Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità

Quindi un uomo è alto due ps5  :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Andate a scaricare la demo di Pikmin 3 Deluxe, stolti. E' bella corposa

Senza Wiimote il puntamento è un filo macchinoso ma resta ancora una droga

Uno dei giochi Wii U più belli in assoluto arricchito di parecchie aggiunte. Non fatevelo sfuggire solo per questioni di prezzo...ci sono mille modi per pagarlo meno

Volevo postarlo io, facendo appunto ironia sulla "GOTY" :asd:

A parte che la copertina di queste versioni mi sembra più brutta, non sono neanche convenienti. C'è modo di pagare molto meno acquistando gioco e pass separati.

ecco perchè Smash Bros. Ultimate Complete & Knuckles su Switch 2 sarà un affare a 70€ :trollface:

La cosa che manda in bestia é che sta GOTY non sostituirà le versioni base, ergo se la tiratura sarà solo una piccola frazione rispetto alle copie lisce sarà pure difficile sfruttare eventuali futuri cestoni per averla al prezzo che merita :dsax:

E poi cazz, una terza versione canonica non si sarebbero mai azzardati a venderla a quel prezzo li. Sono sempre più spudorati con sta switch di mezzo

EA

Fantastica trovata di IGN Uk, devo dire

WoooooooooooooW :dajee:
Fire Emblem 1, finalmente in lingua comprensibile.
Correte, é disponibile a tempo limitato per l'anniversario della serie ;)

Vergogna a definire Fire Emblem una poracciata, neanche il primo della stirpe.
Anzi, avere questo e non il remake per NDS é un bel regalo ai veri fans che vivranno un'esperienza un po' diversa e ancora più vintage :nev:

Il remake per DS aveva quasi ucciso la serie, tanto che il remake del suo seguito rimase nuovamente only jp, che ce ne scampino :asd:.
Piuttosto potevano recuperare la compilation per SNES, comunque mi auguro che continuino la strada dei remake come fatto con Echoes per i giochi vecchi.

Ed ecco il tanto atteso titolo di dicembre :trollface:

Vergogna a definire Fire Emblem una poracciata, neanche il primo della stirpe.
Anzi, avere questo e non il remake per NDS é un bel regalo ai veri fans che vivranno un'esperienza un po' diversa e ancora più vintage :nev:
La poracciata non è Fire Emblem in sé (come non lo erano Mario Sunshine, Galaxy e 64 o quel Mario Battle royale) ma è la maniera in cui viene proposta purtroppo.

Ste cose a tempo limitato mi ammazzano completamente l'entusiasmo

Comunque a questo punto se addirittura Fire Emblem ha avuto il suo anniversario a tempo ho hype per scoprire cosa butteranno temporaneamente per gli anniversari di Zelda, Metroid e Pokémon l'anno prossimo :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro