Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io mi lamento che 1-2-switch non sia stato incluso in ogni switch. Per le serate "folli" con amici e parenti sarebbe il top. Ho appena visto il minigioco in cui si devono mangiare più panini :asd: Continuo a pensare che questo gioco, per la sua follia, sia stato partorito dagli stessi dei wario ware...

Vabbè, tanto nel giro di pochi mesi saranno i vari negozianti a fare questo bundle, ma stupida N a non averci pensato lei...

Ultima modifica da un moderatore:
Anche perché la loro politica è diventata chiara. Annunciano solo roba in uscita entro 8/12 mesi

Anche perché la loro politica è diventata chiara. Annunciano solo roba in uscita entro 8/12 mesi
Ma non è vera sta cosa dai altrimenti Suda non c'era, idem il nuovo SMT.

Evidentemente pronti avevano solo questi :asd:Credo che se avessero avuto di meglio da presentare, l'avrebbero fatto

O forse sono davvero convinti che farà il boom sto gioco :asd:
E dopo una morte prematura del wii u ti presenti con quella roba? :asd:

Non è per fare il pesante, ma giusto per far capire che non è che la gente si incazza con N perchè gli gira così, a molti piacerebbe pensarla in questo modo e vorrebbero pagine e pagine di ogni forum riempite di solo "mamma mia meraviglia zelda hype D1!!1!1!" per distogliere lo sguardo dalle altre cose marcie, ma purtroppo i fatti sono ben altri.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma non è vera sta cosa dai altrimenti Suda non c'era, idem il nuovo SMT.
Intendo first

SMT non penso salti l'anno comunque essendo per l'anniversario

Intendo first
SMT non penso salti l'anno comunque essendo per l'anniversario
La line-up del 2017 apparte qualche uscita minore è scritta per me, vediamo all'e3 cosa hanno in canna.

- - - Aggiornato - - -

Non è per fare il pesante, ma giusto per far capire che non è che la gente si incazza con N perchè gli gira così, a molti piacerebbe pensarla in questo modo e vorrebbero pagine e pagine di ogni forum riempite di solo "mamma mia meraviglia zelda hype D1!!1!1!" per distogliere lo sguardo dalle altre cose marcie, ma purtroppo i fatti sono ben altri.

Stesso mio pensiero.

Niente di buono sul lato prezzi, ma fa strano vedere gente che ha speso 500 e passa euro al tempo su ps4 (anche qui dovete contare gioco più plusse :.bip:) che c'era il cappero da giocare :.bip:

Con questo non difendo il prezzo, ci sono 30 euro di troppo, ma sti assemblaggi prezzo fanno solo ridere.

Per i giochi poi, vogliamo parlare del signor knack e kille zone.

Con questo non difendo nemmeno il primo anno di giochi, mi sarei aspettato qualcosa in più, ma già solo quella roba è nettamente superiore al primo anno ps4 e dovreste avere la decenza di contenere buona parte dei lol.

Inoltre questi sono solo gli annunci di lancio console, durante l'anno c'è l'E3 e altri eventi per annunciare ancora altre uscite del 2017.

Ho letto bene? Mensile con titoli old giocabili solo il mese in cui li danno?

Il motivo è che sono sonari È semplice.

Frustrati per natura contro ciò ch non è Sony.

E quindi invece di lodare zelda e mario spendono più tempo a criticare il gioco delle vacche...come se fosse quello il titolo da considerare.

Da certi ho letto solo critiche...e non aspettano altro di avere notizie negative...e poi si professano obiettivi.

Ma che barzelletta :asd:

oggi abbiamo assistito a due dei trailer più beli di sempre. ..sopratutto zelda e invece l'argomento chiave sono quelle due cazzate di titoli che poi manco vi cagherete. Insomma si parla giusto per polemizzare.

E cmq mungi la mucca è una perla d arte e libero sfogo

Una chiara protesta e provocazione all industria gaming dei nostri tempi
Vabbè ma sti post mi fanno schiantare dalle risate :whawha:

Ho letto bene? Mensile con titoli old giocabili solo il mese in cui li danno?
*giocabili gratuitamente

Ragazzi però scusate

Zelda (best game ever)

Mario (best game forever)

Splatoon 2

Xenoblade 2

Mario Kart (sì è una remastered ma chi non ha avuto WiiU non puó osare lamentarsene o fare braccine :asd:)

Sono 5 KA il primo anno. Più roba minore ma comunque potenzialmente interessante e a cui si aggiungerà qualcosa all'E3 o prima. Se come inizio non vi va bene non so che dirvi

*giocabili gratuitamente
Cioè pago un mese di abbonamento, e in cambio mi fanno giocare gratis durante quel mese? :morris82:

Niente di buono sul lato prezzi, ma fa strano vedere gente che ha speso 500 e passa euro al tempo su ps4 (anche qui dovete contare gioco più plusse :.bip:) che c'era il cappero da giocare :.bip:
Con questo non difendo il prezzo, ci sono 30 euro di troppo, ma sti assemblaggi prezzo fanno solo ridere.

Per i giochi poi, vogliamo parlare del signor knack e kille zone.

Con questo non difendo nemmeno il primo anno di giochi, mi sarei aspettato qualcosa in più, ma già solo quella roba è nettamente superiore al primo anno ps4 e dovreste avere la decenza di contenere buona parte dei lol.

Inoltre questi sono solo gli annunci di lancio console, durante l'anno c'è l'E3 e altri eventi per annunciare ancora altre uscite del 2017.
A me fa lollare tantissimo invece come in un topic di discussione su switch venga nominata PS4, solo per screditare l'opinione di qualcuno

PS4 veniva dal supporto PS3, Switch viene da una console morta prematura in cui il canto del cigno è stato trasformato in un cross-gen.

E oggi i titoli che hanno mostrato di più sono due party game. :asd:

Ragazzi però scusate
Zelda (best game ever)

Splatoon 2

Xenoblade 2

Mario Kart (sì è una remastered ma chi non ha avuto WiiU non puó osare lamentarsene o fare braccine :asd:)

Sono 5 KA il primo anno. Più roba minore ma comunque potenzialmente interessante e a cui si aggiungerà qualcosa all'E3 o prima. Se come inizio non vi va bene non so che dirvi
Infatti non è male come line up del primo anno, semmai dovevano fare uscire Mario al lancio o comunque molto prima del prossimo natale, con tutto tempo che hanno avuto a disposizione.

Se si critica il gusto di cacca, quando in passato te la sei mangiata con gusto, bhe fa strano si.

La console è volutamente più gameplay locale rispetto gli standard odierni, questi sono i classici giochi da orge che ti spingono la console.

Il mungimucca arte e libero sfogo, chiara protesta contro l'industria di oggi. Sono d'accordo. Goat Simulator è una chiara protesta contro la mattanza di abbacchi a Pasqua, ci sono significati così profondi dentro certi giochi che manco vi immaginate.

Sostenere un determinato prezzo per una home console con un futuro certo non è la stessa cosa rispetto a una portatile con molte incognite. :unsisi:

Ma perchè hanno portato solo quello ? Minchia ma mario l'ho visto solo io ? :rickds:

Non si tratta di ignorare le cose marce, però hanno mostrato il mario più cazzuto degli ultimi anni e xeno 2, non ti sembra esagerato far partire sti "al lupo al lupo" per un gioco demmerda che non cagherà nessuno ? :rickds:

Io mi lamento che 1-2-switch non sia stato incluso in ogni switch. Per le serate "folli" con amici e parenti sarebbe il top. Ho appena visto il minigioco in cui si devono mangiare più panini :asd: Continuo a pensare che questo gioco, per la sua follia, sia stato partorito dagli stessi dei wario ware...Vabbè, tanto nel giro di pochi mesi saranno i vari negozianti a fare questo bundle, ma stupida N a non averci pensato lei...
Su questo ti do ragione

- - - Aggiornato - - -

*giocabili gratuitamente
Ridi ridi

Fa bene alla salute

- - - Aggiornato - - -

Infatti non è male come line up del primo anno, semmai dovevano fare uscire Mario al lancio o comunque molto prima del prossimo natale, con tutto tempo che hanno avuto a disposizione.
Mario al lancio con zelda è da follia

Si sarebbero canibalizzati a vicebad

Ore in prissimita

Se poi è necessario qualche mese se lo prendano se ciò sigiudicherà un giocone e nuovi orizzonti e più freschezza rispetto a 3d world e gli altri wii in generale

Mettere due AA del genere vicini è un suicidio lato marketing...Per dire sony ha spostato molti dei suOi AA quabdo succedeva...e per dire un gioc meritevole come titanfall sappiamo che fine ha fatto pernquesto motivo

N con mario e zelda punta molto pure lato software come vendite.

POi certo per noi giocatori sarebbe stato meglio più vicini ma bisogna essere realistici...quasi mai è successo

Giusto ms ha sto potere di fare uscire le esclusive AA vicine..e sappiamo i risultati lato vendite di certe esclusive uscite recentemente.

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè hanno portato solo quello ? Minchia ma mario l'ho visto solo io ? :rickds:Non si tratta di ignorare le cose marce, però hanno mostrato il mario più cazzuto degli ultimi anni e xeno 2, non ti sembra esagerato far partire sti "al lupo al lupo" per un gioco demmerda che non cagherà nessuno ? :rickds:
Ma appunto mi stupisce chi da un peso così elevato al gico delle vacche da mungere...che per me cmq resta un capolavoro unico :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

All e3 sicuro almeno uno tra metroid pokemon e retro

E ci do per abbastanza certo reveal di pikmin

Magari verso fine anno su saprà pure già qualche info della possibile cooperazione con i platinum

Ragazzi però scusate
Zelda (best game ever)

Splatoon 2

Xenoblade 2

- Un titolo WiiU

- Mario tanta roba

- Splatoon 2 ok

- Xenoblade col ***** che lo vediamo nel 2017 su

- Una remastered

Dei titoli che hai nominato solo 2 sono inediti per Switch e in uscita sicuro nel 2017, oltretutto neanche al lancio.

E tu vorresti dirmi che dopo che il WiiU è stato abbandonato da due anni leggere questa lista dovrebbe andarmi bene per forza altrimenti non sai che dirmi? :asd:

Io dal canto mio mi aspettavo molto di più proprio perché c'è una lineup unificata e il supporto a WiiU è stato tagliato da due anni, e non sono l'unico.

Poi, in generale, gli annunci sono stati buoni e penso che per fine 2017 varrà decisamente la pena prendere la console. Prima, decisamente no a meno che non si resista dalla voglia di giocare Zelda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro