Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante é accorgersi per tempo, fortuna che Nintendo pubblicizza sempre abbastanza queste cose con le notifiche appena accendi la switch. Poi si tratterà di 10 o 20 euro al massimo, non bisogna neanche aspettare un'offerta per prenderli.La poracciata non è Fire Emblem in sé (come non lo erano Mario Sunshine, Galaxy e 64 o quel Mario Battle royale) ma è la maniera in cui viene proposta purtroppo.
Ste cose a tempo limitato mi ammazzano completamente l'entusiasmo
Tempo al tempo.La notizia di questo fire emblem mi fa ben sperare con gli altri capitoli mai usciti in Occidente![]()
Provata la demo su Stadia, conta che è l'unico gioco che mi interessa in uscita a fine anno xDImmortals un'altra copia spudorata di BOTWperò pare BELLO BELLO
Provata la demo su Stadia, conta che è l'unico gioco che mi interessa in uscita a fine anno xD
Carino, il gameplay funziona alla grande e l'open world è davvero divertente da girare. Lo stile però è un po' altalenante, sarà per il mezzo plagio a BOTW, e quello che fa di originale è abbastanza anonimoCommenti sulla demo? Non ho voglia di recuperarli
Il fatto è che è sviluppato da Ubisoft.se non avessi visto nulla e mi dicessero "hey sta per uscire un gioco tipo botw ispirato all'antica grecia che pesca tra personaggi mitologici e leggendari" avrei avuto il durello per tutto il tempo...ma qualcosa non mi convince![]()
Ma di che si tratta? E soprattutto esce anche qui? L'hanno mostrato solo al direct giappoNintendo and Koei Tecmo have announced Buddy Mission Bond! This is a new adventure game for Switch with character designs by Yusuke Murata
![]()
Sembra un'avventura grafica, ma non è chiarissimo dal materiale rilasciato.Ma di che si tratta? E soprattutto esce anche qui? L'hanno mostrato solo al direct giappo![]()