Console War Nintendo Switch vs ALL

Diciamo che è una gag storica, si parte con Galaxy che copia Ratchet per i pianeti sferici tirati fuori prima, allora si tira fuori l'intervista in cui a Miyamoto viene detta la cosa rispondendo che manco sa cosa sia Ratchet, allora si fanno vedere le somiglianze tra i 2, allora si tira fuori Yoshi's Island e i suoi pianeti sferici 2D e quindi si ribatte con... E via così. :sard:
teoricamente si parte con il fatto che in tutto il periodo 2007-anni successivi  si etichetasse qualsiasi cosa come "copia di galaxy", credo ci avessero provato persino con gli stessi Sonic e R&C usciti dopo Galaxy :asd:

edit: comunque devo dire che crescendo, a distanza di anni, ho finito per apprezzare tantissimo la parte in cui si cita la mezza boss fight di yoshi's island. è un capolavoro di tattica forense, mandare totalmente in vacca una discussione in maniera così bislacca è roba che forse ti può tirare fuori l'avvocato di amanda knox ma pure lì potrei avere dubbi

Non ha senso questo paragone, perchè qui nessuno ha mai detto che Ratchet si mangerà Odyssey in alcun elemento. Anzi, nessuno li ha proprio paragonati qualitativamente

@Nefarious dopo 10 anni ancora ha gli incubi per sta storia  :pig:
perché mi tagghi? lo sai che rischio il ban per bestemmia

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma che c'azzecca paragonare Horizon con Zelda prendendo come metro di paragone la storia dietro alla serie? 

Un conto è l'importanza storica di una saga o meglio ancora di un gioco, ma li inizia e muore la considerazione. Se vai a fare un confronto tra due giochi la storia di un franchise non c'entra una séga di niente, se no allora smettiamo di fare nuove ip.

Che poi non so cosa significhi anche se si voglia inserire a forza il fattore storia del franchise: Metroid che ha inventato un genere (senza nemmeno accorgersene a quanto pare) ha un'importanza storica ma la sua formulata è stata superata da giochi recenti come Hollow Knight; se dovesse uscire un Metroid 5 automaticamente sarebbe migliore di un Hollow Knight che lo surclassa per il semplice valore storico del franchise a cui appartiene?

Poi scusatemi ma se non consideriamo Gran Turismo e R&C come serie storiche Sony allora per me si cade nell'ignoranza del brand Sony.  E di certo il fatto che R&C a livello di vendite non sia un mostro non gli toglie il fatto di essere una serie storica... 

Horizon e´ un titolo nuovo,una saga fresca,Zelda ha 30 anni

spiegatemi il tipo di paragone che ci sta dietro

Scusate l'ignoranza e l'off topic, ma sono giorni che mi chiedo chi sia la persona negli avatar di mezza sezione gaming e perché si trovi lì

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Scusate l'ignoranza e l'off topic, ma sono giorni che mi chiedo chi sia la persona negli avatar di mezza sezione gaming e perché si trovi lì

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Un Mod di Sezione PS4 si è messo ad inserire sto tizio (mi pare si chiami Grubb, un giornalista che azzeccò la prima data di PS5, e varie altre cose), a tradimento negli avatar degli utenti che hanno postato nel topic PS5 nell'ultimo mese (circa), per l'evento PS5.

Un Mod di Sezione PS4 si è messo ad inserire sto tizio (mi pare si chiami Grubb, un giornalista che azzeccò la prima data di PS5, e varie altre cose), a tradimento negli avatar degli utenti che hanno postato nel topic PS5 nell'ultimo mese (circa), per l'evento PS5.
Io sto ancora aspettando che torni la mia Makoto

Non ho più l'originale io

Io lo terrò così, Peter Gabriel capirebbe la celebrazione dell'euforia del momento.

finalmente mi sono liberato pure io di grubb

sono stati giorni difficili

Nintendo ha appena rilasciato un titolo rivoluzionario, che sarà la base di tutti i giochi da qui fino alla fine dei tempi, ancora non ci credo che è pure gratuito

Spoiler

Nintendo sta cominciano la via degli allori

ottimo

Ti sei perso Snap?
Questo é più memorabile :trollface:

Snap su N64 sarà stato tanta roba perché era la prima volta che si vedevano modelli 3D per i pokemon, si vedevano interazioni e animazioni due gen avanti, cosa che ti potevi aspettare da una home console come N64. Questa fase l'abbiamo superata (oddio, la mela che sparisce in mano a Pikachu alla prima scena non é proprio il top, ma lo prendo come una citazione a Xenoblade :sard: ). Ora come ora una roba come Snap può interessare solo i pokefan sfegatati, e io non lo sono più dal 2005 almeno. Più importante mantenere una buona igiene orale :ahsisi:

Snap è piú bello graficamente dei titoli main.

E lí finalmente Wailord rispetta le sue reali dimensioni.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Nintendo sta cominciano la via degli allori

ottimo

Sta pagando le cartucce sparate tutte assieme all'inizio. Ma non è un problema, visto che la console spopola pure quando non esce niente. Un prodotto vincente si basa sul marketing, innanzitutto, e quindi vende anche quando manca la sostanza. Hanno tutto il tempo per rilasciare roba grossa in futuro, poiché le vendite di certo non si fermeranno nel frattempo. Gli unici a prenderlo in quel posto sono i possessori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro