Console War Nintendo Switch vs ALL

Forse Ratchet l'ho visto meglio del resto, comunque niente che facesse gridare al miracolo (escludendo qualche multipiattaforma sicuro). La conferenza in sé non ha avuto per fortuna sproloqui inutili. Demon's Souls remake (?) fatto dai Bluepoint mi dice niente. Il souls invecchiato peggio, con i peggiori boss ed il gameplay più limitato. Per l'esplorazione, atmosfera e meccaniche particolari (world e character tendency) l'originale va ancora più che bene. Per modificare tutto il resto servirebbe un team con ben altra esperienza. Poi magari dimostrano di essere estremamente talentuosi eh :asd: , ma lo devi dimostrare in concreto.

Ma direi 550 e 600 a questo punto. Il lettore non vale 100 euro in meno e 400 euro mai nella vita.

Vabbè magari hanno il Game Pass da pompare, ed ecco il perché della All digital Ps5 :trollface:
500 e 600. :unsisi:

BTW, Spiderman è l'unico delle esclusive sony ad avere una data (2020).

E nei loghi a fondo dei trailer sony parla sempre di PS Exclusive, non di "only on PS5". Se qualcuno non mi rassicura forte io do la metà dei giochi mostrati per crossgen
Le ultime parole prima della fine dell'evento erano sull'importanza dei salti generazionali; io ci ho letto una critica a Xbox e i cross-gen per due anni. Magari qualcosa come Spider-Man sarà pure cross gen, ma il resto sarei molto meravigliato se uscisse anche su PS4.

Forse Ratchet l'ho visto meglio del resto, comunque niente che facesse gridare al miracolo (escludendo qualche multipiattaforma sicuro). La conferenza in sé non ha avuto per fortuna sproloqui inutili. Demon's Souls remake (?) fatto dai Bluepoint mi dice niente. Il souls invecchiato peggio, con i peggiori boss ed il gameplay più limitato. Per l'esplorazione, atmosfera e meccaniche particolari (world e character tendency) l'originale va ancora più che bene. Per modificare tutto il resto servirebbe un team con ben altra esperienza. Poi magari dimostrano di essere estremamente talentuosi eh :asd: , ma lo devi dimostrare in concreto.

Demon's mi ha leggermente deluso, me lo aspettavo più dark e pompato, invece è quasi stilizzato. Boh dovrei vederlo in-game come rende, e bisogna vedere se Bluepoint si è limitata al remastered o a qualcosa di più.

Ratchet carino perchè è l'unico che davvero si sforza ad inserire nel gameplay le nuove potenzialità dell'SSD, perlomeno per quei caricamenti interdimensionali di neanche 5 sec. I mini-warp col rampino sono gradevoli da vedere ma non sono ancora riuscito a capire bene laloro funzione :asd:  

500 e 600. :unsisi:

Le ultime parole prima della fine dell'evento erano sull'importanza dei salti generazionali; io ci ho letto una critica a Xbox e i cross-gen per due anni. Magari qualcosa come Spider-Man sarà pure cross gen, ma il resto sarei molto meravigliato se uscisse anche su PS4.
Figurati, 400 era il target fin dall'inizio, poi 400 con la certezza che gli entra in tasca 1/3 di ogni cent che spendi per i third e 3/3 della roba fist, tasse escluse...mi sembra tutto fuorchè un perderci soldi. 600 euro sarebba da ricovero, cerny stesso lo ha definito come un prezzo "little too high" per ps3  nella sua presentazione. 

Comunque Agni e Ghostwire (che tra parentesi si conferma fighissimo) erano segnati come esclusiva console PS5. Quelli Sony stanno sul vago e imho non è casuale. Sicuramente non tutti crossgen, ma stanno vaghi perchè vogliono aver libertà di scegliere gioco a gioco. Spidey magari lo fanno esclusivo al lancio e oldgen l'anno dopo visto che vende davvero troppo per essere "castrato" su pochi milioni di console

Demon's mi ha leggermente deluso, me lo aspettavo più dark e pompato, invece è quasi stilizzato. Boh dovrei vederlo in-game come rende, e bisogna vedere se Bluepoint si è limitata al remastered o a qualcosa di più.
La palette cromatica mi ha leggermente impensierito, spero che la Torre di Latria ed altre location non ne risentano. Il gameplay per me era necessario visto anche quanto si è vantato il team in tante interviste.

Ratchet carino perchè è l'unico che davvero si sforza ad inserire nel gameplay le nuove potenzialità dell'SSD, perlomeno per quei caricamenti interdimensionali di neanche 5 sec. I mini-warp col rampino sono gradevoli da vedere ma non sono ancora riuscito a capire bene laloro funzione :asd:  
Immagino che spingeranno tutto su warp interdimensionali e mini-warp interni alla stessa dimensione più interattivi. Riposizionamento sul campo di battaglia, attacchi aoe, ecc. non sono un esperto di Ratchet ma non sarebbe male così. E sì, anche a me è sembrato l'unico gioco a sfruttare tecnologie diverse come l'SSD di PS5.

Ultima modifica:
Aspetta di far saltare quel sackottino, probabilmente dopo 10 sec ti rimangi tutto
No dai, not again

Comunque sapete qual è il problema di questi eventi MS e Sony?

Che manca Zelda

Chiudeteli con Zelda per diana

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa che più mi è piaciuta è stata la varietà a pacchi dei trailer scelti. Conplimenti a Sony davvero. 

Il progetto Square è il Deep Down di qiesta generazione

C'è Kena  :adrian:
Kena mi è sembrato più un clone human kind di Ori.

Comunque ricordo che little devil inside doveva uscire anche su WII U. Era un progetto kickstarter... i backer saranno incazzati.

Comunque una bella presentazione, ma di fatto nulla che ti fa urlare al miracolo per ora.

Se Nintendo presenta il nuovo Zelda e Metroid Prime 4 ( con le innovazioni e la qualità che portano con se) asfalta di brutto tutti fino a 2021 inoltrato.

Per non parlare del fatto che ci sono Bayonetta 3, No more Heroes 3, Silksong...

Ultima modifica da un moderatore:

Comunque ricordo che little devil inside doveva uscire anche su WII U. Era un progetto kickstarter... i backer saranno incazzati.

Comunque una bella presentazione, ma di fatto nulla che ti fa urlare al miracolo per ora.

Se Nintendo presenta il nuovo Zelda e Metroid Prime 4 ( con le innovazioni e la qualità che portano con se) asfaltano di brutto tutti fino a 2021 inoltrato.

Per non parlare del fatto che ci sono Bayonetta 3, No more Heroes 3, Silksong...
Intanto i primi due anni del rivoluzionario Metroid Prime non hanno passato il controllo qualità di Nintendo e sono finiti nel cestino assiema a Bandai Singapore e chi li aveva proposti :asd:  Metroid ora come ora ha tutto da dimostrare, più di un NMH3 a caso

Intanto i primi due anni del rivoluzionario Metroid Prime non hanno passato il controllo qualità di Nintendo e sono finiti nel cestino assiema a Bandai Singapore e chi li aveva proposti :asd:  Metroid ora come ora ha tutto da dimostrare, più di un NMH3 a caso
Certo ma non è  un caso che siano ritornati alle origini con i Retrostudios.

Non potevano permettersi un passo falso come Other M. Il genere METROIDvania sta vivendo una seconda giovinezza. Nintendo ha la necessità di imporsi sul mercato con un capolavoro almeno di pari livello a Prime 1 che faccia nuovamente da scuola come FPA e come metroidvania, appunto.

Pensare di proporre qualcosa del livello di Metroid Prime è da folli. 

Comunque veramente bello lo show di Sony, visto tutto di un fiato. Cavolo sembravano non fermarsi mai  :caffry:

Alla fine lo showcase dell'SSD è stato Ratchet, pensa un po'. Sebbene mi auguro che non sia tutto salti improvvisi da un'ambientazione all'altra perché mi mette ansia  :sard:

Comunque la voglia di avere la console c'è, ma non avevo dubbi, Sony non ne stecca mezza. 

Ora si torna a giocare a Dama su Switch  :ivan: :sard:

In effetti Nintendo ha fatto non bene, benissimo a starsene zitta  :wink:

Speriamo in una data di uscita di Horizon 2, tanto oramai è chiaro che Nintendo aspetta loro per fare uscire Zelda botw2. 

Vogliamo il secondo round  :trollface:

Se Nintendo presenta il nuovo Zelda e Metroid Prime 4 ( con le innovazioni e la qualità che portano con se) asfalta di brutto tutti fino a 2021 inoltrato.
Si però parliamo di due tipi di "conferenze/show" diversi dai

Uno serve da introduzione a una nuova gen, mentre l'altro serve per farti vedere i botti a metà della gen

Pensare di proporre qualcosa del livello di Metroid Prime è da folli. 

Comunque veramente bello lo show di Sony, visto tutto di un fiato. Cavolo sembravano non fermarsi mai  :caffry:

Alla fine lo showcase dell'SSD è stato Ratchet, pensa un po'. Sebbene mi auguro che non sia tutto salti improvvisi da un'ambientazione all'altra perché mi mette ansia  :sard:

Comunque la voglia di avere la console c'è, ma non avevo dubbi, Sony non ne stecca mezza. 

Ora si torna a giocare a Dama su Switch  :ivan: :sard:

In effetti Nintendo ha fatto non bene, benissimo a starsene zitta  :wink:
Si,il problema che Sony ha il vizietto di far vedere roba che uscirà nei prossimi 3 anni forse,il fantastico e3 del 2015 di Sony non vi ha insegnato niente mi sa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro