Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Che poi il titolo dei SP non sembrava nemmeno brutto, anzi :asd:  

Cioè vedendo la qualità media dei giochi, si fa fatica a credere che si possano cancellare così tanti progetti. Mi viene in mente ad esempio Star Wars come caso più recente
no dai, a me Got interessa pochissimo e forse non lo giocherò mai e nonostante ciò sono felice che abbiano scelto di accannare quel pezzotto di ac per ghost :asd:

se intendi che non sembrava avere problemi particolari tali da giustificare la cancellazione allora sono d'accordo, probabilmente lo hanno accannato vedendo che c'era un ac con lo stesso setting. non oso immaginare se nel frattempo fosse arrivato anche un ac giapponese :asd:

 
no dai, a me Got interessa pochissimo e forse non lo giocherò mai e nonostante ciò sono felice che abbiano scelto di accannare quel pezzotto di ac per ghost :asd:

se intendi che non sembrava avere problemi particolari tali da giustificare la cancellazione allora sono d'accordo, probabilmente lo hanno accannato vedendo che c'era un ac con lo stesso setting. non oso immaginare se nel frattempo fosse arrivato anche un ac giapponese :asd:
L'AC giapponese è il prossimo :sard:  

 
se lo sono scansati giusto in tempo :asd:

spero in una nuova ip per sucker punch però, qualcosa di meno realistico e più sopra le righe come gli infamous o sly
L'hanno appena lanciata una nuova IP :asd:

Per me su PS5 ripescano Infamous anche se mi piacerebbe il ritorno in grande stile di Sly ma dubito.

 
L'hanno appena lanciata una nuova IP :asd:

Per me su PS5 ripescano Infamous anche se mi piacerebbe il ritorno in grande stile di Sly ma dubito.
un'altra nuova IP :dsax:

penso siano andati sia Sly che inFamous. il primo sicuramente non tornerà attraverso SP, mi va strabene anche inFamous comunque, quest'anno ho giocato il 2 e come gameplay è più divertente della maggior parte degli OW che ho giocato :asd:

 
un'altra nuova IP :dsax:

penso siano andati sia Sly che inFamous. il primo sicuramente non tornerà attraverso SP, mi va strabene anche inFamous comunque, quest'anno ho giocato il 2 e come gameplay è più divertente della maggior parte degli OW che ho giocato :asd:
Si avevo capito ma le nuove IP non si fanno con uno schiocco di dita :asd:  

Infamous per me lo ripescano, ho questa sensazione boh.

 
no dai, a me Got interessa pochissimo e forse non lo giocherò mai e nonostante ciò sono felice che abbiano scelto di accannare quel pezzotto di ac per ghost :asd:

se intendi che non sembrava avere problemi particolari tali da giustificare la cancellazione allora sono d'accordo, probabilmente lo hanno accannato vedendo che c'era un ac con lo stesso setting. non oso immaginare se nel frattempo fosse arrivato anche un ac giapponese :asd:
Vabbè alla fine hanno fatto un Ac in Giappone, sempre lì stiamo :asd:

Però si, appunto, non sembrava brutto nel senso stretto del termine. E in un industria in cui esce roba oscena come Fast e Furious, Crackdown o Left Alive, si fa fatica a credere che ci siano progetti bocciati

 
In SP lavorano con due team adesso? Non me l'aspettavo quel "cinematic AC", e a vedere il video mancava giusto un po' di polishing qua e là ma erano pronti ad annunciarlo ad una conferenza   :asd: A quando é datato l'aborto? Perché se pure GOT è stato creato da zero in 4 anni sono abbastanza impressi e pure loro :asd:

Tra parentesi, mi hanno stupito con Tsushima visto tutti i commenti che sto leggendo in giro e dal feedback, anche dai jappi. Mai avrei detto che un team occidentale specializzato in giochi "truzzi" riuscisse a centrare un gioco di samurai, a maggior ragione dopo che Nioh e Sekiro hanno alzato notevolmente l'asticella. 

 
Si avevo capito ma le nuove IP non si fanno con uno schiocco di dita :asd:  

Infamous per me lo ripescano, ho questa sensazione boh.
io ci metterei la firma adesso, però, oltre al fatto che sembrano aver deciso pure loro di abbandonare quel tipo di gioco, devi pure considerare che si andrebbe a pestare i piedi con l'uomo ragno, insomma boh fosse per me farei iniziare oggi la produzione, ma la vedo molto difficile

Vabbè alla fine hanno fatto un Ac in Giappone, sempre lì stiamo :asd:

Però si, appunto, non sembrava brutto nel senso stretto del termine. E in un industria in cui esce roba oscena come Fast e Furious, Crackdown o Left Alive, si fa fatica a credere che ci siano progetti bocciati
vabbè quella roba esce in contesti totalmente diversi(tra l'altro cd3 prima o poi devo giocarlo per capire se davvero fa cosi schifo, sotto sotto mi pare strano  :asd: ) , sony adesso ha un'aura di rispettabilità e non vuole perderla

ai bend pure hanno cancellato progetti a manetta dopo Uncharted :asd:  (anche se pare che il motivo fosse che SCEA non voleva proprio saperne di altri giochi Vita ma Bend voleva continuare lì, passarono a ps4 per disperazione)

In SP lavorano con due team adesso? Non me l'aspettavo quel "cinematic AC", e a vedere il video mancava giusto un po' di polishing qua e là ma erano pronti ad annunciarlo ad una conferenza   :asd: A quando é datato l'aborto? Perché se pure GOT è stato creato da zero in 4 anni sono abbastanza impressi e pure loro :asd:

Tra parentesi, mi hanno stupito con Tsushima visto tutti i commenti che sto leggendo in giro e dal feedback, anche dai jappi. Mai avrei detto che un team occidentale specializzato in giochi "truzzi" riuscisse a centrare un gioco di samurai, a maggior ragione dopo che Nioh e Sekiro hanno alzato notevolmente l'asticella. 
vabbè 4 anni ma tenendo sempre presente che avevano già esperienza con la console. fa più impressione iSS tirato fuori in 3 anni +espansione in 6 mesi :asd:

 
GoT ha 6 anni (circa) di sviluppo.

 
io ci metterei la firma adesso, però, oltre al fatto che sembrano aver deciso pure loro di abbandonare quel tipo di gioco, devi pure considerare che si andrebbe a pestare i piedi con l'uomo ragno, insomma boh fosse per me farei iniziare oggi la produzione, ma la vedo molto difficile

vabbè quella roba esce in contesti totalmente diversi(tra l'altro cd3 prima o poi devo giocarlo per capire se davvero fa cosi schifo, sotto sotto mi pare strano  :asd: ) , sony adesso ha un'aura di rispettabilità e non vuole perderla

ai bend pure hanno cancellato progetti a manetta dopo Uncharted :asd:  (anche se pare che il motivo fosse che SCEA non voleva proprio saperne di altri giochi Vita ma Bend voleva continuare lì, passarono a ps4 per disperazione)

vabbè 4 anni ma tenendo sempre presente che avevano già esperienza con la console. fa più impressione iSS tirato fuori in 3 anni +espansione in 6 mesi :asd:
Non farti del male da solo  :sard:  io me ne sono pentito nonostante l'abbia giocato col Pass. Tra l'altro, unico gioco nella mia vita in cui, dopo una settimana (e non sto scherzando) faticava a trovare persone online :sard:

 
ai bend pure hanno cancellato progetti a manetta dopo Uncharted :asd:  (anche se pare che il motivo fosse che SCEA non voleva proprio saperne di altri giochi Vita ma Bend voleva continuare lì, passarono a ps4 per disperazione)

vabbè 4 anni ma tenendo sempre presente che avevano già esperienza con la console. fa più impressione iSS tirato fuori in 3 anni +espansione in 6 mesi :asd:
Lì però avevano i 2 giochi alla base da cui pescare a piene mani. E il passaggio PS3->PS4 imho non é stato così brutale per i devs come quello PS2->PS3...

BTW piú che Infamous 4 vorrei (e pure tu, lo so) Sunset Overdrive 2  :phraengo:

Next gen 1st ideale:

ND: nuova IP spaziale + TLOU3 (fanculo al multi) 

SM: GOW2+3

Insomniac: 2 Ratchet + Trilogia Spidey (Miles+Goblin+Venom) +nuova IP (e fetta di culo) 

SCEJ: Bloodborne 2 + SOTC2 + Astrobot 2 + Ape Escape 4 + Siren VR o una caterva di nuove ip

SP: GOT2+3 e, se mi vogliono fare contento, Sly5

Guerrilla: H2+3 (e niente Killzone) 

Bend: stampella dei Bluepoint per MGS1 Remake (cheppalle DG ha venduto troppo)

Il team californiano nuovo: Unchy 0 (Sully vs NaziSuoreZombie) + Unkarted (tunz tunz) 

PD: GT7 + un approccio alla Horizon (che non faranno mai) 

MM: un platform decente per una volta e roba VR

San Diego: Sly, Jak e Medievil potrebbero portarli avanti loro

London: boh, assumete un po' di Ex Studio Liverpool/Evolution/Playground è fatemi Wipeout GodSpeed

 
Lì però avevano i 2 giochi alla base da cui pescare a piene mani. E il passaggio PS3->PS4 imho non é stato così brutale per i devs come quello PS2->PS3...

BTW piú che Infamous 4 vorrei (e pure tu, lo so) Sunset Overdrive 2  :phraengo:

Next gen 1st ideale:

ND: nuova IP spaziale + TLOU3 (fanculo al multi) 

SM: GOW2+3

Insomniac: 2 Ratchet + Trilogia Spidey (Miles+Goblin+Venom) +nuova IP (e fetta di culo) 

SCEJ: Bloodborne 2 + SOTC2 + Astrobot 2 + Ape Escape 4 + Siren VR o una caterva di nuove ip

SP: GOT2+3 e, se mi vogliono fare contento, Sly5

Guerrilla: H2+3 (e niente Killzone) 

Bend: stampella dei Bluepoint per MGS1 Remake (cheppalle DG ha venduto troppo)

Il team californiano nuovo: Unchy 0 (Sully vs NaziSuoreZombie) + Unkarted (tunz tunz) 

PD: GT7 + un approccio alla Horizon (che non faranno mai) 

MM: un platform decente per una volta e roba VR

San Diego: Sly, Jak e Medievil potrebbero portarli avanti loro

London: boh, assumete un po' di Ex Studio Liverpool/Evolution/Playground è fatemi Wipeout GodSpeed
madò a chi lo dici :dsax:  tra l'altro adesso l'ip ce l'hanno tutta in casa, fate sto benedetto remaster e poi il 2 oooooh

ma con Spiderman in giro non succederà mai :dsax:  e conta che Insomniac essendo il team con più esperienza in materia farà un po'di roba vr, teniamo gia in considerazione pure quella tassa

purtroppo con i tempi di oggi ogni team farà la metà di quello che hai scritto se va bene

ma lo sai che con un team di ex liverpool e bizzarre ci stanno lavorando già? spero che dopo Destruction derby gli diano Wipeout e s'abbracciamo 

per Medievil mi accontento di remake del 2 da qualche team 3rd a caso come per il primo. Sly e Jak sono andati per sempre mi sa

Non farti del male da solo  :sard:  io me ne sono pentito nonostante l'abbia giocato col Pass. Tra l'altro, unico gioco nella mia vita in cui, dopo una settimana (e non sto scherzando) faticava a trovare persone online :sard:
è che ogni tanto tornano in mente ricordi della scorsa gen quando non avevo xbox e rosicavo perché crackdown mi interessava parecchio :sard:

 
ma lo sai che con un team di ex liverpool e bizzarre ci stanno lavorando già? spero che dopo Destruction derby gli diano Wipeout e s'abbracciamo 
Stavo per scriverti che sti maledetti con Formula Fusion hanno tirato una bella trollata, essendo uscito in early Access su steam nel 2015 con una versione ps4 promessa ma mai uscita (e feedback piuttosto freddo)... Poi googolando scopro che l'hanno ribattezzato "Pacer" ed esce il 17 settembre :sard:  


Spoiler



Hype, finalmente un Wipeout clone con le armi... Peccato che no barrel rolls, no sideshift, no boost iniziale, i weapon Pad servono solo da munizioni per le due armi (1 offensiva e 1 difensiva) che servono prima della gara ... ma cazz pure loro con sta mania del "realismo"  :dsax:  Speriamo bene perché i 5 anni di feedback non sono pochi, stilisticamente é buono, di modalità e variazioni sulle piste ne ha parecchie, gli ultimi pareri giornalistici sono positivi (ma nessuno di questi sembra un vero fan di Wipeout tolto il vezzo nostalgico). 

VR massicciamente solo tramite insomniac? Non credo. Certo é da vedere quanto vorranno puntarci, adesso stanno lanciando una console senza manco mezzo gioco nuovo in VR annunciato, neanche RE8. Capisco che non volevano forzare la mano come One con Kinect, ma non é un bellissimo segno se spengono le luci per un anno del VR, pur col VR2 in produzione. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sunset non tornerà, mai :asd:  

Infamous invece sì... Purtroppo :asd:  

 
Stavo per scriverti che sti maledetti con Formula Fusion hanno tirato una bella trollata, essendo uscito in early Access su steam nel 2015 con una versione ps4 promessa ma mai uscita (e feedback piuttosto freddo)... Poi googolando scopro che l'hanno ribattezzato "Pacer" ed esce il 17 settembre :sard:  

Hype, finalmente un Wipeout clone con le armi... Peccato che no barrel rolls, no sideshift, no boost iniziale, i weapon Pad servono solo da munizioni per le due armi (1 offensiva e 1 difensiva) che servono prima della gara ... ma cazz pure loro con sta mania del "realismo"  :dsax:  Speriamo bene perché i 5 anni di feedback non sono pochi, stilisticamente é buono, di modalità e variazioni sulle piste ne ha parecchie, gli ultimi pareri giornalistici sono positivi (ma nessuno di questi sembra un vero fan di Wipeout tolto il vezzo nostalgico). 

VR massicciamente solo tramite insomniac? Non credo. Certo é da vedere quanto vorranno puntarci, adesso stanno lanciando una console senza manco mezzo gioco nuovo in VR annunciato, neanche RE8. Capisco che non volevano forzare la mano come One con Kinect, ma non é un bellissimo segno se spengono le luci per un anno del VR, pur col VR2 in produzione. 
sisi sapevo di Pacer( e purtroppo quoto sul realismo, hanno fatto Wipeout senza gli elementi carateristici :asd: ), intendevo Lucid. stanno già collaborando con sony, sono ex liverpool e bizzarre, a sto punto dateglielo sto benedetto wipeout :phraengo:

penso non stiano usando il vr1 su ps5 per nom dargli "cattiva pubblicità", il vero vr su ps5 sarà altro 

Sunset non tornerà, mai :asd:  

Infamous invece sì... Purtroppo :asd:  
:spaccotutto:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il prossimo dei Sucker è GOT2, e se già non era sicuro prima dell'uscita ormai con le vendite lo è, col cazz che ritornano ad Infamous a meno di non avere 2 team, magari in futuro ma credo che le priorità in Sucker e Sony siano altre al momento. :asd:

Infamous comunque mi sta benissimo comunque in un futuro, tanto Sly non ritornerà mai fatto da loro, che sarebbe tra le mie priorità in assoluto, ma impossibile.  :dsax:  
I London comunque al momento sono VR centrici, facile che un loro gioco sia il gioco di lancio insieme al VR2, magari anche Astrobot 2,e la cosa va bene cosi. :sisi:  Al contrario vedo difficile che Insomniac faccia qualcosa per VR, con tutte le Ip su cui può mettere Sony e che hanno la priorità non ce li vedo, vorrei, ma non credo sia per adesso, come minimo. :tristenev:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
dal loro punto di vista avrebbe senso impiegare parte di Insomniac sul vr avendo esperienza per almeno 5 giochi su oculus + altri su non ho capito quale piattaforma strana.

dal punto di vista sony aveva senso pure non chiudere Cambridge che aveva tirato fuori uno dei giochi VR più avanzati, però. quindi chissà :asd:

sia chiaro che per me dovrebbero starci lontanissimi dal vr. già abbiamo la tassa spiderman su cui lavoreranno prevedibilmente fino a fine carriera visti i numeri :asd:  sarebbe bello scansarai almeno la tassa vr

 
Ultima modifica da un moderatore:
dal loro punto di vista avrebbe senso impiegare parte di Insomniac sul vr avendo esperienza per almeno 5 giochi su oculus + altri su non ho capito quale piattaforma strana.

dal punto di vista sony aveva senso pure non chiudere Cambridge che aveva tirato fuori uno dei giochi VR più avanzati, però. quindi chissà :asd:

sia chiaro che per me dovrebbero starci lontanissimi dal vr. già abbiamo la tassa spiderman su cui lavoreranno prevedibilmente fino a fine carriera visti i numeri :asd:  sarebbe bello scansarai almeno la tassa vr
per la VR farebbero si e no un team di 20 persone, quindi si perderebbe poco e nulla, ma non so neanche se Sony sono vuole fare quello onestamente. :asd: E prenditi il VR tu.

 
Seconodo me Sony punterà parecchio sulla VR, in teoria è il solo motivo per preferire i multi su PS5 adesso che è la console meno performante. Ed infatti hanno fatto subito una partnership con IOI per avere la VR in esclusiva temporanea su Hitman 3 (al lancio non sarà disponibile su PC). Probabilmente faranno lo stesso per RE8, ricordando che in RE7 la VR non è mai arrivata ufficialmente su PC.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top