Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
La notizia di questo fire emblem mi fa ben sperare con gli altri capitoli mai usciti in Occidente :ahsisi:

La poracciata non è Fire Emblem in sé (come non lo erano Mario Sunshine, Galaxy e 64 o quel Mario Battle royale) ma è la maniera in cui viene proposta purtroppo.

Ste cose a tempo limitato mi ammazzano completamente l'entusiasmo
L'importante é accorgersi per tempo, fortuna che Nintendo pubblicizza sempre abbastanza queste cose con le notifiche appena accendi la switch. Poi si tratterà di 10 o 20 euro al massimo, non bisogna neanche aspettare un'offerta per prenderli.

La notizia di questo fire emblem mi fa ben sperare con gli altri capitoli mai usciti in Occidente :ahsisi:
Tempo al tempo.
Alla fine mi pare mancano solo Thracia che é stato fa tradotto da pochi anni, e Genealogy che meriterebbe un remake stile Echoes per il gioco che é. Binding blade magari lo tirano fuori assieme a FE7, come rom che si vendono senza un grosso sforzo

Control non me lo sarei mai aspettato sinceramente

Screen fatti poco fa in portatile
ElbLZ6gUcAAzcUj

ElbLZ6mUcAAie1R

ElbLZ6vU8AACaQo

La resa grafica in portatile è impressionante (non ho provato su tv) :asd:
Peccato sia una schifezza da giocare, almeno da quello che ho provato. Farò un altro tentativo per curiosità nei prossimi giorni, con i server meno intasati

BD2 ovviamente rinviato a febbraio 2021, prevedibile ormai :asd:

Lo schermo di Switch è troppo grande per nascondere gli artefatti dello streaming, ma indubbiamente meglio questo che porting osceni :asd:

Immortals un'altra copia spudorata di BOTW :asd: però pare BELLO BELLO

Commenti sulla demo? Non ho voglia di recuperarli
Carino, il gameplay funziona alla grande e l'open world è davvero divertente da girare. Lo stile però è un po' altalenante, sarà per il mezzo plagio a BOTW, e quello che fa di originale è abbastanza anonimo
Il mood me lo aspettavo un po' più serioso, invece è fin troppo infantile

Comunque sembra un gioco valido, sicuramente divertente, magari da recuperare scontato più avanti

A me pare abbastanza il solito taglio di vene stile Ubisoft, senza prendersi sul serio sto giro, ormai me ne tengo alla larga per mia incolumità.

Riguardo al cloud, in un futuro si spera non troppo lontano potrà diventare un modo molto interessante per usufruire del media.

se non avessi visto nulla e mi dicessero "hey sta per uscire un gioco tipo botw ispirato all'antica grecia che pesca tra personaggi mitologici e leggendari" avrei avuto il durello per tutto il tempo...ma qualcosa non mi convince :hmm:

se non avessi visto nulla e mi dicessero "hey sta per uscire un gioco tipo botw ispirato all'antica grecia che pesca tra personaggi mitologici e leggendari" avrei avuto il durello per tutto il tempo...ma qualcosa non mi convince :hmm:
Il fatto è che è sviluppato da Ubisoft.
Sarei stato interessato anche io se non ci fossero dietro quei mediocri.

Se avete dubbi, aprite Google Chrome, www.stadia.vattelapesca, e in 2 secondi siete in game. Che è forse la cosa più incredibile di Stadia ad oggi :asd:

Nintendo and Koei Tecmo have announced Buddy Mission Bond! This is a new adventure game for Switch with character designs by Yusuke Murata
Buddy-Mission-Bond_10-28-20.jpg

Nintendo and Koei Tecmo have announced Buddy Mission Bond! This is a new adventure game for Switch with character designs by Yusuke Murata
Buddy-Mission-Bond_10-28-20.jpg
Ma di che si tratta? E soprattutto esce anche qui? L'hanno mostrato solo al direct giappo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro