Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 3,155
teoricamente si parte con il fatto che in tutto il periodo 2007-anni successivi si etichetasse qualsiasi cosa come "copia di galaxy", credo ci avessero provato persino con gli stessi Sonic e R&C usciti dopo GalaxyDiciamo che è una gag storica, si parte con Galaxy che copia Ratchet per i pianeti sferici tirati fuori prima, allora si tira fuori l'intervista in cui a Miyamoto viene detta la cosa rispondendo che manco sa cosa sia Ratchet, allora si fanno vedere le somiglianze tra i 2, allora si tira fuori Yoshi's Island e i suoi pianeti sferici 2D e quindi si ribatte con... E via così.![]()

edit: comunque devo dire che crescendo, a distanza di anni, ho finito per apprezzare tantissimo la parte in cui si cita la mezza boss fight di yoshi's island. è un capolavoro di tattica forense, mandare totalmente in vacca una discussione in maniera così bislacca è roba che forse ti può tirare fuori l'avvocato di amanda knox ma pure lì potrei avere dubbi
perché mi tagghi? lo sai che rischio il ban per bestemmiaNon ha senso questo paragone, perchè qui nessuno ha mai detto che Ratchet si mangerà Odyssey in alcun elemento. Anzi, nessuno li ha proprio paragonati qualitativamente
@Nefarious dopo 10 anni ancora ha gli incubi per sta storia :pig:
Ultima modifica da un moderatore: