono troppo riciclo di idee e come direzione artistica sono una delle cose piu anonome di sempre
E come un piatto senza aromi,senza profumo.
Purtropppo non vogoiono sbattersi nei mario 2d e ora lasciano il compito di fare platform all utenza con i mario maker
Guarda parlando dello yoshi recenti le fasi platform l 80% le puoi ignorare eemplicemente spammando il salto a mezz ariaWoolly World anche mica scherza, pure in Yoshi Island per Snes si poteva fluttuare per tantissimo tempo e viene definito come uno dei migliori platform 2d per Snes da parecchi