Console War Nintendo Switch vs ALL

Già è caruccissimo così, pensate se fosse almeno mid budget  :sadfrog:

io dopo gli ultimi paper mario non sono esaltato, un titolo in piu non può che far piacere però boh onestamente rimango freddino 

Ultima modifica da un moderatore:
Escludere Smash è giusto perché l’online non è stabile e può capitare il match laggante che rovina tutto

Cazz però preferivo Pikmin 4 e Paper Mario Porting (soprattutto se era la famosa porta). 

Vabbé, speriamo sia il primo segno della riscossa 

Già è caruccissimo così, pensate se fosse almeno mid budget  :sadfrog:
Bellissimo  :stupore:

io dopo gli ultimi paper mario non sono esaltato, un titolo in piu non può che far piacere però boh onestamente rimango freddino 
Inutile fasciarsi la testa sul nulla, per ora l'unico materiale che c'è è il trailer e onestamente basandoci solo su quello per adesso come annuncio è inattacabile :asd:

Poi ovvio che la qualità finale la sapremo solo quando uscirà il titolo, ma questo vale per tutti i giochi

A proposito, visto che si parlava della mancanza di Smash ai tornei, nel frattempo The Pokemon Company ha annunciato un torneo ufficiale chiamato Pokemon Players Cup che si terrà a luglio :sisi:

3 ore fa, Polmo ha scritto:

Non so bayonetta3?

Botw2?

Nuovo mario main?

Pokemon come si deve?

Fire emblem AAA?

Un gioco retro?(ormai vabbe sono su mp4 e chissa...)

Ovvio  che non mi entusiasmo ne per un animal crossing ne per un paper mario quando tutti i recenti sono tutto fuorche imperdibili 

Non e' che cambio i gusti a comodo in base a quanti altri titoli ci sono o meno. 

Di paper mario se e come gli ultimi è  decisamente banale come meccaniche e non cosi profondo come un tempo.  Sinceramente  mi frega meno di zero. 

Tale annuncio non risolleva per nulla l assenza di bayonetta3 che da 3 anni e fumo negli occhi o ancora lantotale assenza di titoli fp N AAA per quest anno

E anzi stando ai rumor che parlavano di  paper mario il titolo big di quest anno dovrebbe essere mario 3d world definitive/  semplice collection di 3 mario...quindi ci starebbe ppco da star felici se il big e un mario vecchio.

Avete rotto per anni per il fino degli occhi di sony e mo fate finta che il trailer di bayo3 di 3 anni fa,mp4  o smtv non esistano

Eh no lo hanno annunciati e sono in sta gen i venditori di fumo per eccellenza

Paper mario non modifica di certo il fatto che mancano titoli di spessore su switch per questo 2020 annunciati

Pokemon come si deve?
Spada e Scudo allora non erano sufficienti eh  :trollface:

Comunque per quanto Color Splash avesse problematiche legate alla quasi inutilità nel dover affrontare i nemici, è un titolo pieno zeppo di idee, senza ricicli tra livelli e di cui ho ancora dei bei ricordi, se per te è a basso budget te ne farai una ragione, ma è un ottimo titolo che se riesce a migliorare la formula di quello precedente verrà sicuramente ricordato :unsisi:

Ma  pure quello wiiu era un giochetto bello curato e tutto 

Poi era rona tutto fuorhce eccezionale

Se ti fai abbindolare dalla grafica o meglio dallo stile

Non ho mai visto poi un paper mario ad alto budget...poche faccine guarda 

Non so bayonetta3?

Botw2?

Nuovo mario main?

Pokemon come si deve?

Fire emblem AAA?

Ovvio  che non mi entusiasmo ne per un animal crossing ne per un paper mario quando tutti i recenti sono tutto fuorche imperdibili

Non e che cambio i guati in base a quanti altri titoli ci sono o meno.

Di paper mario se e come gli ultimi è  decisamente banale come meccaniche e non cosi profondo come un tempo.  Sinceramente  mi frega meno di zero. 

Tale annuncio non risolleva per nulla l assenza di bayonetta3 che da 3 anni e fumo negli occhi o ancora lantotale assenza di titoli fp N AAA per quest anno

E anzi stando ai rumor che parlavano di  paper mario il titolo big di quest anno dovrebbe essere mario 3d world definitive/  semplice collection di 3 mario...quindi ci starebbe ppco da star felici se il big e un mario vecchio.
Fire emblem AAA non si è mai visto,forse gli ultimi fire emblem AAA sono quelli per snes. 

Three houses è uno dei capitoli più belli degli ultimi anni, se manco quello ti piace probabilmente non esisterà mai il fire embel adatto a te

Fire emblem AAA non si è mai visto,forse gli ultimi fire emblem AAA sono quelli per snes. 

