Console War Nintendo Switch vs ALL

Comunque veramente coraggiosi a piazzare GTAV all'inizio, chissá quanto soldi si sono presi da Rockstar.

Incommentabile tra l'altro, ma lo lasciamo morire in pace sto gioco? Cioè hanno annunciato prima questo che RDR2...

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Conferenza gestita da cani purtroppo, troppi indie inutili in mezzo alle palle, per quanto alcuni interessanti e nessun gameplay da pezzi da 90 come Horizon e Demon's Souls. Un vero peccato

Come lineup invece è na roba clamorosa: GT7, Ratchet and Clank, Demon's Souls, Horizon 2, Spider-Man Miles Morales, Returnal...Una goduria dietro l'altra, se escono davvero tutti entro il primo anno della console sarebbe epocale :asd:

Sackboy Adventure una gradita sorpresa, finalmente il passaggio al platform 3D. Non mi aspetto un titolone, ma secondo me SUMO tira tranquillamente fuori un bel platform degno di essere giocato.

Design della console fighissimo, per fortuna evitata la forma da frigorifero come SeX. Culo strettissimo per il prezzo, l'annuncio della versione only-digital mi puzza tantissimo

Aggiungo che il gameplay di Ratchet and Clank è stata una cosa talmente clamorosa che mi veniva da piangere. SSD powah ovunque, mi ha messo un hype addosso per tutte le altre esclusive Sony che potranno sfruttare questo bendidio di hardware... :predicatore:

Poi vabbè', chi mi conosce sa che sono un fanboy schifoso della serie, quindi può ben immaginare la mia reazione nel vedere questo nuovo capitolo finalmente trattato con i crismi di un AAA e presentato così in pompa magna. Quando esce lui compro la console :sisi:

Comunque veramente coraggiosi a piazzare GTAV all'inizio, chissá quanto soldi si sono presi da Rockstar.

Incommentabile tra l'altro, ma lo lasciamo morire in pace sto gioco? Cioè hanno annunciato prima questo che RDR2...

Rockstar ormai mi fa davvero schifo, pensassero a fare GTA6 invece di campare per tre gen sempre con lo stesso capitolo

Ora vogliamo sfatare  che i direct N non ci sono perché  Nintendo  non puo contattare i third  party e fare accordi?

I motivi forse altri ma sta cosa non ci avevo mai creduto e sony ne ha dato la dinostrazione
Sinceramente ho visto una marea di titoli da compagnie indie, le SH terze parti più importanti tipo EA, Ubisoft, erano assenti :ahsisi:

Le uniche due a memoria sono state Rockstar (con GTAV :rickds: ), Capcom e Square (Con un titolo esclusivo).

Avesse fatto nintendo uno streaming del genere per la nuova Switch avrebbero tutti gridato al nintendoomed.

C'era molta attesa per questo evento e dal lato giochi è stato tutto tranne che memorabile

Non c'è stata neanche una vera bomba inaspettata

500 e 600. :unsisi:

Le ultime parole prima della fine dell'evento erano sull'importanza dei salti generazionali; io ci ho letto una critica a Xbox e i cross-gen per due anni. Magari qualcosa come Spider-Man sarà pure cross gen, ma il resto sarei molto meravigliato se uscisse anche su PS4.
Beh 100 euro do differenza sono tanti. Io mi aspetto 499 e 449. O al massimo 549 e 499 :unsisi:

Tu ridi ma per MS sarà esattamente così. E considerando che per MS il gamepass tira di più di qualunque copia fisica, la quota delle gente che opterà per il modello all digital si alzerà, quindi diminuiranno le copie fisiche, e ancor di più il digitale si alzerà, finchè su Xbox 5 un disk drive sarà visto come anacronistico e tolto a tutti i modelli senza polemiche. Se ste porcate le facesse solo MS poco male, tanto ho sempre meno interesse per loro. Ma se poi, come si vede sta succedendo da anni, MS col tempo spiana la strada a sony per inserire tutte ste puttanate, e Ninty poi se le conviene segue a ruota, rischia che tra due gen la scatola di plastica non esisterà più, Quindi fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuck
Pensa se è senza lettore e l'SSD non è manco più capiente :sard: almeno la One S digital ha 1TB per farti andare giù la pillola

Ultima modifica da un moderatore:
Per 50 euro di differenza è da scemi comprarsi la versione senza lettore.  :ahsisi:

No ora che ci penso avrò comprato decine di giochi per PS4 a 6-10 euro retail. Roba come Wolfenstein, Doom, FF XV e via. 
Ma manco regalata la voglio una console senza lettore. 

La line up di PS5 non e' male ma, francamente, tra TLOU2 e Cyberpunk c'e' roba piu' interessante in arrivo su PS4 al momento. Tra l'altro per me Spider-Man, Resident Evil e molti altri sono cross-gen.

La line up di PS5 non e' male ma, francamente, tra TLOU2 e Cyberpunk c'e' roba piu' interessante in arrivo su PS4 al momento. Tra l'altro per me Spider-Man, Resident Evil e molti altri sono cross-gen.
RE non è cross-gen :nono:  Spiderman boh, io credo sia only PS5

io pensavo che partissero da un titolo vecchio per far vedere quanto lo stesso titolo ne avrebbe giovato dalla tecnologia ps5 di ray tracing e tutto il resto 

ma in tal proposito non ho capito, hanno annunciato "le mod" per gtav?

Sinceramente ho visto una marea di titoli da compagnie indie, le SH terze parti più importanti tipo EA, Ubisoft, erano assenti :ahsisi:

Le uniche due a memoria sono state Rockstar (con GTAV :rickds: ), Capcom e Square (Con un titolo esclusivo).
Eh perche nei direct annunciano di norma AAA i third party cirrent gen.? :asd:

No port old gen e titoli AA/indie per lanstragrande maggioranza

Quando va bene 1 AAA big in ritardo...che puo coincidere qua con un residetn evil

Nei direct i tp per la maggior parte annunciano port old gen o titoli di seconda fascia...giusto 1-2 roba poi grossa (vedasi una volta tw3 o ub altra volta mk11 in ub altro direct ma finisce li)

Il numero di third party è  stato notevole similmente a un direct...e in piu qua si parla di progetti piu lontani essendo ps5...eppure con un minimo di sbatti ce la si fa.

Non c e nulla di impossibile....beneinteso che ricordo che nell ultimo mini direct si sono visti piu third  party (ovviamente come da copione 90% port old gen)che altro. ..quindi il "problema"e'  piu nintendo che altro

Eh perche nei direct annunciano di norma AAA i third party cirrent gen.

No port old gen e titoli AA/indie per lanstragrande maggioranza

Quando va bene 1 AAA big in ritardo...che puo coincidere qua con un residetn evil
AAAAAAAAAAKAAAAAAAAAAAAB :sard:

Still, AAA o meno un accordo con le SH va sempre fatto

Si,il problema che Sony ha il vizietto di far vedere roba che uscirà nei prossimi 3 anni forse,il fantastico e3 del 2015 di Sony non vi ha insegnato niente mi sa :asd:
Perche :

zelda botw quanto ce ne ha messo.

Zelda sequel idem stiamo aspettanfo senza ancora un gameplay

Yoshi rinviato  ma mostrato il primo anno e rinviato 2 anni dopo (e kirby mostrato assieme uscito l anno dopo)

Fire emblem  scomparso per 2 anni?

Metroid prime?

Animal coso stesso ha subito rinvio

Smtv zero

Bayonetta3 zero

Direi che non e tanto sony ma ormai la normalita per tutti ( in casa Ms di recente penso a ori) 

La cosa pero certa è  che dovevano mettere un "at launch"  per un big

Esattamente come Nintendo  ha fatto nella sua conference di presentazione dei giochi con botw

Minchia, n'altra sberla stamattina, questa volta by Naughty Dog. Ho il durello ininterrotto da ieri sera praticamente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro