You have to play it!Giusto, è UN gioco![]()
Btw contentissimo di annuncio, data vicinissima, trailer davvero ben realizzato, e dalle info sembra davvero interessante anche il combat.
E poi da vedere è bellissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
You have to play it!Giusto, è UN gioco![]()
Ma è tutto di carta, grazie che è Low budget scusa.

Dopo cinque mesi con solo AC come “”” gioco””” questo annuncio è tipo oro.Così senza contesto pensavo chissà cosa avessero annunciato :weird:

Escludere Smash è giusto perché l’online non è stabile e può capitare il match laggante che rovina tutto
2 ore fa, Polmo ha scritto:
Bellissimo :stupore:
Inutile fasciarsi la testa sul nulla, per ora l'unico materiale che c'è è il trailer e onestamente basandoci solo su quello per adesso come annuncio è inattacabileio dopo gli ultimi paper mario non sono esaltato, un titolo in piu non può che far piacere però boh onestamente rimango freddino

3 ore fa, Polmo ha scritto:
Spada e Scudo allora non erano sufficienti ehPokemon come si deve?

Fire emblem AAA non si è mai visto,forse gli ultimi fire emblem AAA sono quelli per snes.Ma pure quello wiiu era un giochetto bello curato e tutto
Poi era rona tutto fuorhce eccezionale
Se ti fai abbindolare dalla grafica o meglio dallo stile
Non ho mai visto poi un paper mario ad alto budget...poche faccine guarda
Non so bayonetta3?
Botw2?
Nuovo mario main?
Pokemon come si deve?
Fire emblem AAA?
Ovvio che non mi entusiasmo ne per un animal crossing ne per un paper mario quando tutti i recenti sono tutto fuorche imperdibili
Non e che cambio i guati in base a quanti altri titoli ci sono o meno.
Di paper mario se e come gli ultimi è decisamente banale come meccaniche e non cosi profondo come un tempo. Sinceramente mi frega meno di zero.
Tale annuncio non risolleva per nulla l assenza di bayonetta3 che da 3 anni e fumo negli occhi o ancora lantotale assenza di titoli fp N AAA per quest anno
E anzi stando ai rumor che parlavano di paper mario il titolo big di quest anno dovrebbe essere mario 3d world definitive/ semplice collection di 3 mario...quindi ci starebbe ppco da star felici se il big e un mario vecchio.
gli ho dato 8.5 in spaziocriticFire emblem AAA non si è mai visto,forse gli ultimi fire emblem AAA sono quelli per snes.
Three houses è uno dei capitoli più belli degli ultimi anni, se manco quello ti piace probabilmente non esisterà mai il fire embel adatto a te
Ovvio...roba da 8 per me come ho sempre detto. Non roba imperdibile come dovrebbe.Spada e Scudo allora non erano sufficienti eh
Comunque per quanto Color Splash avesse problematiche legate alla quasi inutilità nel dover affrontare i nemici, è un titolo pieno zeppo di idee, senza ricicli tra livelli e di cui ho ancora dei bei ricordi, se per te è a basso budget te ne farai una ragione, ma è un ottimo titolo che se riesce a migliorare la formula di quello precedente verrà sicuramente ricordato![]()
Ah che bello avere la sfera di cristallo per vedere la qualità finale di un prodotto da un trailer di soli due minutigli ho dato 8.5 in spaziocritic
Cio non di meno ha un budget un po pezzente e si vede da certo rush
Ovvio...roba da 8 per me come ho sempre detto. Non roba imperdibile come dovrebbe.
E dovrei eccitarmi per un paper coso che stara sull 8 e che e in piu una seriendi cui mi frega relativamente poco?
I paper mario sono basso budget ed è palese. È inutile che mi dici il contrario
Le idee e l art design cnentrano poco con il budget.

Io mi baso sui titoli passati recenti e sullo studioAh che bello avere la sfera di cristallo per vedere la qualità finale di un prodotto da un trailer di soli due minuti![]()
Il budget per fire emblem sarà sempre quello,aspettarsi un tripla A da fire emblem è impossibile proprio,anche radiant dawn non è che avesse sto gran budget.gli ho dato 8.5 in spaziocritic
Cio non di meno ha un budget un po pezzente e si vede da certo rush
Ovvio...roba da 8 per me come ho sempre detto. Non roba imperdibile come dovrebbe.
E dovrei eccitarmi per un paper coso che stara sull 8 e che e in piu una seriendi cui mi frega relativamente poco?
I paper mario sono basso budget ed è palese. È inutile che mi dici il contrario
Le idee e l art design cnentrano poco con il budget.
Aspetto ancora i pesi da 90.
Aspetto ancora il bayonetta presnetato circa 3 anni fa.
Aspetto ancora un AAA nintendo per quest anno
E ripeto i rumor che c hanno preso su paper mario mi fanno ben poco stare tranuquillo perche non vorrei che il big di quest anno è un port/remastered di mario 3d world o affine
Si ma che due balle che fai con questa storia del budget :morrisb2:
Mah ci sono giochi AAA che vendono 3-4mln e vengono ritenuti come buoni come venditeIl budget per fire emblem sarà sempre quello,aspettarsi un tripla A da fire emblem è impossibile proprio,anche radiant dawn non è che avesse sto gran budget.
Si ma che due balle che fai con questa storia del budget :morrisb2:

Al limite se vendono 3-4 milioni abbiamo titoli doppia a come un devil may cry 5 o un control,difficilmente ricordo in questa gen un tripla a che ha venduto solo 3 milioni di copie ritenuto un successo.Mah ci sono giochi AAA che vendono 3-4mln e vengono ritenuti come buoni come vendite
Non vedo perche fe ,prezzato costantemente sui 60, che vende 3mln di copie debba avere un budget cosi ridotto.
Vogliamo parlare delle route molto simili lato mappe? O dei pochi filmati "cg" ? O del monastero totalmente raffazzonato? O del dlc senza nessuna scena animata o di quadi tutti i nemici riciclati?
Poi e sempre bello perlomeno per via delle meccaniche di base
Ecco. Io non ci vedo i valori produttivi (lato budget)di un dmcv per direAl limite se vendono 3-4 milioni abbiamo titoli doppia a come un devil may cry 5 o un control,difficilmente ricordo in questa gen un tripla a che ha venduto solo 3 milioni di copie ritenuto un successo.
Su alcune cose possono limare ma aspettarsi un budget tanto più elevato in fire emblem è pura fantascienza per me.