Three houses è uno dei capitoli più belli degli ultimi anni, se manco quello ti piace probabilmente non esisterà mai il fire embel adatto a te
 gli ho dato 8.5 in spaziocritic

Cio non di meno ha un budget un po pezzente e si vede da certo rush

Spada e Scudo allora non erano sufficienti eh  :trollface:

Comunque per quanto Color Splash avesse problematiche legate alla quasi inutilità nel dover affrontare i nemici, è un titolo pieno zeppo di idee, senza ricicli tra livelli e di cui ho ancora dei bei ricordi, se per te è a basso budget te ne farai una ragione, ma è un ottimo titolo che se riesce a migliorare la formula di quello precedente verrà sicuramente ricordato :unsisi:
Ovvio...roba da 8 per me come ho sempre detto. Non roba imperdibile come dovrebbe.

E dovrei eccitarmi per un paper coso che stara sull 8 e che e in piu una seriendi cui mi frega relativamente poco? 

I paper mario sono  basso budget ed è  palese. È  inutile che mi dici il contrario

Le idee e l art design cnentrano poco con il budget.

Aspetto ancora i pesi da 90.

Aspetto ancora  il bayonetta presnetato circa 3 anni fa.

Aspetto ancora un AAA nintendo per quest anno

E ripeto i rumor che c hanno preso su paper mario mi fanno ben poco stare tranuquillo perche non vorrei che il big di quest anno è  un port/remastered di mario 3d world o affine

Ovvio...roba da 8 per me come ho sempre detto. Non roba imperdibile come dovrebbe.

E dovrei eccitarmi per un paper coso che stara sull 8 e che e in piu una seriendi cui mi frega relativamente poco? 

I paper mario sono  basso budget ed è  palese. È  inutile che mi dici il contrario

Ah che bello avere la sfera di cristallo per vedere la qualità finale di un prodotto da un trailer di soli due minuti  :coosaa:

Ah che bello avere la sfera di cristallo per vedere la qualità finale di un prodotto da un trailer di soli due minuti  :coosaa:
Io mi baso sui titoli passati recenti e sullo studio

Difficilmente esce un titolo di peso

Poi non ho lansfera di cristallo ma potrei lo stesso di chi lo accoglie come il messia o lo zelda di turno  quando e una serie reletivamente modesta fino ad ora

E certamente il problema della serie non e' la resa artistico visiva. I problemi sono la poco profondita delle meccaniche e dal poco visto piu che rivoluzionsrio direi che e simile al passato

Aspetto ancora i pesi da 90.

Aspetto ancora  il bayonetta presnetato circa 3 anni fa.

Aspetto ancora un AAA nintendo per quest anno

E ripeto i rumor che c hanno preso su paper mario mi fanno ben poco stare tranuquillo perche non vorrei che il big di quest anno è  un port/remastered di mario 3d world o affine
Il budget per fire emblem sarà sempre quello,aspettarsi un tripla A da fire emblem è impossibile proprio,anche radiant dawn non è che avesse sto gran budget.

Il budget per fire emblem sarà sempre quello,aspettarsi un tripla A da fire emblem è impossibile proprio,anche radiant dawn non è che avesse sto gran budget.
Mah ci sono giochi AAA che vendono 3-4mln e vengono ritenuti come buoni come vendite

Non vedo perche fe ,prezzato costantemente sui 60, che  vende 3mln di copie debba avere un budget cosi ridotto.

Vogliamo parlare delle route molto simili lato mappe? O dei pochi filmati "cg" ? O del monastero totalmente raffazzonato? O del dlc senza nessuna  scena animata o di quadi tutti  i nemici riciclati?

Poi e sempre bello perlomeno per via delle meccaniche di base

Si ma che due balle che fai con questa storia del budget :morrisb2:

Eh dillo a botw o mario odyssey

Proprio du balle i giochi con il budget :asd:

Che schifo

Mah ci sono giochi AAA che vendono 3-4mln e vengono ritenuti come buoni come vendite

Non vedo perche fe ,prezzato costantemente sui 60, che  vende 3mln di copie debba avere un budget cosi ridotto.

Vogliamo parlare delle route molto simili lato mappe? O dei pochi filmati "cg" ? O del monastero totalmente raffazzonato? O del dlc senza nessuna  scena animata o di quadi tutti  i nemici riciclati?

Poi e sempre bello perlomeno per via delle meccaniche di base
Al limite se vendono 3-4 milioni abbiamo titoli doppia a come un devil may cry 5 o un control,difficilmente ricordo in questa gen un tripla a che ha venduto solo 3 milioni di copie ritenuto un successo.

Su alcune cose possono limare ma aspettarsi un budget tanto più elevato in fire emblem è pura fantascienza per me.

Al limite se vendono 3-4 milioni abbiamo titoli doppia a come un devil may cry 5 o un control,difficilmente ricordo in questa gen un tripla a che ha venduto solo 3 milioni di copie ritenuto un successo.

Su alcune cose possono limare ma aspettarsi un budget tanto più elevato in fire emblem è pura fantascienza per me.
Ecco. Io non ci vedo i valori produttivi (lato budget)di un dmcv per dire 

E i fe stanno sempre alti di prezzo

Avesse avuto almeno un po pii di budget avrebbeto potuto avere piu tempo per diversificare ad esempio le  route

Che soprattutto come mappe c e molto riciclo e ne cambiano un paio

L idea di fe th delle tre route è  grandiosa...ma è  roba da AAA per realizzarla come si deve

Se no per forza le route successive con budget modesto avranno tanto riciclo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro