Conferenza gestita da cani purtroppo, troppi indie inutili in mezzo alle palle, per quanto alcuni interessanti e nessun gameplay da pezzi da 90 come Horizon e Demon's Souls. Un vero peccato
Come lineup invece è na roba clamorosa: GT7, Ratchet and Clank, Demon's Souls, Horizon 2, Spider-Man Miles Morales, Returnal...Una goduria dietro l'altra, se escono davvero tutti entro il primo anno della console sarebbe epocale
Sackboy Adventure una gradita sorpresa, finalmente il passaggio al platform 3D. Non mi aspetto un titolone, ma secondo me SUMO tira tranquillamente fuori un bel platform degno di essere giocato.
Design della console fighissimo, per fortuna evitata la forma da frigorifero come SeX. Culo strettissimo per il prezzo, l'annuncio della versione only-digital mi puzza tantissimo
Aggiungo che il gameplay di Ratchet and Clank è stata una cosa talmente clamorosa che mi veniva da piangere. SSD powah ovunque, mi ha messo un hype addosso per tutte le altre esclusive Sony che potranno sfruttare questo bendidio di hardware...
Poi vabbè', chi mi conosce sa che sono un fanboy schifoso della serie, quindi può ben immaginare la mia reazione nel vedere questo nuovo capitolo finalmente trattato con i crismi di un AAA e presentato così in pompa magna. Quando esce lui compro la console
Comunque veramente coraggiosi a piazzare GTAV all'inizio, chissá quanto soldi si sono presi da Rockstar.
Incommentabile tra l'altro, ma lo lasciamo morire in pace sto gioco? Cioè hanno annunciato prima questo che RDR2...
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Rockstar ormai mi fa davvero schifo, pensassero a fare GTA6 invece di campare per tre gen sempre con lo stesso capitolo