Console War Nintendo Switch vs ALL

WiiU dava la possibilità di giocarsi 1/8 di multipiatta che dopo il primo anno sono diventati l'1/64 senza aggiungere nulla alle controparti.

Switch, senza considerare il panorama indie che conta una sega a quanto pare, ti da la possibilità di giocare a 1/16 più una gran quantità di backlog in portatile.

Non penso ci sia proprio un confronto a menti lucide.

Ovviamente il fattore portatile porta a dover fare dei compromessi ma c'è gente che vuole giocare così o per suo volontà o per necessità (io stesso son fuori di casa mia 5 giorni su 7) e se questa gente se la mette via non è che c'è da fracassargli le pale vomitandogli addosso tutto sto livore.

No forse non hai capito (e mi fa strano visto che lo ripeto da anni sta cosa)

Io NON voglio i tp  current gen

Io dico solo che lato tp AAA è  su livelli infimi e ovviamente c e  chi a sentire cio gli viene l orticaria e non riesce ad ammetterlo 

A me di te3 castred  o outer world ps2 style non me ne frega nulla

Constato solo come lato tp AAA  current gen sia sui livelli wiiu vome concezione e non...dopo 4 anni di vita.

E tale affermazione da fastidio a qualcuno evidentemente
Allora perchè li tiri sempre fuori questi discorsi ogni qualvolta che si parla di supporto TP in generale, senza distinzione di budget

Fighterz non è  un AAA

E un AA. Gli arc non hanno matematicamente il budget per un AAA

AAA a livelli produttivi per bandai è  dark souls 3 (no switch) o un tw3 (citato- che su switch non so nemmeno se siano stati loro i publisher)
Basta fare un giro su reddit, dove la stessa Bandai risponde alla domanda su FighterZ se fosse il primo gioco tripla A su Dragon Ball per vedere la risposta stizzita "Perchè Xenoverse 1 e 2 cosa erano?" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Facciamo questa fantomatica lista di AAA terze parti su Wii U (facciamo che sono anche di manica larga)

Assassin's Creed III; Assassin's Creed IV; Batman: Arkham City; Batman: Arkham Origins; Call of Duty: Black Ops II; Call of Duty: Ghosts; Darksiders; Darksiders II; Deus Ex: Human Revolution; FIFA 13; Injustice: Gods Among Us; Mass Effect 3; NBA 2K13; Need for Speed: Most Wanted; Ninja Gaiden 3: Razor's Edge; Rayman Legends; Resident Evil: Revelations; Sonic Lost World; Tekken Tag Tournament 2; Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist; Watch Dogs

E questo è quanto, non saprei che aggiungere :asd:

WiiU dava la possibilità di giocarsi 1/8 di multipiatta che dopo il primo anno sono diventati l'1/64 senza aggiungere nulla alle controparti.

Switch, senza considerare il panorama indie che conta una sega a quanto pare, ti da la possibilità di giocare a 1/16 più una gran quantità di backlog in portatile.

Non penso ci sia proprio un confronto a menti lucide.

Ovviamente il fattore portatile porta a dover fare dei compromessi ma c'è gente che vuole giocare così o per suo volontà o per necessità (io stesso son fuori di casa mia 5 giorni su 7) e se questa gente se la mette via non è che c'è da fracassargli le pale vomitandogli addosso tutto sto livore.

Switch ad ora  dopo 4 anni come AAA current gen è  su livelli simili a wiiu ..console morta dipo 2 anni.  Non un grosso traguardo appunto considerato che su wiiu  dopo 2 anni come dici si è  ridotta a 1/64esimo..eppure  dopo 4 anni switch siamo su livelli simili lato AAA tp 

Facendo una lista di roba current gen per i rispettivi tempi d uscita e gen:

Switch:

Doom 

Wolfenstein

Dragon quest 

Tw3

Outer wolrds(ce lo infilo dai)

Wiiu

Batman 

Mass effect

Darksiders

Need for speed

Deus ex

Call of duty

Assassin s creed

Lato tp AAA cosa di cui sempre parlo io non c e stato sto incremento rilevante...anzi...pero certo dire le cose come stanno significa essere in malafede

E non cito gli sportivi tipo i fifa ne su wiiu ne su  switch perche castrati

Allora perchè li tiri sempre fuori questi discorsi ogni qualvolta che si parla di supporto TP in generale, senza distinzione di budget
Ma se io parlavo di supprto tp AAA...da sempre e anche ieri quando il discorso è  iniziato 

Il messaggio originario era il mio e parlava di supporto tp AAA...se mi parli di supporto in generale  allora non quotarmi visto  che io sto parlando di altro :asd:

come se parlo di cavoli e tu mi dici "eh pero buona la patata""

si certo anche di piu dei cavoli senza dubbio pero stavo parlando di cavoli :asd:

questo significa girare la frittata se io parlo di supporto AAA current gen e poi tu("tu" generico) dici che sono in malafede alludendo anche al supporto di indie ecc

ok peccato che non stavo parlando di quello. Se parlavo di supporto a 360 gradi avevi ragione  ma no.

Parlavo di  AAA  tp e considerato da quanto ne parlo qua lo si dovrebbe sapere e non cadere dal pero

Facciamo questa fantomatica lista di AAA terze parti su Wii U (facciamo che sono anche di manica larga)

Assassin's Creed III; Assassin's Creed IV; Batman: Arkham City; Batman: Arkham Origins; Call of Duty: Black Ops II; Call of Duty: Ghosts; Darksiders; Darksiders II; Deus Ex: Human Revolution; FIFA 13; Injustice: Gods Among Us; Mass Effect 3; NBA 2K13; Need for Speed: Most Wanted; Ninja Gaiden 3: Razor's Edge; Rayman Legends; Resident Evil: Revelations; Sonic Lost World; Tekken Tag Tournament 2; Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist; Watch Dogs

E questo è quanto, non saprei che aggiungere :asd:
Per me questa è la punta dell'iceberg però.

Un grosso problema, convertito in punto di forza su Switch, erano i titoli indipendenti. E lo vediamo ora dove da soli spesso reggono periodi in cui Nintendo è lenta ancora di più dei porting.

Ovviamente Wii U, che condivide un anno scarso con PS360, si vede considerare Batman, Mass Effect, Darksiders, Deus Ex, come uscite current e non come port.

Switch, che invece condivide 3 anni e mezzo con PS4/One, si deve prendere tutto come port e via in saccoccia. Tipo, il primo titolo che mi viene in mente è Alien Isolation. Che si fa? port, current, non è manco un AAA?

Ovviamente Wii U, che condivide un anno scarso con PS360, si vede considerare Batman, Mass Effect, Darksiders, Deus Ex, come uscite current e non come port.

Switch, che invece condivide 3 anni e mezzo con PS4/One, si deve prendere tutto come port e via in saccoccia. Tipo, il primo titolo che mi viene in mente è Alien Isolation. Che si fa? port, current, non è manco un AAA?
Ecco un altro tripla A che mi ero dimenticato e tecnicamente per certi versi è pure migliore delle versioni ps4 e one :asd:

Un grosso problema, convertito in punto di forza su Switch, erano i titoli indipendenti. E lo vediamo ora dove da soli spesso reggono periodi in cui Nintendo è lenta ancora di più dei porting.
Beh, il discorso è su quanto Wii U fosse meglio in campo di AAA terze parti, quindi mi son "concentrato" lì. E, come ripetevo in altri post, i figli e i figliastri non son tardati ad arrivare :asd:

Deus Ex, Need for Speed e Batman uscirono almeno almeno 2 anni dopo andando a memoria e su ME3 non commento... per il resto non ho mai avuto sbatti di fare i listoni.

Ecco un altro tripla A che mi ero dimenticato e tecnicamente per certi versi è pure migliore delle versioni ps4 e one :asd:
Eh, ma vedrai che ci sarà un fantomatico motivo per cui non vale (è uscito solo in digitaleeeeeh)

Deus Ex, Need for Speed e Batman uscirono almeno almeno 2 anni dopo andando a memoria e su ME3 non commento... per il resto non ho mai avuto sbatti di fare i listoni.
Fidati, l'ho fatta io e son quasi certo di non aver dimenticato nulla. Quella pila di roba è il dominio AAA terze parti di Wii U su Switch.

Beh, il discorso è su quanto Wii U fosse meglio in campo di AAA terze parti, quindi mi son "concentrato" lì. E, come ripetevo in altri post, i figli e i figliastri non son tardati ad arrivare :asd:
Sì non ho seguito dall'inizio però quando si parla di supporto terze parti per me è emblematico della situazione WiiU quanto come piattaforma non fosse considerata nemmeno da chi poteva giovarsi del fatto di non avere competizione.

Eh, ma vedrai che ci sarà un fantomatico motivo per cui non vale (è uscito solo in digitaleeeeeh)
Ah vero il digitale :asd:

Il problema di fondo di tutta questa discussione è che è @AKAB che decide quali giochi siano o non siano tripla A a suo piacimento, non le SH stesse che lo hanno fatto :asd:

Lato indie  ook ottimo infatti

Pero anche li reggere è  spingersi molto oltre

Anche per he gli hollow knight cuphead  celeste  si contano  anche li sulle punta delle dita.

Poi gli indie sono esperienze di gioco diverse...che non possono sostituire gli AAA o la loro assenza ma sono titoli che si mettono a fianco di tali esperienze in quanto complementari

Ah vero il digitale :asd:

Il problema di fondo di tutta questa discussione è che è @AKAB che decide quali giochi siano o non siano tripla A a suo piacimento, non le SH stesse che lo hanno fatto :asd:
Fighrerz non è  un tirpla A punto di bandai.

The witcher 3 o ds 3  si

Non lo decido io ma il budget e le ambizioni.

Fighterz e fatto dagli arc e per quanto abili si  vede che lato contenutistico e proprio un AA a dir tanto.  C ha un sp di match uno dopo l altro uguali e il tutto  come modalita finisce li oltre a un arcade banalissima. E un titolo zero budget o quasi ma con molta bravura da parte degli arc,come sempre

Un ds3 e un tw3 sono AAA e si vede che i contenuti e la portata è  ben diversa

Pero appunto prima di intraprendere un discorso bisognarebbe avere certe conoscenze...non sono io che lo decido. 

Lato indie  ook ottimo infatti

Pero anche li reggere è  spingersi molto oltre

Anche per he gli hollow knight cuphead  celeste  si contano  anche li sulle punta delle dita.

Poi gli indie sono esperienze di gioco diverse...che non possono sostituire gli AAA o la loro assenza ma sono titoli che si mettono a fianco di tali esperienze in quanto complementari
Questo è un tuo parere e per me è sbagliatissimo. Nessuno sostituisce niente ed esperienze diverse si possono avere anche tra giochi con altissimo budget.

Limitandomi a quelli citati da te, quei giochi sono tutt'altro che esperienze complementari

Sì non ho seguito dall'inizio però quando si parla di supporto terze parti per me è emblematico della situazione WiiU quanto come piattaforma non fosse considerata nemmeno da chi poteva giovarsi del fatto di non avere competizione.
Ma basti pensare agli sportivi castrati portati dalle grandi nemiche del popolo. Il Wii U ha avuto UN FIFA e UN NBA 2K. UNO, quello di lancio :rickds:

Ma ti sto dicendo che basta googlare per trovare le dichiarazioni di Namco-Bandai che ti smentiscono :asd:
Ma ti sta dicendo che tanto decide lui a piacimentoooo :rickds:

Hai voglia di argomentare, devi considerare i suoi parametri (che ovviamente possono cambiare ed essere sviabili a piacimento). Io aspetto ancora lodi su quella bella lista che ho postato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro