Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque la line up di lancio a parte Zelda è peggio di PS4 e One :rickds: Cristo santissimo non lo credevo possibile.
Insomma Zelda salva tutto vuoi mettere quella della play con knack?:morristend:

Sta cosa mi ha sorpreso non poco. Non possedendo Wii U non posso fare il confronto col paddone, è vero, ma la trovo comunque interessante questa cosa del passaggio dalle due modalità (ancor più per il fatto che stanno giocando in split-screen e continuano a farlo anche sulla console fuori dalla dock). Il tutto poi dinamicamente mentre il gioco sta andando.

Lo screen dove si vedevano in 4 switch in split-screen era chiaramente un fotomontaggio (se ci avete fatto caso su tutti e 4 gli schermi c'è la stessa identica immagine) ma a questo punto la "LAN" a 16 persone con Mario Kart non la considero così impossibile. Un sogno proibito veramente per quanto mi riguarda :morristend:

Insomma Zelda salva tutto vuoi mettere quella della play con knack?:morristend:
Non penso si metta in discussione questo ma non vi sembra un po pochino a voi?

Oh oh
Leggo che il charging per i Joycon sarà un pezzo separato, e quello che tiene in saldo i due Joycon, che poi è l'oggetto incluso nella console, è solo una base di plastica.

Confermate o smentite ?

Il prezzo del Charger Joycon è di 30$
In teoria quello che danno assieme alla console dovrebbe fare anche da caricabatterie per i joycon, ma sul sito ufficiale il grip non ha ingressi usb.

Boh

Ultima modifica da un moderatore:
80 euro in più e prezzi come se fossero i primi del mercato
online a pagamento dopo anni di servizi scadenti e una community di 3 gatti

lo scherzo delle rom del nes a noleggio

dopo anni passati a prendere a cazzotti in faccia tutta l'utenza si presentano con un porting da wii u al lancio

Ma sì, hatersdim nintendoomfag
Non fasciamoci la testa prima di rompercela. Calerà di prezzo in pochi mesi di una cinquantina e sarà un must have per magia; per l'online si vedrà la prova gratuita.

Ps4 al lancio a quanto stava? 400? Con quali giochi paragonabili a un quarto di Botw?

Switch ha già più esclusive di Xone e sono più promettenti :asd:

( è una battuta :rickds: )

Non penso si metta in discussione questo ma non vi sembra un po pochino a voi?
Ovvio ma non voglio che passi per mer*a fumante,non se hai visto il trailer di Zelda.

The Joy-Con charging grip – which also comes with the system – is $30 on its own. Dovrebbe essere incluso nella confezione uno.

Un singolo Joycon dovrebbe costare 50 dollari prendendone due li scontano a 80 dollari...

Ovvio ma non voglio che passi per mer*a fumante,non se hai visto il trailer di Zelda.
Zelda è pazzesco ma la line up di lancio non è fatta di sole esclusive. Quella PS4/ one rispetto a quella Switch come quantità era sicuro migliore. Ripeto Zelda è follia ma è disponibile pure su WII u lo stesso giorno e sono pressoche identici.

BOTW WiiU farà la fine di TP su Cubo, diventerà introvabile dopo sei mesi:dsax:

Oh oh
Leggo che il charging per i Joycon sarà un pezzo separato, e quello che tiene in saldo i due Joycon, che poi è l'oggetto incluso nella console, è solo una base di plastica.

Confermate o smentite ?

Mamma mia, sempre peggio.

Ma chi le mette in giro queste caxxate? è incluso il grip :morris82:

Il grip ha un ingresso USB.

Non fasciamoci la testa prima di rompercela. Calerà di prezzo in pochi mesi di una cinquantina e sarà un must have per magia; per l'online si vedrà la prova gratuita.
Ps4 al lancio a quanto stava? 400? Con quali giochi paragonabili a un quarto di Botw?

Switch ha già più esclusive di Xone e sono più promettenti :asd:

( è una battuta :rickds: )
Sarà, usciranno, avrà... mi sono rotto, il futuro doveva essere oggi, non è possibile che si debba aspettare ancora.

Lo ripeto, non tiriamo in ballo i 400 euro di ps4 e la sua line-up dopo che sulla 3 era uscito il mondo.

Comunque, vedendo finalmente l'intera presentazione, credo che abbiano sbagliato del tutto la commercializzazione dei due party game che dovrebbero mostrare le potenzialità dei joy-con.

1-2-switch doveva essere incluso in bundle con ogni switch, come wii sport e nintendoland prima di lui (questo però solo nel premium pack).

Arms invece poteva anche essere prezzato a 60, ma doveva essere in bundle con una coppia di joy-con, in modo simile a wii play per Wii che era venduto insieme ad un wii-mote.

Così avrebbero avuto senso di esistere secondo me...:sisi:

Questi voglio sapere cosa ***** hanno fatto nei 2 anni di morte lenta di Wii U.
ma veramente, cioè io sono anni che mi lamento della gestione first party da parte di sony ma pure la concorrenza non scherza :rickds:

Cioè serve la fottuta app da telefono per fare cose semplicissime come invitare amici nelle lobby e chat vocale :rickds: :rickds:

Santa madonna, ma perché devono sempre tirare fuori ste cose strambe?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh oh

Confermate o smentite ?

questo si sapeva, e francamente non vedo il problema

Cioè serve la fottuta app da telefono per fare cose semplicissime come invitare amici nelle lobby e chat vocale :rickds: :rickds:Santa madonna, ma perché devono sempre tirare fuori ste cose strambe?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro